questa NON è una attività giornalistica

Cerca nel blog

Translate

UK Gran Sinedrio datagate CIA Gb

Moshe Cohen3 mesi fa You are a messianic Jew? Why? ///ANSWER WE have to go as brothers in the Saudi and Egyptian desert to make the 12 Tribes of Israel and therefore even WE MUST REALIZE too the universal brotherhood WHY 12 Tribes of Israel? They represent all the peoples of the world too!

ANSWER NOI dobbiamo andare come fratelli nel deserto saudita ed egiziano a fare le 12 Tribù di Israele e quindi anche DOBBIAMO REALIZZARE la fratellanza universale PERCHÉ le 12 Tribù di Israele? rappresentano tutti i popoli del mondo anche!

Moshe Cohen said You are a messianic Jew? Why? /// +Moshe Cohen /// No! i am the Messiah of the Jews! no! i sono il Messia degli ebrei!

I'm not a predator an executioner an avenger of blood and I do not pretend taxes that someone he needs to protect itself from me. No! That's why all the world's doors will open in front of me because I'm a giver a giver of freedom self-determination and liberating the prisoners!

non sono un predatore un giustiziere un vendicatore del sangue e io non pretendo tasse che qualcuno ha bisogno di proteggersi da me. no! ecco perché tutte le porte del mondo si apriranno davanti a me perché io sono un donatore un elargitore di libertà autodeterminazione e liberatore di prigionieri!
==========
queste sono le notizie che BOMBAROLI TERRORISTI SALMAN ed ERDOGAN sharia Califfato mondiale non VORREBBERO MAI ASCOLTARE! Damasco riprende pieno controllo Palmira Lo riferiscono la tv di Stato e gli attivisti.

=====
CERTO NOI NON POSSIAMO DARE AI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA IL CONTROLLO DEI SERVIZI EUROPEI DI INTELLIGENCE ][ Per ex direttore CIA “la UE è un ostacolo per i servizi segreti e la sicurezza” 27.03.2016(
I servizi segreti di vari Paesi europei non sono capaci di garantire la sicurezza dei cittadini e alcuni Paesi potrebbero meglio far fronte a questo problema autonomamente ritiene l'ex direttore della CIA e della NSA Michael Hayden http://it.sputniknews.com/mondo/20160327/2354271/sicurezza-terrorismo-USA-Hayden-intelligence.html#ixzz446KekpXY

===========
i Farisei con la fondazione SpA della Banca di Inghilterra e con la loro congiura massonica hanno portato a Satana tutto e tutti è una devastazione immane dell'umano! ED HANNO COMMESSO STRAGI E GUERRE INENARRABILI. Tutti i libri di storia? Andrebbero bruciati e riscritti! Tutto quello che è nel mondo? è corrotto illegale ed alto tradimento!Rudolph Giuliani dice:" Hillary e' una delle fondatrici dell'Isis!" SI È VERO tutto vero! MA LUI insieme tutti i Governi del Mondo HA OCCULTATO ed è stato il complice di AUTO-ATTENTATO DELL'11-09 FATTO DALLA CIA E DAL MOSSAD PER INVADERE IRAQ E AFGHANISTAN! MI SAPETE DIRE VOI CHE COSA SI PUÒ SALVARE IN QUESTO PIANETA ADESSO? 24 marzo 2016 FERMATE LA VOSTRA FOLLIA O MORIRE TUTTI!

BIG MASTER CIA NWO 187AUDIOHOSTEM 666 my friend cannibal SAID Dear [M]uslim [J]ew [C]hristian [G]entile [An Attack On Anyone Is An Attack On All Of You]
NWO X SATANA SPA ] is [ SODOMITICA INFESTAZIONE DEMONIACA
=======

===========

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
COME CHE COSA ANDREBBE FATTO? Quello che è stato fatto dai nostri padri che hanno resistito al genocidio ISLAMICO ovviamente FARE DELLA LEGA ARABA UN SOLO CUMULO DI CADAVERI OVVIAMENTE non c'è una soluzione politica alla minaccia islamica! NOI SIAMO CAMBIATI A VOLTE IN MEGLIO ED A VOLTE IN PEGGIO! MA LORO NON SONO MAI CAMBIATI SONO SEMPRE I SALAFITI MAOMETTANI WAHHABITI! la loro amicizia con voi è solo tatticismo! PRIMA LI STERMINATE TUTTI MEGLIO È!

