questa NON è una attività giornalistica

Cerca nel blog

Translate

FED HITLER ISIS sharia NWO satana


    my ISRAEL ] cosa io ti dicevo? quando tu alle persone, tu dici cose semplici e vere? è allora che loro sono veramente felici!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs2 settimane fa
    FED HITLER ISIS sharia NWO satana  [ Si! non è una giornata felice per satana, questa
    http://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/2016/10/mogherini-e-le-puttane.html
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs2 settimane fa
    Raid americano fa strage di innocenti in Somalia
        di Daniele Bellocchio

    Sudan, il regime ha bombardato i civili nel Darfur con l'iprite
    http://www.ilgiornale.it/news/mondo/sudan-regime-ha-bombardato-i-civili-nel-darfur-liprite-1312991.html
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 settimana fa
    https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ/discussion ] un saluto affettuoso da parte dei "testicoli di Satana" Obama e Erdogan, che è una meraviglia che un testicolo 666 Rothschild Obama, lui abbia cercato poco tempo dopo di uccidere l'altro testicolo sharia, attraverso un GOLPE turco, Gulen i laici traditi!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    Por M. Vidal Santos · Madrid, España · 9 de agosto de 2016, Comparte tu defensa de la libertad de conciencia en las redes sociales.
    Cuelga en Twitter y en Facebook este texto, u otro parecido, y envíalo por WhatsApp:
    Quieren convertir la libertad de conciencia en delito: yo defiendo a los obispos atacados por @StopLGBTfobia FIRMA http://hazteoir.org/laicismo/alerta/90834-convertir-libertad-conciencia-en-delito
    Mi apoyo frente a la intolerancia
    Obispos de Alcalá de Henares, Getafe y Córdoba, Mons. Reig Pla, Fernández, López de Andújar y Rico.
    La libertad de conciencia no puede ser delito y la libertad religiosa es un logro de la democracia cuya merma la pone en riesgo.
    Quiero expresarle mi apoyo frente al intento de algunos grupos de cercenar sus derechos y libertades.
    Sé que no lo van a conseguir. No solo porque estos principios están protegidos por nuestra Constitución, sino porque somos muchos los ciudadanos que sabremos impedir pacífica y democráticamente este nuevo intento de recortar los derechos y libertades de todos.
    Muchas gracias por su valor.
    Atentamente, [Tu nombre]
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    QUANDO SI DICE DITTATURA GENDER! Ecco i GENDER DARWIN SAODOMITICI CULTO SpA FMI NWO sono passati alla persecuzione dei cristiani occidentali mentre, QUESTI MASSONI REGIME BILDENBERG, li fanno uccidere dagli islamici sharia in tutto il mondo! ] Hola, lorenzo: Quieren convertir a unos hombres valientes en delincuentes y enfermos con no sé qué fobias.  Uno de esos grupos que se arrogan la representación de todos va a sentar en el banquillo a tres obispos porque han hecho uso de su libertad. Un autodenominado "observatorio español contra la LGTfobia" denuncia a los obispos de Alcalá de Henares, Mons. Juan Antonio Reig Pla, y de Getafe, Mons. Joaquín María López de Andújar y Mons. José Rico, y anuncia la presentación de querellas criminales contra los tres. ¿Su "delito"? Estos obispos han defendido la doctrina de la Iglesia católica en un escrito dirigido "a los fieles católicos de nuestras diócesis". Yo apoyo a quien defiende la verdad y por ello se convierte en víctima de la intolerancia y del recorte de libertades que quieren imponer unos pocos. ¿Y tú?
    http://hazteoir.org/laicismo/alerta/90834-convertir-libertad-conciencia-en-delito
    Piden respeto. Y dicen que por ello denuncian a los obispos. Son los mismos que proponen y jalean cosas como estas:
    En su escrito dirigido a los católicos (y no impuesto obligatoriamente a nadie), los obispos madrileños analizan la "ley de protección integral contra la LGTBIfobia y la discriminación por razón de orientación e identidad sexual", más conocida como ley de adoctrinamiento sexual. Esta ley fue aprobada en el parlamento regional de Madrid por todos los partidos. Ahora los obispos la examinan y comunican lo siguiente a los fieles de sus diócesis: "Inspirada por una antropología no adecuada que niega la diferencia sexual varón-mujer y la unidad de la persona cuerpo-espíritu, esta ley se halla en contradicción con la moral natural, acorde con la recta razón, y pretende anular la enseñanza pública de la Biblia, del Catecismo de la Iglesia Católica y del resto del Magisterio de la Iglesia referido al designio de Dios sobre el varón y la mujer. Más aún, pretende prohibir, incluso, rezar públicamente por las personas que suplican la oración para un cambio de orientación en su vida". (1) Y por pensar así, simplemente por defender la doctrina de la Iglesia, los tres obispos van a ir a parar al banquillo. Por eso creo que merecen nuestro apoyo:
    http://hazteoir.org/laicismo/alerta/90834-convertir-libertad-conciencia-en-delito Tras hacer público el análisis de la ley desde el punto de vista de la Iglesia católica y referido a los fieles católicos, los obispos serán llevados ante el juez por el autodenominado "observatorio español contra la LGTfobia", que en su peculiar interpretación de la libertad religiosa y de conciencia, ha hecho público este comunicado:
    "Estamos consternados, insultados y humillados con esta nueva grave injerencia de una parte de la Jerarquía Católica en la Comunidad de Madrid. Hemos puesto en conocimiento de la Fiscalía Especializada en Delitos de Odio, esta ínfame Homilía de la Homofobia y la Transfobia. Estudiamos también interponer una querella penal contra los obispos puesto que creemos que incitan al odio y a la discriminación contra el colectivo LGBT tal como recoge el Código Penal en su Artículo 510. La incitación a la insumisión ante la ley, lo que es delito, también debería verificarse por parte de la Justicia.” (2) Este es el respeto que reclaman los denunciantes que se sienten "consternados, insultados y humillados":
    Los obispos de Alcalá de Henares y Getafe han tenido mucho valor al denunciar esta ley a todas luces totalitaria, aun sabiendo, como sabían, que su análisis les iba a traer estas consecuencias. A pesar de ello, los obispos denuncian que la ley de adoctrinamiento sexual aprobada por PP, PSOE, Ciudadanos y Podemos supone:
    "Un ataque a la libertad religiosa y de conciencia (Ej: Art. 3-o, Art. 70-4-c, Art. 72-3).
    Un ataque y censura al derecho de los padres a educar a sus hijos según sus propias creencias y convicciones. Del mismo modo es un atropello a los idearios que inspiran la libertad de enseñanza (Cf. Capítulo XI, Medidas en el ámbito educativo. Ej: Art. 29-2, Art. 31-9, Art. 32, Art. 34).
    Un atentado a la libertad de expresión, a la libertad de cátedra, a la libertad de los científicos y profesionales en la búsqueda de la verdad, y a la libertad de las personas para orientar su vida o para pedir ayuda, incluso religiosa, en aquello que crean necesitar (Cf. Capítulo XI, Medidas en el ámbito educativo; y Capítulo XII, Medidas en el ámbito de la salud. Ej: Art. 3-o, Art. 31, Art. 36, Art. 70-4-c, Art. 72-3). Consideramos, por ello, que se trata, en su esencia, de una ley arbitraria que no contempla ni siquiera la objeción de conciencia." (1)
    Que nos encontramos ante una ley que invierte la carga de la prueba y recorta las libertades ciudadanas lo prueba el hecho de que los obispos madrileños pueden ser juzgados única y exclusivamente por expresar su opinión.
    Si nos movilizamos, volveremos a derrotarles, como lo hemos hecho en el pasado. Por favor, frena la intolerancia de quienes quieren imponer por la fuerza sus ideas.
    ¡Muchas gracias!
    Miguel Vidal y todo el equipo de MasLibres.org
    P.D. Aquí puedes ampliar la información sobre este caso:
    (1) Este es el documento de los obispos: Tiempo de sanación, no de lamentaciones
    (2) Y esta, la denuncia del "observatorio español contra la LGTfobia": El observatorio español contra la LGTfobia condena la infame homilía de odio y lo pone en conocimiento de la Fiscalía especializada en delitos de odio
    Y aquí una buena información para conocer todo sobre esta penosa historia​: Los obispos de Getafe y Alcalá claman contra la ley LGTBI de Cifuentes: “Si callamos hablarán las piedras”
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 settimana fa
    Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR NON È UNA STORIA DIFFICILE DA CAPIRE, perché questa è una storia di famiglia BUSH CLINTON tra i loro satanisti nel NUOVO ORDINE MONDILE : WASHINGTON, 6 OTT - Il The Atlantic magazine ha dato il suo storico endorsement a Hillary Clinton. Nei suoi 159 anni di storia, la prestigiosa rivista l'aveva fatto solo in altre due occasioni, nel 1860 con Abraham Lincoln e nel 1964 con Lyndon B. Johnson. editoriale che sostiene la Clinton contiene anche un pesante attacco a Trump, definito "il più ostentatamente inadatto candidato di un grande partito nei 227 anni di storia della presidenza Americana", nonché "un demagogo, uno xenofobo, un sessista, un ignorante e un bugiardo". https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ/discussion ]  [ olo ] un saluto affettuoso da parte dei "testicoli di Satana" Obama e Erdogan, che è una meraviglia che un testicolo 666 Rothschild Obama, lui abbia cercato poco tempo dopo di uccidere l'altro testicolo sharia, attraverso un GOLPE turco, Gulen i laici traditi!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/06/usa-2016-the-atlantic-appoggia-hillary_a81f7ff6-c0cd-455f-aaf8-130bdc547979.html
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 settimana fa
    STOP FOLLIA DITTATURA GENDER: Sergio DIM proprietario. LETTERA NON MIA, MA CHE CONDIVIDO IN TOTO. Signora Marzano ma in quale scuola le hanno riferito che si spenda del tempo ad insegnare che essere una ragazza significa essere inferiore ad un ragazzo, che giocare con le bambole e il colore rosa appartenga solo alle bambine, in quali scuole si insegna addirittura e si dice addirittura... ai maschietti che se non sono attirati dalle bambine non sono tali? Scusi ma io insegno da vent'anni e insieme a tante altre colleghe non ci si e' mai sognate di insegnare questo, e tantomeno di prendere argomenti simili a questi. I bambini si esprimono nella libertà e in tale clima vanno lasciati in pace. Ma scusi qualcuno le ha spiegato che nel frattempo ci siamo anche evoluti, che la donna oggi, bambine comprese, sono talmente emancipate da dover prevedere nella scuola come gestire l'ondata di sessualizzazione precoce voluta da media, internet e televisione? E lei ci parla di finanziare progetti con cifre da capogiro per spiegare che fiocchi rosa e bambole non sono solo per bambine? Guardi io ho bambine che amano giocare a calcetto in giardino e nessuno si e' mai sognato di chiamarle maschiacce, anzi sono amate e rispettate, i miei figli maschio e femmina giocavano e si scambiavano giochi trenini e bambole senza che per questo io abbia mai pensato di dover approfondire gli studi di genere...e dintorni..
    Sarebbe ora di finirla con questo gioco a nascondino con cui ossessivamente ripetete che nelle scuole si insegna solo a non discriminare?
    Lo facciamo da sempre e i casi di discriminazione si arginano con tanto dialogo, con tanta disponibilità e capacita' di ascolto, con tanta competenza nell'osservazione e nel lasciar liberi i bambini di esprimersi, non di incanalarli verso storture antropologiche, perché vede non e' necessario dire a maschi e femmine che sono perfettamente uguali, ma sapergli spiegare che valgono perfettamente l'uno quanto l'altra, e che le meravigliose differenze che esistono tra uomini e donne ci rendono affascinanti e ci attraggono da sempre.
    Se fossimo perfettamente uguali e indifferenti sarebbe terribilmente noioso stare insieme, invece e' bello, e la bellezza produce alleanze non sfide e muri da saltare. De costruire stereotipi sessisti esagerati non solo e' dovere della società ma vede dovrebbe pensarci anche tutto il main stream che in prima serata per esempio propone modelli osceni come quelli del Grande Fratello...
    Pensiamo a oscurare quei programmi e non inventiamone di nuovi dentro le scuole per smontare le figure del padre e della madre e inventare storie false sull'origine della vita e come nascono i bambini, perché abbiamo il dovere di dire la verità ai bambini, non possiamo ingannarli a credere che i figli nascono da due corpi uguali, che un bambino nasce da due padri, o che avere una mamma e un papa' e' perfettamente uguale ad avere due mamme. Dobbiamo insegnare la verità. E il Santo Padre sapendo che ai bambini si dice che potendo scegliere chi essere come Fa AFafine a giorni alterni maschio e a giorni alterni femmina sembra aiutarli a non discriminare, noi con il Papa diciamo semplicemente che ai bambini NON SI PUO' CONFONDERE LA VERITA CON LA MENZOGNA. Giusy d'amico
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 settimana fa
    my ISRAEL ] noi non ci pensiamo, ma, per ogni anima che cade all'inferno, nella distruzione? QUESTO È UN GRANDE DOLORE per DIO JHWH holy holy holy, mentre ad Allah la bestia del Gufo al Boheman Grove Rothschild? a loro non gliene frega un cazzo shariah: perché sono massoni farisei e salafiti!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    FED HITLER ISIS sharia NWO satana 09:49 +Mara Pontello ...  attualmente sono quì, https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs/discussion ma io sono sempre tra i cannibali i sacerdoti di Satana della CIA le BESTIE, quindi mi trovi sempre quì https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion almeno finché non avrai imparato a comunicare con Gesù di Betlemme il MEssiah, con i tuoi sensi interiori... che già lo stai facendo
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    You are dhimmi in sharia law ] quelli della Galassia shariah jihadista sono felici di essere uccisi, come i finti martiri del mandorlino, perché sono assassini i martiri di Maometto, e quindi sono felici di andare in mezzo a 33 demoni tutti vergini: al più presto! USA Turchia e Arabia Saudita, sono felici di uccidere i jihadisti dopo averli creati e finanziati.. e poi lo sanno tutti questi farisei hanno accettato la felicità in questo mondo per rifiutare la felicità eterna! [ Damasco, coalizione Usa ci ha colpiti
    'Favorendo così avanzata dell'Isis'. Tregua sempre più a rischio http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/17/damasco-coalizione-usa-ci-ha-colpiti_6182aba7-d455-4a19-ab21-494cf9736aff.html
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs2 settimane fa
    Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.. gli islamici shariah nazisti e genocidio teologia della sostituzione: loro sono più ignoranti degli asini! ... e i FARISEI li stanno ingannando, approfittando della loro bestialità malvagia, perché loro sanno molto bene che Dio JHWH holy, lui non potrebbe mai tollerare un qualsiasi Stato in TERRASANTA... infatti "noi siamo un unico REGNO!" M.O., Knesset: Russia svolga ruolo in risoluzione crisi e a sostegno soluzione due Stati
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    Vincent Vega 09:40 [ +FED HITLER ISIS sharia NWO satana​ ] [ Le ripeto che Evoluzionismo non è una religione. FED HITLER ISIS sharia NWO satana 09:42 +Vincent Vega ] allora dimostralo scientificamente! Nel Carbon Fossile abbiamo reperti metallurgici con le stesse proprietà inossidanti dell'argento, ed abbiamo reperti fossili di orme umane in orme di Dinosauri!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs2 settimane fa
    Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR .. gli anglo-americani PREDATORI: MASSONI E SATANISTI, USURA SIGNORAGGIO BANCARIO, calunniatori e guerrafondai, loro sono la più grande minaccia MORTALE per la UE, poi, viene la minaccia shariah della LEGA ARABA .. praticamente questi ci considerano una Colonia, un loro dominio da sfruttare! Kerry, serve relazione integrata Ue-Gb, Ue e Gran Bretagna siano più forti possibile
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/04/kerryserve-relazione-integrata-ue-gb_c02eb738-24b9-4f08-a849-23a99b6e4744.html
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs2 settimane fa
    Oh mio Dio ammazzali tutti! ] [ Ansa la cagna del gufo: "te lo io il ciclone!" https://tpc.googlesyndication.com/simgad/15528468560872579764 ] [ 666 spa Fmi anglo americani e loro LEGA ARABA shariah, sono un delitto di satanismo universale: e a loro piacciono i cadaveri! hanno mandato palestinesi e israeliani allo sbaraglio, ben sapendo che non potrebbe mai esistere nessuno Stato in TERRASANTA, che, se c'è JHWH holy da

    QUESTA è un altra strega puttana con la sfera di cristallo in mano! [ Biden, 'Clinton vincerà nettamente' Vicepresidente ne e' sicuro, in intervista con Cnn ] FARISEI PREDATORI SPA FMI BM FED ECC.. gli anglo americani sono una truffa ed una minaccia mortale mondiale .. gli anglo-americani PREDATORI: MASSONI E SATANISTI, USURA SIGNORAGGIO BANCARIO, calunniatori e guerrafondai, loro sono la più grande minaccia MORTALE per la UE, poi, viene la minaccia shariah della LEGA ARABA .. praticamente questi ci considerano una Colonia, un loro dominio da sfruttare! 
    
    Siria: la nullità Mogherini vedrà Kerry il delinquente assassino: "tanti auguri e satanisti maschi CIA NATO" in ANSA ti piacerebbe incontrare tante donne puttane mature con tette grosse per farti una spaghettata cozze e aglio della tua zona? questa del NWO regime Bildenberg è tutta una prostituzione di puttanesimo
    https://tpc.googlesyndication.com/simgad/15528468560872579764
     http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/04/uragani-matthewstato-emergenza-florida_a96ded46-b8b8-4268-a040-344662aafde9.html
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs2 settimane fa
    QUESTA è un altra strega puttana con la sfera di cristallo in mano! [ Biden, 'Clinton vincerà nettamente' Vicepresidente ne e' sicuro, in intervista con Cnn ] FARISEI PREDATORI SPA FMI BM FED ECC.. gli anglo americani sono una truffa ed una minaccia mortale mondiale .. gli anglo-americani PREDATORI: MASSONI E SATANISTI, USURA SIGNORAGGIO BANCARIO, calunniatori e guerrafondai, loro sono la più grande minaccia MORTALE per la UE, poi, viene la minaccia shariah della LEGA ARABA .. praticamente questi ci considerano una Colonia, un loro dominio da sfruttare! Kerry, serve relazione integrata Ue-Gb, Ue e Gran Bretagna siano più forti possibile
    gli islamici shariah nazisti e genocidio teologia della sostituzione: loro sono più ignoranti degli asini! ... e i FARISEI li stanno ingannando, approfittando della loro bestialità malvagia, perché loro sanno molto bene che Dio JHWH holy, lui non potrebbe mai tollerare un qualsiasi Stato in TERRASANTA... infatti "noi siamo un unico REGNO!" M.O., Knesset: Russia svolga ruolo in risoluzione crisi e a sostegno soluzione due Stati
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/04/biden-clinton-vincera-nettamente_e6e76d0d-98e6-466e-bc0c-e767c47605ed.html
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    India: la casa dei cristiani è stata circondata dal letame. Sintesi: Jitendra, un giovane cristiano di 21 anni, e suo papà Krishna (nomi inventati per ragioni di sicurezza) hanno visitato gli uffici di un'organizzazione partner di Porte Aperte per raccontarci la persecuzione che hanno subito in seguito alla loro conversione. Prima dell'inizio dell'incontro con Jitendra e Krishna, un collaboratore di Porte Aperte ha chiesto al giovane uomo se aveva domande da fare. Egli ha detto: "Sì! Perché Dio permette la nostra sofferenza?". Il collaboratore ha risposto semplicemente: "La tua è una buona domanda, ma ricorda che anche Gesù ha dovuto soffrire per noi. Quando la persecuzione ci colpisce siamo in grado di identificarci maggiormente con Lui". Senza altre domande, di fronte ad una tazza di tè, è iniziato il colloquio coi due uomini.
    Jitendra ha iniziato il suo racconto partendo da sei anni fa, quando lui e il resto della famiglia adoravano ancora gli idoli indù. Ci ha parlato della sua conversione avvenuta dopo essere stato guarito da alcune malattie durante un incontro di preghiera cristiano, della successiva conversione della sua famiglia e dell'abbandono di tutti gli idoli che la sua famiglia venerava.
    Lentamente, ma inesorabilmente, l'opposizione è cresciuta. La famiglia ha smesso di fare offerte agli idoli e ha anche rifiutato di contribuire economicamente alle feste indù: per i compaesani non è stato difficile identificarli come apostati.
    Sono state diffuse molte brutte voci sulla famiglia e Jitendra e i suoi fratelli sono stati maltrattati dai compagni di classe. Successivamente il consiglio del villaggio, secondo il giovane, si è riunito per organizzare una trappola. "Alcuni uomini sono venuti a scavare una fossa di drenaggio dai due lati della nostra casa, ma la gente del villaggio le ha riempite di immondizia e perfino di letame".
    Successivamente sua madre, suo padre e lui sono stati picchiati, tanto che al giovane uomo è stata rotta una gamba.
    "Quando ero nel letto dell'ospedale, continuavo a pensare: 'Come posso proteggere la mia famiglia?'. Poi sono stato confortato dal pensiero che solo Dio poteva proteggerci. Si sarebbe preso cura di noi in ogni circostanza".
    Ora, la famiglia è al sicuro, anche se non sono insieme. I membri della famiglia vivono in diverse case sicure. Porte Aperte ha potuto stare al loro fianco e pagare le loro spese mediche. Abbiamo anche invitato Jitendra e suo padre a frequentare il nostro seminario 'Resistere nella tempesta'.
    Alla fine dell'incontro abbiamo chiesto al giovane uomo se si chiede ancora il motivo della sua sofferenza. La sua risposta è stata: "Ricordare che anche Gesù ha sofferto è una risposta sufficiente. So che Dio non mi lascerà e non mi abbandonerà".
     Vai al sito
    Aiutare a Resistere nella tempesta
    Prepararsi alla persecuzione è un tema difficile e sempre più vitale!
    In molti paesi la persecuzione è in crescita e raggiunge livelli di oppressione insopportabili. In altri non è ancora esplosa, ma vi sono elementi e fenomeni che ne presagiscono un'escalation. Porte Aperte riconosce da anni la necessità di rafforzare i cristiani che affrontano queste "tempeste" o di prepararli per quelle che sono all'orizzonte. Il seminario è stato studiato appositamente per dare loro forza, coraggio e motivazione, con un'attenzione particolare ai leader delle comunità, spesso i più bersagliati. Con questo tuo regalo di 60 euro puoi permettere a un cristiano di partecipare a un singolo seminario.
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    Madama Lucrezia 14:46+ +Vincent Vega buon pomeriggio caro e benvenuto tra noi! "Personalmente trovo molto fastidioso il fatto che introducano nelle scuole elementari argomenti così delicati come il sesso," ecco il sesso e l'anatomia vanno certamente spiegati anche a scuola e nel modo dovuto anche per evitare nel complicato passaggio all'adolescenza, il diffondersi di malattie sessualmente trasmesse e gravidanze non opportune... ma va fatto secondo criteri che rispettino il normale svolgersi delle cose cosi come codificato in un società che fa della famiglia composta di madre padre figlio la sua base... il resto la cosiddetta educazione di genere è un'abominevole forzatura atta a diffondere un credo che travalica ogni sensatezza...vai a vedere il video che ho messo ieri , lo spezzone del film Brian di Nazareth ( Monty Python) è quanto di più sintetico possa esserci riguardo la sessualità incerta, l'argomentazione sull'impossibilità di cambiare sesso ed esigere figli è splendidamente ed algidamente confutata con una sentenza fulminante "la lotta contro la realtà" ecco cosa è il gender
    spero ora ti sia chiaro che non siamo omofobi perchè ognuno è libero di fare cio che vuole di se stesso ma teniamo in tanti a che il fare ciò che si vuole non diventi prevaricazione stravolgendo l'ordine naturale delle cose
    ti rinnovo il benvenuto e la buona permanenza tra NOI ...
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 settimana fa
    “Quella in Siria è una guerra contro i cristiani”. tutti quelli che hanno una origine: FED SpA 666 NWO BM OCI ONU demoniaca shariah CIA NATO! [ Missili turchi contro cristiani di Aleppo.. Ott 3, 2016 L’esercito di Bashar Al Assad continua la sua marcia per liberare Aleppo. I Paesi in cui i cristiani sono perseguitati sono molti, non solo in Siria. Vogliamo andare laddove i cristiani sono oggetto di violenza solo per la loro fede. E per farlo abbiamo bisogno di TE. Set 29, 2016 68 Commenti Punti di vista Matteo Carnieletto. Quando risponde al telefono, monsignor mons. Jacques Behnan Hindo, arcivescovo siro-cattolico di Hassaké-Nisibi (diocesi che comprende anche Raqqa, la capitale del sedicente Stato islamico), ha la voce roca. La voce di chi ogni giorno guarda in faccia la guerra. Sul sagrato dell’arcivescovado si affacciano due cecchini. Uno a trenta metri. L’altro a duecento. La tensione è palpabile, nonostante le prime frasi di monsignor Hindo vengano pronunciate con calma. A bassa voce. La linea va e viene. Ma, mano a mano che continuiamo a parlare, l’arcivescovo si fa sentire sempre di più. Parla della guerra che, ormai da cinque anni, sta distruggendo la Siria. Anzi, la “sua” Siria perché, mi spiegherà, “la Siria è prima di tutto mia. Perché io sono siriaco. E Siria deriva da siriaco. Io sono la Siria. Tutti i siriani sono la Siria”. Parole pronunciate dal cuore, come dirà più volte durante l’intervista. Parole di un pastore che ha deciso di non abbandonare le sue pecore. Anche a costo di vivere nel mirino dei cecchini. Giorno e notte.
    Monsignore, recentemente ha usato parole molto dure nei confronti dei curdi dello Ypg, accusandoli di voler strappare qualsiasi cosa ai cristiani della sua diocesi. Qual è la situazione ora?
    La presenza curda è sempre più pressante. Qui in città hanno preso tutti gli incroci e occupato tutte le vie, specialmente nel quartiere cristiano. Gli uomini dello Ypg si stanno comportando molto male con noi cristiani. Sono molto aggressivi. Inizialmente hanno preso il sud della città, poi si sono allargati sempre più. Hanno preso tutto il cotone e tutte le nostre ricchezze. Hanno rubato perfino le sedie. Hanno svuotato tutto, ora non c’è più nulla. Quando Daesh si è allontanato, sono arrivati i curdi dello Ypg, che vorrebbero creare uno Stato indipendente, ma questo non ha senso. Hanno preso qualche avvocato e l’hanno nominato giudice. Ma che giustizia è questa? L’anno scorso, a febbraio, 35 villaggi sono stati occupati da Daesh. I curdi dello Ypg li hanno visti scendere dalle montagne, ma non hanno fatto nulla per fermarli. Volevano che Isis occupasse queste terre bellissime. Quando sono arrivati, gli uomini dello Ypg mi hanno detto: “Siamo qui per proteggere i cristiani”. Ma non era vero: erano venuti per cacciare i cristiani.