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Synnek1 CIA 666 SPA FED [Finance Major?] StopSpaMistafield by scientist Giacinto Auriti --> this is the cost of our money [(1)] ☠ 100% banking seigniorage (Euro Dollar for bills Bott & CCT) + [(2)] ☠ 100% public debt (interest required to bill) + [(3 )] ☠ 70% fractional reserve for debt private is required for mortgage. + [(4)] ☠ inflation. + [(5)] ☠ recession. + [(6)] ☠ monetary rarefaction. + [(7)] ☠ 3 ° WW nuclear inevitable and essential as Stated "TheElectroAllstar" "Dalai Lama. Give peace a chance! But between ourselves Who the fuck really gives peace a chance? War is the greatest business of all times.. Yeah ladies and gentleman that's capitalism welcome to our world. + [(8)] ☠ 666 JEW satanic IMF NWO perfect! ANSWER> ☠ This system is rotten! it is about to collapse on you that's why you will die like rats crushed ☠ pax ☠:3 ° World War

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Belgio le autorità invitano i residenti a non partecipare alla marcia contro la paura Perché grazie al Califfo Imam D'Alema Obama Gender sharia? ed harem Merkel Mogherini Boldrini? cazzo se adesso tutti devono avere sharia paura veramente! http://it.sputniknews.com/mondo/20160326/2352392/belgio-appello-sicurezza-marcia.html#ixzz442OH3ufU

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
io credo che tra 1. USURAI SPA FMI BILDENBERG REGIME anticristo massoni GENDER DARWIN blasfemia apostasia a Sodoma sacrilegio bestemmia TALMUD Farisei i cannibali e 2. ANTICRISTO Comunisti Kim Jong-un il Dio di ogni sublime scienza ed adorazione POI ci si dovrebbe voler bene in nome di Satana e dell'ODIO CONTRO CRISTO RISORTO il Signore della PACE E dell'Amore Universale! CIOÈ io dico TRA I SATANA family Addams? DOVREBBERO ANDARE D'ACCORDO tra di loro! Pyongyang Seul chieda scusa o attacchiamo. 26.03.2016. L’esercito di Pyongyang esige le scuse del presidente della Corea del Sud per le esercitazioni militari congiunte con i militari USA. L'esercito della Corea del Nord ha minacciato di attaccare Seoul se il presidente della Corea del Sud Park Geun-hye non si scuserà per le esercitazioni militari congiunte con gli USA durante le quali è stato simulato un attacco preventivo contro gli impianti nucleari della Corea del Nord http://it.sputniknews.com/mondo/20160326/2352307/pyongyang-seul-ultimatum.html#ixzz442M6uWBG

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Synnek1..Everyday Will become a challenge but everyday we grow and get closer to our source... /// to WHOM your drain sewage rotten OF CORPSE and ROTTING IN your CEMETERY Sodom GENDER Darwin Gmos talmud agenda 666 NATO FED IMF CIA NWO you do REFERENCE? A QUALE SCOLO liquame DI CADAVERE putrefatto e DECOMPOSIZIONE NEL CIMITERO CIA NATO FED FMI NWO TU FAI RIFERIMENTO?

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
they SPA FED are ATHEIST but they to make HUMAN SACRIFICES TO SATAN.