    Ma in Occidente i curdi dello Ypg vengono visti come degli eroi perché combattono Isis. Come può dire questo?
    Loro lavorano per gli americani, che li usano per fare la loro politica. Ma poi li abbandoneranno. I curdi non pensano a ciò che accadrà tra un’ora oppure domani. Pensano solamente all’oggi. Non hanno imparato dalla loro storia e dalle persecuzioni degli ottomani. Lei sa cosa stanno facendo ora i curdi? Stanno imponendo la loro lingua nelle nostre scuole. Due ore al giorno per cinque giorni. Al Nord insegnano tutto in lingua curda. Ho detto loro: “Non avete programmi e non avete professori adatti. Come potete insegnare ai bambini?” E sa cosa mi hanno risposto? “Siamo pronti a sacrificare sette generazioni”. Questa non è democrazia. È ideologia. La propaganda curda e americana li presenta come eroi solo perché sono contro il governo. Ma i curdi stanno facendo tutto questo perché vogliono uno Stato. Lo stanno facendo solamente per il loro interesse.
    cristiani_sotto_tiro
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 settimana fa
    “Quella in Siria è una guerra contro i cristiani”. tutti quelli che hanno una origine: FED SpA 666 NWO BM OCI ONU demoniaca shariah CIA NATO! [ Missili turchi contro cristiani di Aleppo.. Ott 3, 2016 L’esercito di Bashar Al Assad continua la sua marcia per liberare Aleppo. I Paesi in cui i cristiani sono perseguitati sono molti, non solo in Siria. Vogliamo andare laddove i cristiani sono oggetto di violenza solo per la loro fede. E per farlo abbiamo bisogno di TE. Set 29, 2016 68 Commenti Punti di vista Matteo Carnieletto. Quando risponde al telefono, monsignor mons. Jacques Behnan Hindo, arcivescovo siro-cattolico di Hassaké-Nisibi (diocesi che comprende anche Raqqa, la capitale del sedicente Stato islamico), ha la voce roca.
    cristiani_sotto_tiro
    Uno scenario davvero cupo, se è vero – come è vero – che i curdi hanno sfruttato il cessate il fuoco per alzare le barricate. Secondo lei la tregua è stata invece utile per i civili in zone come Aleppo?
    Io sono contro il cessate il fuoco. La prima volta che l’esercito siriano è avanzato contro i ribelli, gli americani hanno chiesto una tregua e così i terroristi si sono riorganizzati per attaccare i soldati lealisti. Anche con questo cessate il fuoco hanno fatto la stessa cosa. De Mistura e l’Onu parlano solo di Aleppo est, dove sono presenti i ribelli, ma non parlano mai dell’altra parte, dove ci sono un milione e duecentomila siriani che vengono continuamente bombardati dai jihadisti. Anche l’arcivescovado di Aleppo è stato colpito da un missile, ma gli americani, i francesi e gli italiani non ne hanno parlato.
    Ed è pure vero che durante la tregua i “ribelli” vengono riforniti di armi e munizioni. Ma chi gliele dà?
    Di certo non vengono via aereo perché è tutto bloccato. Vengono dalla Turchia. La Turchia aiuta Daesh e anche l’America, che infatti non lo vuole distruggere. Da una parte gli Usa lo combattono, dall’altra lo aiutano. Addestrano i ribelli che poi passano le armi ad Al Qaida e all’Isis. Quando parlano i Capi dei governi occidentali dicono solo bugie. Non vogliono combattere né Daesh né Al Nusra. Non vogliono che la Russia e i siriani li bombardino.
    E così i terroristi di Al Nusra hanno cambiato nome per presentarsi come “jihadisti” buoni…
    Certo. E loro sono sostenuti anche dal Qatar, come l’Isis con l’Arabia Saudita.
    Ma qual è la politica degli Usa in Medio Oriente?
    Quella di Israele, che è il piede americano in Medio Oriente. Lo Stato ebraico ha un valore economico e strategico fondamentale. Per questo deve essere più forte ed è per questo che gli Usa vogliono smembrare la Siria. Non a caso hanno dato 38 miliardi di armi agli israeliani. Ma l’America fa anche gli interessi dell’Arabia Saudita, tanto che Obama ha posto il veto sul disegno di legge sull’11 settembre che permetterebbe alle famiglie delle vittime dell’11 settembre di citare in giudizio i sauditi. L’America ha deciso di attaccare la Siria perché Assad non ha voluto rompere le sue alleanze con l’Iran e con gli Hezbollah.
    Com’è il rapporto tra cristiani e musulmani in Siria?
    L’islam siriano è speciale. Non è come quello dell’Arabia Saudita o della Turchia. Non è un islam politico. I musulmani siriani hanno, prima di tutto, un cuore siriano. Hanno preso il volto della cultura, del commercio e della civiltà siriana. Purtroppo abbiamo anche noi qualche villaggio o qualche città in cui ci sono persone con la mentalità dei Fratelli musulmani…
    Ma prima della primavera araba Assad riusciva a tenerli a bada…
    Da quando il partito Baath ha preso il potere, la Siria è diventata un Paese laico. Quando ho costruito un campanile di 42 metri con una croce di 7 metri nessuno ha detto nulla. Anche se è più alta dei minareti. Come mai? Da settant’anni abbiamo una cultura laica. L’estremismo è arrivato con i Fratelli musulmani. Daesh è figlio loro e dei wahabiti.
    Ma davvero Assad ha commesso tutti i crimini di cui è accusato?
    Nella prima settimana della rivolta c’è stato qualche sciopero e l’esercito ha sparato sugli scioperanti. È vero. Ma chi ha sparato è stato punito. Quella in Siria non è stata una rivoluzione. È una guerra dei Fratelli musulmani. Chi dice che si tratta di una rivoluzione fa propaganda. È una guerra contro i cristiani. Il segretario di Laurent Fabius, tre anni fa, mi ha detto: “Tra poco arriverà in Europa un aereo pieno di cristiani iracheni”. Sa cosa gli ho risposto? “State sradicando i cristiani mediorientali affinché continui la guerra tra sciiti e sunniti”.
    Dopo il bombardamento Usa contro l’esercito siriano, monsignor Abu Khazen, arcivescovo di Aleppo, ha detto che non si è trattato affatto di un errore. Condivide questa tesi?
    Nel 2012 ho preso carta e penna per dire che dovevano essere Russia, Cina e Iran a bombardare Daesh in Siria. Non gli americani e i loro alleati perché ero certo che avrebbero colpito anche l’esercito siriano. E ora è successo. Di solito Isis cerca di colpire gli aerei, ma in questo caso non l’ha fatto. Come mai? Non posso parlare con tranquillità di fronte a questo bombardamento. Sono anche arcivescovo di Deir el-Zor e non posso accettare quello che gli americani hanno fatto. Conosco le persone che combattono con l’esercito siriano e i cristiani che vivono ancora lì. Non posso stare seduto su un trono. Uso le parole che mi vengono dal cuore e, quando vedo la Mogherini che piange per gli attentati di Bruxelles, mi chiedo se mente. Anzi, so che mente. Non ha mai parlato di tutte le scuole bombardate dai terroristi a Damasco. Forse il sangue siriano non è come quello occidentale…
    Abbiamo parlato tanto di propaganda. Ma cosa possiamo fare noi giornalisti per raccontare con lealtà il conflitto siriano?
    Non prendete per oro colato tutto ciò che i governi occidentali vi dicono. Sono bugiardi e contro i cristiani e i siriani. Hanno i loro interessi e non hanno in mente né gli uomini né i cristiani. Credo che la politica debba significare “servizio”, ma purtroppo ora è solo questione di interessi. Mettete dei punti di domanda sulle cose che vi dicono. Abbiate un po’ di cuore per questa Nazione. La Siria è prima di tutto mia. Perché io sono siriaco. E Siria deriva da siriaco. Io sono la Siria. I siriani sono la Siria. Piantatela di chiamare “moderati” i ribelli. È una bugia. Non sono moderati. Nemmeno l’Esercito Siriano Libero lo è. È solo il cambiamento di un’etichetta. Come Isis e come Al Nusra sono degli islamisti. I russi continuano a chiedere agli americani chi sono i ribelli moderati, ma loro non hanno ancora risposto.
    Come giudica l’intervento russo in Siria?
    Putin non è venuto solo per aiutare i cristiani e i siriani. Ma anche perché i terroristi non tornino in Russia. La posizione russa è difendibile, quella americana no perché è contro il diritto internazionale. Chi ha autorizzato l’intervento aereo della coalizione a guida Usa in Siria? Nessuno. È assurdo. La crisi siriana ha mostrato che la Russia è la seconda potenza mondiale e questo non è tollerabile per l’America.
    Due mesi fa ha potuto parlare con Bashar Al Assad. Cosa vi siete detti?
    A dir la verità, ho parlato della situazione nella mia regione. Ho parlato del problema curdo, presentando anche documenti scritti. Sa cosa mi ha detto? “Voglio una Siria laica in cui è vietato parlare di minoranze”. Mi ha poi detto: “Io sono un simbolo. Se va via un simbolo crolla tutto”. E ha ragione. In Siria succederebbe ciò che è successo in Libia e in Iraq. Se Assad se ne va, sparirà pure l’esercito e la Siria verrà smembrata.
    Dice queste parole con un nodo alla gola, monsignor Hindo. E non possiamo dargli torto. La Siria anche è “sua”. È una questione di fede e di sangue. Cose che sembrano impensabili qui, dove tutto è pace.
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs2 settimane fa
    Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ ma, ma, MA non si veste di nero chi uccide i bambini e va al loro funerale? [ STRASBURGO, 5 OTT - Un folto gruppo di 'donne in nero' hanno manifestato all'interno del Parlamento europeo per il diritto all'aborto e alla salute per le donne e contro la svolta ultraconservatrice in atto in Polonia e nei paesi dell'est. Le attiviste delle Ong SONO TUTTE LE FIDANZATE DEI BECCHINI, ed HANNO DETTO CHE SHARIAH È MEGLIO! io 30enne, ed una mia giovane amica adolescente, camminavamo, mano nella mano, alla Fiera del LEVANTE, forse l'unico incontro della nostra vita, tutte cose pure, sante e semplici, che la comune fede in Cristo rende possibili! Adesso lei è una suora Clarissa, una suora di clausura e se tu la senti, lei sembra la donna più felice del mondo, eppure lei ha l'inferno nel cuore.. e di per se questa situazione non dovrebbe essere giudicata negativamente, perché è normale per i consacrati della clausura di avere nel loro animo laceranti, desolanti aridità, notti dello spirito, combattimenti spirituali, opposizioni istituzionali! così, erroneamente, NOI PENSIAMO CHE ENTRARE IN CONVENTO è PER FUGGIRE DAL MONDO oppure è PER TROVARE LA PACE, ma in REALTÀ, OGGI nella ERA del "Grande Fratello NWO microchip OGM Monsanto sci chimiche" oggi nel NWO NON È proprio COSÌ! Perché le Istituzioni sono costruite sul satanismo del signoraggio bancario, e quindi tutti i demoni: Rothschild Salman Bildenberg, Mogherini e Merkel Boldrini GENDER Sodoma le scimmie Darwin, poi, è normale che tutti loro debbano prima o dopo sempre passare dal Convento: anche loro! .. ed infatti nessuno nega che sia il sacro l'ambiente della massoneria e dei loro satanisti e dei demoni shariah... ecco perché, il NWO è esoterismo e in sua natura è un demoniaco soprannaturale, quindi tutti i laicisti, e tutti gli alleati della NATO, non essendo preparati sul piano soprannaturale, anche involontariamente, finiscono per essere i primi complici ed alleati del NWO! Ovviamente, io so le sue cose di suora, perché, nel mio secondo incontro con lei come suora, io la ho accompagnata in monastero, e se lei non avesse avuto il cellulare (proibito dalla regola) per farsi aprire il Convento dalle suore giovani? Poi, le suore anziane ( che hanno la gestione del monastero ) la avrebbero lasciata (lei una suora di clausura) in macchina con me tutta la notte!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/05/abortodonne-in-nero-a-pe-contro-polonia_c367b28f-3f52-4f6a-be92-36b173be8440.html