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
for Unius REI universal brotherhood you constitute an absolute universal monarchy on the entire planet

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
BAAL 666 TALMUD AIPAC Ca ROTHSCHILD ONU SPA FED Usurai FMI ladri traditori ] [ però con delle fecce di satana come Obama Mogherini Merkel NATO CIA i massoni coglioni Bildenberg TUTTI i traditori le Spa Banche Centrali il controllo di ogni monopolio la conquista del mondo dopotutto è alla vostra portata... avanti venite avanti vediamo quello che valete per SATANA vostro ok! vediamo che cosa voi sapete fare!

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
BAAL TALMUD AIPAC ROTHSCHILD SPA FED usurai FMI ladri traditori ] [ è poi c'è un altro motivo perché proprio voi i FARISEI non avete costruito il Tempio Ebraico ancora "è ancora presto per voi di poter innalzare formalmente SATANA come Dio di questo mondo infatti voi non avete ancora conquistato tutto il pianeta!"

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
BAAL TALMUD AIPAC ROTHSCHILD SPA FED FMI ] [ E PERCHÉ NON AVETE COSTRUITO IL TEMPIO EBRAICO ancora? REALLY? voi avevate conquistato il deserto egiziano e lo avete restituito soltanto perché voi avevate deciso di disintegrare ISRAELE che questa è ancora la vostra agenda!

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
MASONIC SATANIC SPA OGM FED NWO NATO CIA AIPAC MONSANTO SATANA COPERATIONS

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Warning Masonic Jewish supremacy

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
CERTO ESISTE ANCHE "" New World Order LOVE UNIVERSAL KINGOM OG JHWH"" the way of God I AM KING ISRAEL

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
IN Orissa Christians HAVE lost THEIR faith IN justice HUMAN SHIT MODI 666
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI3 ore fa
ALLA DIRETTRICE Direttore Generale STREGA DI YOUTUBE ] COME tu puoi essere troia? [ smetti di tentarmi con materiale di tipo sessuale! NON HO PIÙ L'ETÀ PER CADERE VITTIMA delle TUE MALIE!
LorenzoJHWH Unius REIAlleuia Alleuia Alleuia Alleuia Alleuia LUI è risorto vive e sta bene [ 26 marzo veglia di Pasqua ] tu puoi avere una storia con lui LUI È ALLA PORTA DEL TUO CUORE E CHIEDE DI POTER ENTRARE DA TE.. CHE FAI LO LASCI FUORI? LO LASCI ASPETTARE? ma QUANDO tu APRIRAI LA PORTA poi potrebbe essere troppo tardi LUI POTrEBBE ESSERE PASSATO E TU POTRESTI TROVARti solo con il NULLA!
LorenzoJHWH Unius REIcosa è tutto questo chiasso?! I MIEI FRATELLI ISLAMICI HANNO RAGIONE LORO NON POSSONO CONDANNARE LA SHARIA SE 1. TUTTO IL MONDO NON CONDANNA LA RELIGIONE DOGMATICA DARWIN GENDER i sodomiti culto le scimmie anali E SE 2. Fariseo Talmud ROTHSCHILD usuraio e cannibale NON RESTITUISCE IL SIGNORAGGIO BANCARIO AI POPOLI SCHIAVIZZATI! CAZZO il Corano si può anche interpretare benevolmente ma il Talmud deve essere bruciato! CAZZO.. la volete smettere di uccidere i martiri cristiani innocenti e perché non iniziate ad uccidervi tra i voi?