    Unius kingREI
    Unius kingREI1 mese fa
    tutte le cose di cui tu ti stai vantando? sono demoniache e vergognose!
    all the things of which you are you feeling? They are demonic and shameful!
    Ben Yahweh's Wiener1 ora fa
    +UNFUKKME ΑΝΦΑΚΜΙ
    +allChristianMartyrs Real freemasons was African. The secret pyramid eye be an ancient African symbol. Pyramid is a Swahili word. Jesus was Black and killed White devils.
    https://www.youtube.com/channel/UCvgX0ONteSTzlWDZQASLS5g/discussion
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 settimana fa
    #SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] cosa mi ha insegnato: "Yitzchak Kaduri? che è impossibile per un Rabbino Cabalista: magia nera SpA FMI BM NWO, di ignorare che Gesù di Betlemme è il vero Messia, così, mentre il 80% dei Cabalisti sono i satanisti che hanno pianificato, ogni shoah, il 20%, di Cabalisti non voglio diventare i martiri cristiani per lasciare senza protezione il mio popolo Israele!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs2 settimane fa
    la evacuazione di Aleppo sarebbe possibile se, shariah Arabia Saudita e suo shariah ISIS, e loro shariah galassia jihadista, cioè se loro possono rinunciare agli scudi umani! [ my is ISRAEL ] tu hai visto? il NWO facebook mi ha costretto a rispondere a Guido Elia utilizzando soltanto il mio nome e cognome! [ #Guido Elia dubito che Israele: il MASSONE. lui sia in grado di addomesticare i salafiti wahhabiti islamici del genocidio akbar shariah! QUELLA È TUTTA IPOCRISIA del NWO sharia: per sterminare a morte tutti i popoli del mondo! certo, noi possiamo ammettere che la logica del NWO li può tenere insieme ( Israele ed Arabia Saudita per natura sono inconciliabili), ma, anche quelli nella NATO SPA FED sono i cannibali satanisti farisei massoni SpA FMI usura mondiale 666 microchip a tutti.. e tu il microchip 666 NWO , tu dove lo hai preso? non riuscirete mai a fare qualcosa che sia fedele alla Bibbia, rimanendo nel NWO perché voi siete i Baal di Gezabele queen second UK, voi siete il satanismo del FMI: e alto tradimento signoraggio bancario e regime Rothschild Bildenberg, voi per JHWH? VOI SIETE LA ABOMINAZIONE! hanno ragione gli islamici che vogliono disintegrare Israele, soltanto che loro non sono consapevoli di essere meritevoli anche loro di essere disintegrati.. perché loro hanno il permesso di Allah di poter uccidere i dhimmi, cioè persone del tutto innocenti!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/10/03/colombia-vince-il-no-a-accordo-con-farc_bf56ed77-bbc9-4c2d-80f2-6e8f33d5ad74.html
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs2 settimane fa
    my is ISRAEL ] tu hai visto? il NWO facebook mi ha costretto a rispondere a Guido Elia utilizzando soltanto il mio nome e cognome! [ Lorenzo UniusREi · Teologia #Guido Elia dubito che Israele: il MASSONE. lui sia in grado di addomesticare i salafiti wahhabiti islamici del genocidio akbar shariah! QUELLA È TUTTA IPOCRISIA del NWO sharia: per sterminare a morte tutti i popoli del mondo! certo, noi possiamo ammettere che la logica del NWO li può tenere insieme ( Israele ed Arabia Saudita per natura sono inconciliabili), ma, anche quelli nella NATO SPA FED sono i cannibali satanisti farisei massoni SpA FMI usura mondiale 666 microchip a tutti.. e tu il microchip 666 NWO , tu dove lo hai preso? non riuscirete mai a fare qualcosa che sia fedele alla Bibbia, rimanendo nel NWO perché voi siete i Baal di Gezabele queen second UK, voi siete il satanismo del FMI: e alto tradimento signoraggio bancario e regime Rothschild Bildenberg, voi per JHWH? VOI SIETE LA ABOMINAZIONE! hanno ragione gli islamici che vogliono disintegrare Israele, soltanto che loro non sono consapevoli di essere meritevoli anche loro di essere disintegrati.. perché loro hanno il permesso di Allah di poter uccidere i dhimmi, cioè persone del tutto innocenti!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/02/mogheriniiniziativa-ue-per-aiuti-aleppo_f28a8fd4-26e1-4fec-8e52-7bb266881f84.html
    MARTIRI CRISTIANI
    MARTIRI CRISTIANI3 mesi fa
    voi lo vedete, gli americani USA NATO, regime Bildenberg ci vogliono uccidere, ed i nostri politici massoni ci hanno traditi!  ISTANBUL, 20 GIU - Un tribunale di Istanbul ha deciso l'arresto preventivo del rappresentante di Reporters sans frontières in Turchia, Erol Onderoglu, dell'accademica Sebnem Korur Fincanci e dello scrittore Ahmet Nesin, con l'accusa di propaganda terroristica per aver partecipato a una campagna di solidarietà a favore del quotidiano filo-curdo Ozgur Gundem.
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs2 settimane fa
    #Guido Elia dubito che Israele: il MASSONE. lui sia in grado di addomesticare i salafiti wahhabiti islamici del genocidio akbar shariah! QUELLA È TUTTA IPOCRISIA del NWO sharia: per sterminare a morte tutti i popoli del mondo! certo, noi possiamo ammettere che la logica del NWO li può tenere insieme ( Israele ed Arabia Saudita per natura sono inconciliabili), ma, anche quelli nella NATO SPA FED sono i cannibali satanisti farisei massoni SpA FMI usura mondiale 666 microchip a tutti.. e tu il microchip 666 NWO , tu dove lo hai preso? non riuscirete mai a fare qualcosa che sia fedele alla Bibbia, rimanendo nel NWO perché voi siete i Baal di Gezabele queen send UK, voi siete il satanismo del FMI: e alto tradimento signoraggio bancario e regime Rothschild Bildenberg, voi per JHWH? VOI SIETE LA ABOMINAZIONE! hanno ragione gli islamici che vogliono disintegrare israele, soltanto che loro non sono consapevoli di essere meritevoli anche loro di essere disintegrati.. perché loro hanno il permesso di Allah di poter uccidere i dhimmi, cioè persone del tutto innocenti!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/02/mogheriniiniziativa-ue-per-aiuti-aleppo_f28a8fd4-26e1-4fec-8e52-7bb266881f84.html
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 settimana fa
    You are dhimmi in sharia law ] [ Se, De Mistura chiede alla Arabia SAUDITA e alla CIA di fare uscire i loro al-Nursa e al-Qaeda, da Aleppo, che, terroristi hanno, appena avuto fresche e nuove consegne di razzi BM-21 Grad, cortesemente fornite loro dagli USA tramite una loro base in Turchia. ... forse potrebbe essere anche fortunato, e potrebbe salvare Aleppo
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/06/de-mistura-aleppo-distrutta-in-due-mesi_52228911-b5ae-4536-a5bb-ed5a5ca095c2.html
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 settimana fa
    my ISRAEL ] Dio holy HOLY HOLY JHWH, lui le sue creature non le ha cacate: come ha fatto Baal Rothschild Marduk-Murdoch SpA Monsanto ERDOGAN SLAMAN Salman: SHARIA, microchip e scie chimiche, SpA FMI BM NWO 666 FED BCE: che loro hanno fatto: "dalit, dhimmi e goym", e tutte le loro bestie di Satana nella CIA e nella NATO!!! no, no, "NO!" lui, holy JHWH ci ha sognati con amore infinito nel suo cuore, ci ha cullati per la ETERNITà, e poi, per essere LUI un innamorato, che è pieno di amore, e per la nostra e la sua felicità, con grande felicità di amore, e: di noi, e per noi, e con noi, lui JHWH, poi, LUI ha creato le GALASSIE per noi! ... e cosa abbiamo commesso tutti noi nel PARADISO TERRESTRE non appena abbiamo avuto a disposizione il libero arbitrio? NOI ABBIAMO TRADITO, INFATTI SIAMO TUTTI DECADUTI SU QUESTO PIANETA INSIEME AI DEMONI!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 settimana fa (modificato)
    You are dhimmi in sharia law ] [ Sharia Dhimmi CHE nazismo BELLO Schiavo di ALLAH AKBAR in Arab LEAGUE tu sei.. Due poliziotti accoltellati a Bruxelles, Per la procura federale belga, è un atto terroristico [ #SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] cosa mi ha insegnato: "Yitzchak Kaduri? che è impossibile per un Rabbino Cabalista: magia nera SpA FMI BM NWO, di ignorare che Gesù di Betlemme è il vero Messia, così, mentre il 80% dei Cabalisti sono i satanisti che hanno pianificato, ogni shoah, il 20%, di Cabalisti non voglio diventare i martiri cristiani per lasciare senza protezione il mio popolo Israele! ] QUESTO FA IL NWO, PRIMA TI TOGLIE LA FEDE, POI, TI COSTRINGE AD ESSERE UN CRIMINALE E POI, TI RUBA ANCHE LA SPERANZA ... Pena morte: Usa, giustiziato 58enne: Barney Fuller, non voleva più attendere ] [ ovviamente io conosco tanti rabbini, tutti nobili uomini e patrioti: bravi padri di famiglia istruiti e obbedienti, TUTTI MOLTO LEGALIZZATI, che, insieme a tutte le religioni del mondo, si sono messi, TUTTI alla pecorina GENDER, per farsi montare come troie dal toro: BILDENBERG il SIGNORAGGIO BANCARIO! e poi, si meravigliano che la Cina ha fatto la Chiesa Patriottica, e che i miei alunni dicono: "noi non crediamo nella Chiesa!" e che tutti i popoli sono quasi completamente sfiduciati circa la loro religione, tanto che tutte le religioni puzzano di merda, in SpA FED BCE FMI BM 666 microchip NWO: IL SISTEMA MASSONICO JAbULLoN È DIO PER QUELLA TROIA di: GEZABELE SECOND IN UK QUEEN, CHE SE A SUA MAESTÀ LE FOSSE RIMASTA LA DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA ALMENO POTREBBE ARROSSIRE UN POCO!
    Eliseo Di Tocco · Bergamo
    Un altro appartenente al movimento 'Malati di mente accoltellatori organizzati'...
    
    Andrea Lettich ·
    Avvocato presso Law Firm
    LE MERDE SONO ANCORA IN AZIONE
    
    Ian King
    Sicuramente sarà un depresso o un malato di mente e l'islam non c'entra nulla. A proposito, anche se sono costretti a parlare di terrorismo, l'aggettivo "islamico" viene taciuto scientificamente da tutti i media buonisti. Avete notato?
    
    Alberto Villa ·
    Caravaggio (Italia)
    Sì, sarà il solito squilibrato.
    
    Katia Ferri ·
    ITC Luigi Tanari
    un atra "risorsa" esaurita..chiamate la dott.ssa boldrini..
    
    Achille Pelide Acheo
    potrebbe trattarsi di terrorismo...POTREBBE....che cialtrona la stampa di regime...
    
    Strèpa Rangoni
    Volutamente omesso nome e nazionalità del depresso. Ma quando facciamo una marcia su roma?
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/05/due-poliziotti-aggrediti-con-coltello-a-bruxelles-_96a3762f-2daf-4004-9980-93c765f831d5.html
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 settimana fa
    Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ #SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] QUESTO FA IL NWO, PRIMA TI TOGLIE LA FEDE, POI, TI COSTRINGE AD ESSERE UN CRIMINALE E POI, TI RUBA ANCHE LA SPERANZA ... Pena morte: Usa, giustiziato 58enne [ Barney Fuller, non voleva più attendere ] [ ovviamente io conosco tanti rabbini, tutti nobili uomini e patrioti: bravi padri di famiglia istruiti e obbedienti, TUTTI MOLTO LEGALIZZATI, che, insieme a tutte le religioni del mondo, si sono messi, TUTTI alla pecorina GENDER, per farsi montare come troie dal toro: BILDENBERG il SIGNORAGGIO BANCARIO! e poi, si meravigliano che la Cina ha fatto la Chiesa Patriottica, e che i miei alunni dicono: "noi non crediamo nella Chiesa!" e che tutti i popoli sono quasi completamente sfiduciati circa la loro religione, tanto che tutte le religioni puzzano di merda, in SpA FED BCE FMI BM 666 microchip NWO: IL SISTEMA MASSONICO JAbULLoN È DIO PER QUELLA TROIA di: GEZABELE SECOND IN UK QUEEN, CHE SE A SUA MAESTÀ LE FOSSE RIMASTA LA DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA ALMENO POTREBBE ARROSSIRE UN POCO!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/06/pena-morte-usa-giustiziato-58enne_7251a1fb-9b91-44ab-8ea5-fc6a0111c797.html
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs3 mesi fa
    Magic Oblivion ] io sono molto perplesso circa la tua richiesta! 1. CIRCA LA TUA MODALITÀ: infatti, 1. Ieri alle ore 09:45 tu hai detto: "va bene allora se vuoi ne parliamo con educazione e con rispetto reciproco.... QUINDI TOPO TANTE MIE SOLLECITAZIONI A 23 ORE circa di DISTANZA TU HAI DETTO: Magic Oblivion 08:07 +allChristianMartyrs io non esprimo giudizi a priori, spiegami che cosa dico di sbagliato, poi ne parliamo... 2. CIRCA IL TUO CONTENUTO: ANSWER ] e perché io ho espresso giudizi a priori: contro di te? io non ho letto nulla di te, ascoltato nulla di te, COME IO TI POSSO GIUDICARE IO NON TI CONOSCO! tu devi sapere che io sono una figura virtuale di politico universale Unius REI, che è una esperienza di fede, perché come molti, e come te: suppongo, noi siamo preoccupati per il futuro del GENERE UMANO alla vigilia della Terza guerra mondiale, e dal nostro piccolo punto di vista, noi dobbiamo dare il nostro contributo positivo per la FRATELLANZA UNIVERSALE, se poi, tu sei un certo DONGIOVANNI che si mette l'acido muriatico sulle stigmate (a fin di bene), o se te le fanno le stigmate i demoni alieni: spiriti guida: tutti "esseri di luce" di Maometto ispirazione Corano, questo non è un mio problema dal punto di vista politico, perché io sono la libertà di religione, la libertà di coscienza ed il libero arbitrio.. quindi, io non sono il tribunale della INQUISIZIone contro nessuno, infatti in tutti questi anni io non ho mai bloccato la tua pubblicità sui miei video, e neanche blocco mai, gli islamici assassini sui miei video, perché io non posso essere un Governo politico che fa censura sulle opinioni delle persone! Se tu credi di avere ragione al 100% sul tuo percorso, io non sono il tuo censore o castigatore, no! se hai qualche dubbio o se hai fatto qualche scoperta, poi, me la puoi comunicare e poi, ottenere il mio punto di vista, perché gli alieni sono il progetto: medioevale golem, cioè ai demoni con la magia nera: è stato dato un corpo OGM ed ora loro hanno ottenuto il massimo della tecnologia ed usano la antimateria, che hanno colonizzato il sistema solare, ed anche se dicono di volerci bene? questo non potrebbe mai essere vero: perché, SpA FMI BM NWO i Farisei usurai: Talmud e Kabbalah, li hanno creati e figurati se loro: il Demonio in persona, loro potranno mai fare del bene a noi!  .. e poiché io non ho l'obiettivo di portare le persone in chiesa? poi, io penso che tu puoi fare un lavoro molto prezioso: tra il popolo delle scimmie Obama inculate a sodoma darwin gender: bestialismo Zapatero, i materialisti, perché, anche il soprannaturale demoniaco apre all'interrogativo della presenza del divino in noi!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 settimana fa
    #SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] ovviamente io conosco tanti rabbini, tutti nobili uomini e patrioti: bravi padri di famiglia istruiti e obbedienti, TUTTI MOLTO LEGALIZZATI, che, insieme a tutte le religioni del mondo, si sono messi, TUTTI alla pecorina GENDER, per farsi montare come troie dal toro: BILDENBERG il SIGNORAGGIO BANCARIO! e poi, si meravigliano che la Cina ha fatto la Chiesa Patriottica, e che i miei alunni dicono: "noi non crediamo nella Chiesa!" e che tutti i popoli sono quasi completamente sfiduciati circa la loro religione, tanto che tutte le religioni puzzano di merda, in SpA FED BCE FMI BM 666 microchip NWO: IL SISTEMA MASSONICO JAbULLoN È DIO PER QUELLA TROIA di: GEZABELE SECOND IN UK QUEEN, CHE SE A SUA MAESTÀ LE FOSSE RIMASTA LA DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA ALMENO POTREBBE ARROSSIRE UN POCO!
    lorenzojhwh uniusrei
    lorenzojhwh uniusrei9 mesi fa
    LOTTA MORTALE ] è in realtà, sia la questione palestinese, che, la questione della Moschea Cupola della Rcccia è la strenua resistenza, opposizione, degli islamici, di far risorgere tutti i popoli, la loro cultura, la loro identità, che la LEGA ARABA ha soffocato con il genocidio, in questi 1400 anni, ecco perché, la loro teologia è detta: "teologia della sostituzione"! se, il GENERE UMANO non distruggerà questa piovra genocidio sharia della LEGA ARABA, sarà lui, il genere umano, la prossima vittima, dei nazisti islamici assassini seriali, maniaci religiosi, senza reciprocità, tutti violatori di ogni diritto umano, tutti i maomettani assassini soffocatori della MECCA CAABA! commento su https://www.youtube.com/watch?v=-QKM-kcsbj0 
    /watch?v=dEH1S7ktJ3E (condivido la decisione di bloccare i commenti su entrambi i canali: tutte le realtà devono maturare una loro evoluzione ) Bais Hamikdash in 3D בית המקדש anche su questo canale è stata disattivata la possibilità di pubblicare commenti /rrmbgpym/discussion [ non riesco più a pubblicare commenti sul "my kingdom shalom jewish temple [ Errore sconosciuto. ] /shalomnaumann/discussion la mia iscrizione al canale? non è stata respinta!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 settimana fa
    my ISRAel ] lo vedi? le lucertole shariah SpA, loro attendono che io possa dire cose strane per potermi delegittimare!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs3 mesi fa
    You are dhimmi in sharia law ] [ dopo che, in tutto il mondo sharia, sono stati annichiliti tutti i martiri cristiani, perché, 322 Bush Obama sono GENDER DARWIN, e perché, Talmud Rothschild il Fariseo Kabbalah è Trilaterale bildenberg: la sinagoga di satana jabullOn SpA Gezabele queen second UK, SpA 666 FMI BM NWO il Gufo, e dopo che ONU è diventato l'anticristo lobby LGBT ideologia a Sodoma akbar è Allah.. ora, tutti i maomettani maniaci religiosi, si sono esaltati, nel loro misticismo: il più feroce nazismo della storia: e si uccidono tra di loro come bestie: in attesa, di dare la morte a tutti gli infedeli schiavi dhimmi, quindi presto vedrete una guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti, perché, nella CIA e nella NATO sono i sacerdoti di satana: che non sanno cosa significa la sovranità plebiscitaria del popolo del Donbass, e poiché non sanno nulla, danno le sanzioni alla Russia, perché Kiev viola sistematicamente gli accordi di Minsk, dato che i Palestinesi hanno avuto da Baal Ummah Mecca Kaaba, il permesso di fare il terrorismo. Autobomba in mercato Baghdad, 11 morti, In un quartiere a maggioranza sciita, oltre 30 feriti
    Tu sei un dhimmi in Sharia Law
    e poi, qualcuno si meraviglia che, io ho detto, che, io li vedrò scendere tutti nella fogna, come pezzi di merda, che cadono all'inferno senza speranza, dove il loro verme non muore e dove il loro fuoco non si consuma! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/12/autobomba-in-mercato-baghdad-11-morti_17fe0dbb-2af7-4d6c-9973-ae3f7fa41981.html
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    You are dhimmi in sharia law
    ISRAELE è stato cannoneggiato e si è difeso... ma voi le Bestie di Satana: Farisei e Salafiti MAssoni Lega ARABA USA? voi non vi dovevate permettere! [ In un comunicato, l'esercito di Damasco sostiene che i raid aerei hanno colpito la sua base di Deir el-Zour nell'est del Paese, provocando vittime e danni alle apparecchiature e dando così la possibilità ai jihadisti dell'Isis di avanzare sulla collina che domina la base aerea. Il governo definisce un "attacco grave e palese alla Siria e al suo esercito" e "la prova certa del sostegno degli Stati Uniti a Daesh e ad altri gruppi terroristici". Nessun commento, al momento, da Washington, sulle accuse lanciate da Damasco. Se confermato, sarebbe la prima volta che la coalizione a guida Usa prende di mira le forze governative siriane. Successivamente l'esercito russo ha affermato che 62 soldati siriani sono stati uccisi nei raid aerei della coalizione a guida Usa sulla base militare di Deir el-Zour. Un portavoce del ministero della Difesa russa, il generale Igor Konashenkov, ha dichiarato che il raid aereo ha colpito vicino all'aeroporto di Deir el-Zour ed è stato compiuto da due F16 e da due A10.