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Corea del Nord 33 condannati a morte per lavoro missionario. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ 11-03-2014 Corea del Nord Pena di morte per almeno 33 persone accusate di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiari (chiese) clandestine". Kim Jong-un continua la sua "pulizia" del paese da ogni elemento ritenuto una minaccia al suo potere. I cristiani sono un costante bersaglio. Il regime nordcoreano ha comminato la pena di morte ad almeno 33 persone per i loro presunti contatti con un missionario secondo quanto riporta il periodico sudcoreano Chosun Ilbo. I 33 condannati (non si sa se siano tutti cristiani) sarebbero accusati di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiare (chiese) clandestine" secondo una fonte anonima del periodico (nella foto un campo di prigionia femminile). Nello specifico sarebbero accusate di aver collaborato con Kim Jung-wook un cittadino sudcoreano arrestato e accusato di aver creato comunità cristiane familiari clandestine. A quanto pare l'esecuzione verrà portata a termine in una località segreta da ufficiali del Dipartimento di Sicurezza Nazionale. Secondo quanto si apprende dal giornale Kim missionario cristiano-battista sarebbe stato addirittura rapito da agenti nordcoreani in territorio cinese nella città di confine Dandong (Cina appunto) e portato in Corea del Nord. Si sa da tempo che Kim Jong-un attuale dittatore nordcoreano ha ordinato una vera e propria "pulizia" della nazione da elementi ritenuti un problema per il regime. Nel 2013 per questo motivo suo zio e mentore Jang Song-Thaek è stato condannato a morte e ucciso subito dopo con la stessa tecnica usata spesso per estirpare il cristianesimo anche i figli di Jang oltre che i fratelli e i nipoti sono stati uccisi. Per il regime nordcoreano i cristiani sono una macchia da cancellare un problema da risolvere. La sentenza di queste 33 persone arriva poco dopo la liberazione del missionario australiano John Short arrivato in Cina dopo essere stato detenuto per vari giorni in Corea del Nord per aver lasciato dei volantini cristiani in un tempio buddista e in un treno affollato. Kenneth Bae invece missionario americano rimane in prigione dopo essere stato arrestato nel novembre 2012 con una sentenza di 15 anni di reclusione. La Corea del Nord rimane il paese dove più si perseguitano i cristiani al mondo.

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
NAZISTI MASSONI MERKEL CON UN TOTALE DISPREZZO DELLA DEMOCRAZIA E DEL SUFFRAGIO POPOLARE QUESTI SONO DIVENTATI I SATANA NELLA NATO! I CRISTIANI E GLI EBREI? NON LO AVREBBERO MAI FATTO QUESTO DELITTO DEI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO HORUS È DIO NWO GENDER DARWIN SODOMA IDEOLOGIA! 22.03.2016. Il tribunale di Donetsk nella regione di Rostov ha condannato l'ex pilota militare ucraina Nadezhda Savchenko a 22 di reclusione ma effettivamente lei dovrà scontare una pena di 20 anni e 4 mesi poiché sono stati sottratti un anno e 8 mesi di misure cautelari. La Savchenko tornerà libera nel 2036 ma può sperare nella liberazione condizionale tra 12 anni. Al momento della lettura della sentenza la Savchenko ha iniziato a intonato la canzone ucraina "oh trecce trecce siete mie" cantando però "oh giudici giudici che mi giudicate" a causa di ciò è stato annunciata la sospensione temporanea. Il giorno prima il tribunale ha dichiarato colpevole la Savchenko della morte di due giornalisti russi. La sua colpevolezza è confermata da prove e dalle deposizioni dei testimoni. Per l'attraversamento illegale del confine russo è stata multata per 30 mila rubli (400 euro circa). In più il tribunale ha ritirato l'accusa del bombardamento di civili nella regione di Lugansk poiché non è giudicabile dal tribunale russo. Il movente dei reati è l'odio nei confronti dei cittadini della regione di Lugansk e la gente russofona nel suo insieme — indica la sentenza http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2325220/savchenko-condanna-reclusione.html#ixzz43esTGg7L

Benjamin Netanyahu ] anche tu hai deciso di uccidere la RUSSIA? [ QUANDO A TRADIMENTO con una calunnia la NATO AGGREDIRÀ LA RUSSIA DALLA POLONIA? Tu sarai costretto a mandare il tuo esercito in difesa dei sauditi! [ QUESTO È STATO PROFETIZZATO! MA I SAUDITI E IL TUO ESERCITO? SARANNO TUTTI STERMINATI!

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Benjamin Netanyahu ] anche tu hai deciso di uccidere la RUSSIA? [ oggi la Russia è diventato il nemico perché NATO ONU e sua sharia Ummah hanno deciso che LA RUSSIA non si doveva permettere di impedire il genocidio dei cristiani degli sciiti e dei popoli russofoni! QUINDI LA NATO SI PREPARA A FARE LA GUERRA ALLA RUSSIA per questo infatti senza essere minacciati MOGHERINI NULAND Obama Merkel BREDLOVE HANNO DECISO COSÌ!

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Benjamin Netanyahu ] QUANDO da ragazza FEDERICA MOGHERINI decise di tradire Dio e di percorrere le strade del peccato? LEI NON AVREBBE MAI POTUTO IMMAGINARE CHE SI SAREBBE RESA COMPLICE E quindi cOLPEVOLE dell'assassinio e OMICIDIO DI MILIONI DI PERSONE INNOCENTI!
ALLELUIA È RISORTO TRIONFA VIVO GLORIOSO E STA BENE EGLI VIENE A PRENDERTI! Domandiamo a Gesù risorto che trasforma la morte in vita di mutare l'odio in amore la vendetta in perdono la guerra in pace. Sì Cristo è la nostra pace e attraverso di Lui imploriamo pace per il mondo intero. (Papa Francesco) Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ AsiaNews augura agli amici lettori una buona Pasqua 2016Benjamin Netanyahu ] NON HAI NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVARE ISRAELIANI DALLA SHOAH TOTALE! [ QUALCUNO ha deciso che nella mia mail lorenzo_ UniusREi @fastwebnet.it io non dovessi più ricevere la newsletter from ISRAELE e quindi io sono un ragazzo ubbidiente! ECCO PERCHÉ NON PUBBLICO PIÙ LE NOTIZIE DA ISRAELE I PUGNALAMENTI ECC.. !. E come tutti sanno la CIA e UK services loro non hanno bisogno di una passaword per entrare dove desiderano " noi siamo i sudditi del loro signoraggio bancario costituzionale Rothschild! " NON HAI NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVARE ISRAELIANI DALLA SHOAH TOTALE!

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
PER FAVORE AIUTATE I SATANA MASSONI FARISEI GENDER SODOMIA BESTIALISMO USUROCRAZIA AD UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI SHARIA NEL MONDO DI SATANA! 13:30 Trovata foto della Merkel con il presunto kamikaze di Bruxelles http://twitter.com/RockiDave/status/713352247682457601/photo/1 12:23 Belgio ucciso dipendente di una centrale nucleare il suo lasciapassare è stato rubato http://it.sputniknews.com/mondo/20160326/2351241/foto-merkel-kamikaze.html#ixzz440nUIPXB

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Jesus of Nazareth the Messiah of Israel Jewish Mashiach DI NAZARETH Messiah [ SALMO 110 ] PERCHÉ TI SEI MERAVIGLIATO CHE NESSUNO DEL TUO POPOLO ERA CON TE?