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/17/damasco-coalizione-usa-ci-ha-colpiti_6182aba7-d455-4a19-ab21-494cf9736aff.html
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    FED HITLER ISIS sharia NWO satana 17:14 +Vincent Vega ] [ forse hai paura tu di essere offeso? chi cerca la verità non litiga, altrimenti dovremmo negare il dialogo ed i valori democratici!  questi video ? potrebbero aiutarti ] Lucifero il dio degli illuminati - gli alieni sono demoni parte 4/13. Haiaty Varotto 15.554 visualizzazioni ] https://youtu.be/AgR04bZjHHI [ Pubblicato il 27 ott 2012 Questa è la quarte parte di un documentario relativo alla cospirazione degli illuminati per ottenere il governo mondiale e stabilire un nuovo ordine mondiale sotto l'influenza di Satana guidati dalla sua dottrina luciferiana. Inoltre, questa serie di video espone l'inganno satanico riguardante gli alieni. Essi infatti sono demoni, entità spirituali maligne a servizio di Satana per ingannare e sedurre il mondo intero. Tutte le informazioni contenute in questi video vanno analizzate e approfondite e servono a farvi stare attenti e portarvi alla riflessione. Sono cosciente del fatto che ci possano essere delle mezze verità, ovviamente sta a voi di ritenere, dopo un accurata ricerca, quello che è vero e di rigettare ciò che è falso. Non siate superficiali e non siate indifferenti riguardo a queste cose perchè è in gioco la vostra libertà e la vostra anima.
    allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti11 mesi fa
    Sharia Salman ha detto ad Erdogan sharia: "Tu prima colpisci a destra
    (cristiani). poi, colpisci a sinistra (pacifici musulmani) perché, poi,
    la conclusione è che gli Islamisti slafiti wahhabiti, come noi, soltanto
     loro sopravviveranno soltanto, e, poi, nessuno potrà darela colpa a
    noi, tranne Unius REI. Nigeria: attentati in moschee, 55 morti.  Nel
    nordest del Paese, kamikaze in azione a Maiduguri. 23 OTT - Sono tre le
    moschee attaccate oggi
    nel nordest della Nigeria: 55 i morti e oltre 100 i feriti. La
    prima esplosione, forse causata da un kamikaze, si è verificata
    in una moschea di Maiduguri. Poco dopo un'altra esplosione a
    Yola, all'inizio della preghiera. Una terza in un luogo di culto
    a Kerawa. Lo riferisce il quotidiano egiziano al Ahram.
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 settimana fa
    tutti quelli che hanno una origine SpA 666 NWO BM OCI ONU demoniaca shariah CIA NATO! [ Missili turchi contro cristiani di Aleppo.. Ott 3, 2016 L’esercito di Bashar Al Assad continua la sua marcia per liberare Aleppo. Secondo l’Osservatorio siriano per i diritti umani, i lealisti hanno riconquistato il quartiere Suleiman al Halabi e la rotonda di Al Yandul. L’avanzata procede dal 22 settembre scorso e rappresenta il tentativo finale da parte dei governativi per liberare Aleppo. cristiani_sotto_tiro Si parla molto degli ospedali colpiti dall’aviazione russa ad Aleppo. Molto meno si parla invece dei morti provocati dai ribelli. Morti provocati molto spesso anche da armi occidentali. Proprio oggi, infatti, è stata diffusa la notizia che gli Usa hanno consegnato “eccezionali forniture” di lanciarazzi ai ribelli siriani di Aleppo. L’obiettivo non è contrastare Daesh bensì russi ed esercito siriano. La mattina del 30 settembre, come riferisce Asia News, i quartieri a maggioranza armena di Nor Kiugh e Villa sono stati colpiti dai missili di Al Nusra, lanciati – secondo quanto riferiscono testimoni citati da Asia News – “su ordine diretto dalla Turchia. Dai vertici di Ankara partirebbero infatti le istruzioni, precise e dettagliate, di come colpire i civili armeni“. I missili hanno provocato almeno quattro morti. Secondo il quotidiano armeno di Aleppo, Kantzasar, queste azioni sarebbero state compiute dagli “agenti sul territorio” della Turchia, ovvero “i miliziani di Al Nusra, i combattenti Turkmeni e i membri del Movimento di Nur Eddin El Zanki”. Proprio i miliziani di quest’ultimo gruppo (sostenuti da Usa e Qatar), non più di un mese fa, hanno decapitato un bambino di soli 12 anni, reo di avere il padre fedele ad Assad.
    Il conto di morti armeni ad Aleppo è impressionante. Dal 23 al 30 settembre, i terroristi e i loro alleati hanno ucciso almeno 57 persone e ferite 167, “di cui 37 bambini e 53 donne”, come riferisce Asia News. Morti di serie B. Perché uccisi dai ribelli.
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs2 settimane fa
    il PAPA delira. "il GENDER è una guerra mondiale contro il matrimonio" gayburg.blogspot.it answer ] Lobby Sodoma Darwin: "VERGOGNATEVI"
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ ISLAM è tutto un terrorismo sharia ed è tutto un genocidio shariah! Quindi è il Corano Maometto ed Allah il terrorista nazista vero! BAGHDAD, 17 SET - L'artiglieria iraniana ha compiuto bombardamenti tra ieri e oggi su una regione nel nord dell'Iraq, prendendo di mira miliziani curdi del Partito democratico del Kurdistan-Iran (Pdk-I), oppositori della Repubblica islamica. Lo riferiscono fonti curde citate dai media. Una cinquantina di famiglie sono state costrette a fuggire dall'area colpita, dove è situata la cittadina di Sidikan, a nord di Erbil, il capoluogo della regione autonoma del Kurdistan iracheno. Sono segnalati danni a case e alcuni incendi. Non vi sono notizie di vittime.
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/17/media-iran-bombarda-curdi-in-iraq_23261797-a9fe-4aeb-9736-5cd3b7cacd16.html
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    FED HITLER ISIS sharia NWO satana 17:42 +Vincent Vega ] [ ragazzo mio la realtà è più complessa di quello che possa apparire a chiunque, e tu non devi confonderne i vari ambiti, quando non ne comprendi i fondamenti scientifici e teologici di nessuno, che certo gli ambiti sono anche interconnessi tra di loro per chi possiede gli strumenti di decodifica... io ti ho dato degli imput che ti porterebbero con umiltà a studiare ed ad approfondire... ma, questa passione per la VERITà, a volte è dolorosa e compromettente, io non te la posso e non te la voglio inoculare! ... vivi in pace!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    FED HITLER ISIS sharia NWO satana [ 11:54 ] [ +Vincent Vega ] non sono mai esistiti ominidi! vi erano le scimmie, e anche gli uomini.. entrambi sono andati in estinzione, quello che dicono sono congetture senza dimostrazione.. secondo la loro teoria i fossili di transizione dovrebbero essere il 90% di tutti i fossili, ma fino ad oggi non un solo fossile di transizione è stato trovato!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs2 settimane fa
    Siria: la nullità Mogherini vedrà Kerry il delinquente assassino: "tanti auguri e satanisti maschi CIA NATO" in ANSA ti piacerebbe incontrare tante donne puttane mature con tette grosse per farti una spaghettata cozze e aglio della tua zona? questa del NWO regime Bildenberg è tutta una prostituzione di puttanesimo
    https://tpc.googlesyndication.com/simgad/15528468560872579764
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs2 settimane fa
    La Casa Bianca apre a nuove sanzioni contro la Russia per il sostegno ad Assad ] ed in effetti i Dittatori sono cattivi, ma: Sauditi e turchi: al-Nursa, al-Qaeda, e ISIS shariah? LORO sono molto meglio! infatti, i dittatori hanno salvato 2000 anni di cristianesimo, ma, i Farisei anglo-americani shariah akbar di GENDER anali Lobby Wal Street, FED SPA FMI; i massoni Salafiti: e tutte le bestie di Satana nella NATO e nella CIA, loro lo hanno cancellato: definitivamente: il cristianesimo in Siria e IRAQ! ] 5 OTT - Almeno 18 persone sono state uccise e una quarantina ferite in raid aerei avvenuti oggi su un villaggio abitato da curdi nel nord della Siria, secondo l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Fonti citate dall'agenzia Ap affermano che gli attacchi sarebbero stati compiuti da aerei turchi e che le vittime sono tutte civili. Il villaggio, Tathana, si trova 16 chilometri a nord-ovest di Manbij, dove si affrontano milizie curde e forze ribelli sostenute da Ankara. [ 05.10.2016. L'amministrazione Obama non esclude l'imposizione di sanzioni contro la Russia e la Siria, ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest. "Abbiamo fatto capire che riguardo alla Siria il presidente può sfruttare diverse opportunità per isolare il regime di Assad e forse i russi per il loro sostegno a Damasco. Tra questi strumenti ci sono le sanzioni," — ha detto Earnest. Secondo il portavoce della Casa Bianca, nel corso degli anni di attuazione delle sanzioni, gli Stati Uniti hanno appreso che il loro effetto è massimo "quando coordiniamo l'utilizzo di questo strumento con i nostri partner e alleati in tutto il mondo." "Continueremo queste consultazioni," — ha aggiunto Earnest. In precedenza Washington aveva annunciato la cessazione della collaborazione con Mosca sulla Siria. Il ministero degli Esteri russo ha espresso delusione per la posizione degli Stati Uniti, legando la rottura con l'incapacità degli americani di rispettare gli impegni assunti nel quadro di accordi sulla normalizzazione del conflitto.
    https://it.sputniknews.com/politica/20161005/3441976/USA-Siria-diplomazia-geopolitica.html

    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/05/siria-18-morti-in-raid-su-curdi_3fa06cd1-da39-488b-8749-61a885ff1246.html
    MARTIRI CRISTIANI
    MARTIRI CRISTIANI1 anno fa
    il mio arcivescovo oggi, bloccandomi? lui ha fatto 5 miliardi di morti!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 settimana fa
    le forze di Damasco sono legali per la comunità internazionale, eppure, USA li bombarderebbero regolarmente, se potessero, per dare una prevalenza militare ai loro al-Qaeda al-Nursa, galassia jihadista saudita! ECCO PERCHÉ GLI USA HANNO GIÀ PERSO CULTURALMENTE E POLITICAMENTE QUESTA GUERRA! Questo è l'inizio della fine dell'impero di Satana Rothschild! Pentagono risponderà ai lanciamissili russi S-300 schierati in Siria 06.10.2016. dal mio punto di vista? Nessuna shariah può sopravvivere in nessuna parte del mondo perché l'origine dell'ISLAM è una origine demoniaca!
     Il Pentagono sta prendendo le dovute precauzioni in Siria a seguito dello schieramento dei sistemi di difesa aerea russi S-300, ha riferito oggi il portavoce del Dipartimento della Difesa americano Peter Cook. "Continueremo a prendere tutte le misure necessarie per garantire che i nostri equipaggi operino nelle condizioni di massima sicurezza," — ha risposto Cook alla domanda se percepisce come una minaccia le dichiarazioni del portavoce del ministero della Difesa russo Igor Konashenkov, che ha affermato che il raggio d'azione degli S-300 può essere "una sorpresa per tutti gli oggetti volanti non identificati". Nei media americani queste parole sono state interpretate come una minaccia per abbattere gli aerei americani che operano in Siria. Cook ha ricordato che i gruppi terroristici in Siria non hanno l'Aviazione, pertanto la domanda su contro chi sono diretti gli S-300 dovrebbe essere posta ai militari russi. "Il protocollo d'intesa, un canale protetto di comunicazione, nonostante le nostre differenze con i russi, funziona in modo efficace per ridurre i rischi dei piloti russi e dei nostri equipaggi," — ha detto Cook. "Continueremo ad utilizzare correttamente questo canale di comunicazione ed esortiamo i russi a fare lo stesso," — ha concluso.
    https://it.sputniknews.com/mondo/20161006/3451415/Russia-USA-geopolitica.html
    RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
    RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia1 anno fa
    ci sono ebrei buoni ed ebrei cattivi, come in ogni popolo, ma, o sono buoni o sano cattivi gli ebrei sono sempre il popolo eletto! Ma, non sono STATI eletti DA DIO, per regnare su di noi, no! sono stati eletti per insegnare a tutto il mondo come si DOVREBBE cantare: "alleluia!"come si deve cantare: "alleluia!"come si deve cantare: "alleluia!"come si deve cantare: "alleluia!": "alleluia!": "alleluia!": "alleluia!"  ] TU NON SAI CANTARE ALLELUIA, E NEANCHE IO SO COME CANTARE ALLELUIA! ECCO PERCHé NOI DUE? NOI NON SIAMO IL POPOLO ELETTO! [ OPEN LETTER TO fezuniverse https://www.youtube.com/channel/UCNCp8iPaiXB0OwT88QCB10g/discussion
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 settimana fa
    Casa Bianca non esclude raid contro le forze di Assad in Siria ] cosa gli USA voglio dimostrare al mondo? LE POTENZE INFERNALI DEL GENCIDIO E DEL TERRORISMO GALASSIA ISLAMICO SAUDITA? SATANA È SEMPRE CON LORO! [ NON FACCIO più commenti via sputnik perché lui sputnik è un bullo! ] 06.10.2016( Washington non esclude raid aerei contro le forze di Damasco, anche se dubita che queste azioni siano nell'interesse degli Stati Uniti, ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest. "Azioni militari contro il regime di Assad per risolvere la situazione ad Aleppo difficilmente raggiungeranno gli obiettivi che vedono molti oggi, relativamente alla riduzione della violenza. E' molto più probabile che portino a conseguenze imprevedibili che non sono esattamente in linea con i nostri interessi nazionali", — ha detto Earnest. In precedenza nei media statunitensi era trapelata la notizia, secondo cui l'amministrazione americana starebbe valutando attacchi mirati contro obiettivi militari dell'esercito governativo siriano. Il ministero della Difesa russo ha rilevato che tali "fughe di notizie" nei media occidentali possono fare da prologo ad azioni concrete ed ha raccomandato ai "partner di Washington di valutare con attenzione le possibili conseguenze della realizzazione di tali piani." Gli Stati Uniti hanno sospeso la cooperazione con la Russia sulla Siria questa settimana, ma il segretario di Stato americano John Kerry e il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov continuano ad avere conversazioni telefoniche sulla crisi in questo Paese. Washington ha motivato la sua decisione con il mancato adempimento di Mosca dei propri obblighi. Il ministero degli Esteri russo ha respinto le accuse, sostenendo che gli Stati Uniti non hanno onorato gli impegni assunti, tra cui la dissociazione dell'opposizione "moderata" dai terroristi.
    https://it.sputniknews.com/politica/20161006/3450707/USA-difesa-geopolitica.html
    RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
    RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia1 anno fa
                                            troppo STRAZIANTE: piccolo angelo! CONDOGLIANZE A TUTTO IL CARO POPOLO AMERICANO! ] [ Choc nel baseball Usa, bimbo ucciso da un colpo di mazza. Incidente sul campo, era mascotte della sua squadra del cuore
                                    
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    Mara Pontello 08:13 [ +FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​​​​​​​ leggi i miei messaggi per favore!!!!!!!!!!! Ho l' impressione che mi stiano spiando vs leggendo i miei post! Sento dei commenti VIOLENTI dai vicini di casa. Vogliono farmi del male o dei dispetti, intimorirmi.. o STANNO CERCANDO di provocare UN PASSO FALSO! I miei post testimonieranno tutto. Vorrei ricordare che io NON HO FATTO FILMINI SCANDALOSI, NÈ COMMESSO REATI, NÈ CALUNNIATO, NÈ FATTO NOMI. Se qlk1 si sente preso in causa è un problema suo. MI STO PROTEGGENDO da MIA MADRE (a cui i vicini di casa fanno dispetti con gli escrementi dei loro cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) CHE È PENSIONATA dopo una vita pesante e di sacrifici E PAGA LE TASSE!!
    Vorrei ricordare che poco tempo fa una ragazza si è suicidata perché ha subito una gogna pubblica. la gente cerca un capro espiatorio perché impotente verso chi sta in alto.  [ FED HITLER ISIS sharia NWO satana ] [ 09:17 +Mara Pontello ] +Mara Pontello non bisogna allarmarsi per cose di poco conto o di poca ostilità! Certo nessuno legge i tuoi commenti e se lo fanno? tu non prestare importanza a queste cose!! LE BESTIE DI SATANA DISTRUGGONO IL DIRITTO DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA! Gesù è seduto in Trono alla Destra del Padre, e tu sei seduta in trono nel tuo cuore.. ogni timore ed ogni paura, sono il segno del tradimento e della incredulità! Anche perché Gesù ha detto: "io ho vinto il mondo" e "io sono sempre con voi, fino alla fine del mondo!" 8 anni fa io ho perso la paura quando Gesù mi disse: nel VANGELO "nessuno è padrone della sua vita!" e se io non sono il Padrone della mia vita? poi, non è un mio problema proteggere la mia vita!
    RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
    RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia1 anno fa
    questo ISLAM SHARIA DEGLI ORRORI, E DELL'IMPERIALISMO SAUDITA, DEVE TROVARE IN SE STESSO VELOCEMENTE LE SUE RESPONSABILITà! ] e questa è una minaccia! [ Jihadisti attaccano due hotel in Mali: Africa. A Sevare quattro persone uccise, almeno sei sequestrate. Afghanistan, due attentati a Kabul, almeno 35 morti. [                                          Isis: 230 civili rapiti in Siria. Ad Al Qraryatain, città conquistata nei giorni scorsi
                                      ] Almeno 230 civili, tra i quali alcune "decine di cristiani", sono stati rapiti dall'Isis nella città siriana di Al Qaryatain, che i jihadisti hanno conquistato nei giorni scorsi. Lo afferma oggi l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), citando fonti locali secondo le quali tra i sequestrati vi sono 19 minorenni e 45 donne.
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    +Vincent Vega QUESTA DEL GENDER È LA DITTATURA MASSIMALISTA E DOGMATICA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE,  di cui anche i pedofili poligami della LEGA ARABA, i nazisti del Genocidio Shariah fanno parte in modo molto orgoglioso! ... ma questa storia GENDER è nata nella merda: di una finzione scientifica (come la perenne teoria ancora a 150 anni dopo, del Dogma evoluzionistico) e morirà nella merda dei bagni transgender [ che diventeranno dei postriboli a pagamento per i non transgender ] .. e chiaro che chi veste da femmina, va nel bagno delle femmine e chi veste da maschio va nel bagno dei maschi.. ma, questo è chiaro per tutti tranne che per Obama e per la sua Hillary, ovviamente, perché loro sono l'ANTICRISTO!
    FED HITLER ISIS sharia NWO satana 08:03
    +Angela Corvino
    povera ragazza ingenua e sprovveduta.. soltanto Satana conosce il numero reale dei GENDER ma, sicuramente sono più 56, dato che: in quell'elenco tu ci devi mettere, Rothschild shariah,, Salman, Erdogan youtube e facebook, come minimo!  perché a me Maometto Allah 666 che. loro si fottono le bambine? loro mi fanno schifo più di tutti!
    angelo laucci
    08:04
    Non basta....da circa un anno, anche i media hanno iniziato a bombardarci, se ci fate caso, alcune pubblicità contengono messaggi molto chiari, così pure come alcuni programmi televisivi come le soap opera, questo ci fa capire come la linea da seguire sia già decisa!
    Vincent Vega
    08:08
    +Sergio DiM
    Ossia, delle persone stanno stravolgendo le leggi della biologia per ottenere una specie di autorità?
    Capito. Personalmente trovo molto fastidioso il fatto che introducano nelle scuole elementari argomenti così delicati come il sesso, ma al di là di questo, credo che ognuno sia libero di credere di essere quel che vuole, purchè non rechi danno al prossimo
    Angela Corvino
    08:12+
    +FED HITLER ISIS sharia NWO satana grazie per la ragazza sono mamma e anche nonna anche se sono ancora giovane non mi sono mai interessata di queste cose crescendo nella fede eseguendo nostro
    Nostro Signore
    Gesù Cristo. ciao Ave Maria
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    Angela Corvino ] 07:45+ Ciao, Sergio sapevo che esistessero solo lgbt ma non sapevo che ci fossero 54 tipi di gender e forse è meglio che non lo sappia già mi fanno sc*fo questi figuriamoci altri, buona giornata ] ANSWER [ FED HITLER ISIS sharia NWO satana 08:03 [ +Angela Corvino ] povera ragazza ingenua e sprovveduta.. soltanto Satana conosce il numero reale dei GENDER ma, sicuramente sono più 56, dato che: in quell'elenco tu ci devi mettere, Rothschild shariah, Salman, Erdogan youtube e facebook, come minimo!  perché a me Maometto Allah 666 che. loro si fottono le bambine? loro mi fanno schifo più di tutti!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    allChristianMartyrs 06:55 +UNFUKKME ΑΝΦΑΚΜΙ ] [ il cuore nevralgico di Satana, non si trova all'inferno, no! è tutto in questa pagina: [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] che per colpa mia è stata chiusa 3 volte, tutto il server di youtube è stato trasformato più volte nel patetico tentativo di arginarmi, il cuore nevralgico di Satana è youtube, quindi: youtube è la sede del NWO, con il suo tentacolo militare della NATO, il suo tentacolo FMI SPA BM, il suo tentacolo shariah, il suo tentacolo la piramide massonica, e così via, per con gli altri tentacoli.... ed io sono una ENTITà Metafisica, Universale, Divina ed Immortale, la distruzione del mio corpo biologico potrebbe avere soltanto conseguenze più dannose della guerra mondiale nucleare stessa! IL MIO MINISTERO NON È QUALCOSA CHE UNA QUALSIASI CREATURA PUÒ AFFRONTARE..  ecco perché il NWO non potrà sopravvivere al mio ministero!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    allChristianMartyrs 06:55 +UNFUKKME ΑΝΦΑΚΜΙ ] [ il cuore nevralgico di Satana, non si trova all'inferno, no! è tutto in questa pagina: [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] che per colpa mia è stata chiusa 3 volte, tutto il server di youtube è stato trasformato più volte nel patetico tentativo di arginarmi, il cuore nevralgico di Satana è youtube, quindi: youtube è la sede del NWO, con il suo tentacolo militare della NATO, il suo tentacolo FMI SPA BM, il suo tentacolo shariah, il suo tentacolo la piramide massonica, e così via, per con gli altri tentacoli.... ed io sono una ENTITà Metafisica, Universale, Divina ed Immortale, la distruzione del mio corpo biologico potrebbe avere soltanto conseguenze più dannose della guerra mondiale nucleare stessa! IL MIO MINISTERO NON È QUALCOSA CHE UNA QUALSIASI CREATURA PUÒ AFFRONTARE..  ecco perché il NWO non potrà sopravvivere al mio ministero!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs2 settimane fa
    Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ 666 spa Fmi anglo americani e loro LEGA ARABA shariah, sono un delitto di satanismo universale: e a loro piacciono i cadaveri! hanno mandato palestinesi e israeliani allo sbaraglio, ben sapendo che non potrebbe mai esistere nessuno Stato in TERRASANTA, che, se c'è JHWH holy da qualche parte? quello può essere soltanto un Regno ...
    Libia: 5 morti in bombardamento Bengasi, Libya Herald, sospetti su milizie islamiste Shura rivoluzionari
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs1 mese fa
    FED HITLER ISIS sharia NWO satana 09:31 +Vincent Vega ] la Teoria della EVOLUZIONE è a prova di CRETINO, dato che per la formula delle ERE Geologiche servono 7 dati ma conoscendone soltanto due si desume, per dogma di fede che gli altri 5 dati mancati: debbano essere pari a  (0) zero
    FED HITLER ISIS sharia NWO satana
    FED HITLER ISIS sharia NWO satana2 anni fa
    Erdogan su aereo siriano abbattuto: "nostra risposta sarà forte". 23 marzo, #ANKARA, [ 1. dimostra che ha violato lo spazio aereo! 2. anche se, lo sconfinamento, fose avvenuto erroneamente, sanno tutti, che, non esiste un contesto, di contenzioso con la Turchia! quindi, il vostro atto, è stato puro terrorismo, ecco perché, tutti i mezzi e le strutture della NATO, devono uscire immediatamente, dal territorio turco! perché ora la Siria ha il dovere di attuare la sua rappresaglia contro la Turchia! la presenza della NATO adesso viola il trattato, che, prevede solo una funzione difensiva! ] "La nostra risposta sarà forte se si viola il nostro spazio aereo". Lo ha detto il premier turco Recep Tayyip Erdogan, durante un comizio elettorale, elogiando l'armata turca per aver abbattuto un aereo militare siriano alla frontiera tra i due paesi.

Nessun commento:

questa NON è una attività giornalistica

questa NON è una attività giornalistica

Gesù il Messiah