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
il sistema SPA FED BCE NWO 666 NATO massonico REGIME BILDENBERG dalla Democrazia alla DITTATURA ] Personalmente credo vi siano otto ragioni per riflettere seriamente sulla della riforma Boschi. In primo luogo si è certi che questa modifica della Costituzione non aumenterà le tasse? Evidentemente di fronte ad un ritorno al centralismo ci sarà meno efficienza e quindi maggiore spesa pubblica qualcuno si ricorda la Prima Repubblica nella quale alla sussidiarietà si preferivano le politiche ministeriali? Il debito aumentava peggio di adesso e la parola efficienza era sconosciuta. Poi il Senato a differenza di quanto continua a sostenere il Governo questo ramo del Parlamento non viene abolito ma diventa solo un organo non elettivo con competenze non molto chiare che rischiano di paralizzare l'operatività delle Istituzioni locali; basti pensare alla situazione delle Province che la Riforma Delrio abolisce sulla carta e che invece sono ancora lì vive e vegete ma senza dotazioni economiche adeguate persino per le funzioni basilari. E lo vogliamo davvero un Senato non più votato dal popolo ma con senatori protetti dall'immunità parlamentare? E i cittadini saranno contenti che i senatori a vita continuino a esistere pur non essendo più a vita ma con una nomina settennale? Inoltre viene alzato il numero di firme necessarie per presentare un referendum abrogativo ma non si ha il coraggio di aprire all'istituto del referendum propositivo. Si giunge infine alla peggiore delle questioni la riforma costituzionale unita alla nuova legge elettorale il cosidetto Italicum darà la possibilità a una minoranza (cioè alla lista che prende un voto in più) e al suo premier non votato direttamente dal popolo di nominare più di 1600 posti di governo cioè posizioni preminenti come quelle nella Corte Costituzionale o nel Cda della Rai nell'ambito delle Authority o negli Istituti di Ricerca. È una deriva pericolosa che assume l'immagine di una dittatura della minoranza. Ma l'Italia ha bisogno di un'involuzione del genere pur di garantire finalmente la governabilità? Non lasciamo ai posteri la sentenza che non sembra per nulla ardua ma riflettiamo bene prima di votare http://it.sputniknews.com/opinioni/20160325/2345653/italia-referendum-costituzionale.html#ixzz440lDHyw9

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Referendum costituzionale come ratificare la dittatura di una minoranza. 25.03.2016( Il prossimo ottobre i cittadini italiani saranno chiamati a votare per il referendum confermativo sulla riforma costituzionale. Dopo tre Governi nati da giochi di palazzo e dopo le transumanze di parlamentari e di gruppi partitici creati per convenienza sarebbe bene che gli italiani comprendessero qual è veramente la posta in gioco in questa consultazione elettorale. Persino l'ex presidente della Corte Costituzionale Gustavo Zagrebelsky in una recente intervista a La Stampa si è espresso in modo lapidario sul testo varato dal governo Renzi Non voglio più insegnare diritto costituzionale. Se passerà il referendum sulla riforma Boschi non saprei nemmeno più cosa insegnare. E' un testo scritto malissimo in certe parti contraddittorio e incomprensibile… La chiarezza per una Costituzione è anche un fatto di democrazia. Sì alle riforme il Senato italiano pronto a cambiare E la sua posizione non costituisce un caso isolato le critiche stanno piovendo dai giuristi più autorevoli di qualsiasi estrazione politica e sono accomunate dal timore per un testo impraticabile alla prova dei fatti e che tende al centralismo autoritario dei poteri. Renzi non offre poi rassicurazioni su questo punto quando al Congresso dei Giovani Democratici dichiara Mi dicono ma tu governi coi voti del centrodestra? Già perché abbiamo perso le elezioni l'altra volta. La prossima volta le vinceremo e non ci saranno. Conosco un metodo infallibile per non avere in maggioranza Alfano e Verdini vincere le elezioni cosa che nel 2013 non è accaduta… Non abbiate paura di giocarvi la carta del potere perché non ha un valore né positivo né negativo è la carta per fare le cose. Il premier insegna alla futura classe dirigente che l'esito elettorale può essere disatteso pur di esercitare il potere; come legislatore costituzionale è stato coerente mettendo in piedi un premierato assoluto con un macroscopico vizio di forma il non passare attraverso il voto diretto dei cittadini. Le dittature nascono sempre così con modifiche ai principi cardine dello Stato per garantire le risposte ai cittadini delusi. Di fronte al mostro normativo gli italiani hanno anzitutto il dovere di informarsi. Zagrebelsky ha stilato ben 15 motivi per dire no al referendum costituzionale sbugiardando tutte le scuse che accamperà il Governo per legittimare il proprio operato. Questi punti rappresentano un vero manifesto in quanto calano la riforma nel contesto reale in cui si trova l'Italia una nazione che oggi ha un Parlamento illegittimo che è ostaggio dei diktat di un'Europa matrigna e affarista un Paese che con la scusa dell'ingovernabilità giustifica la propria inerzia e legittima i colpi di mano e le minacce di epurazione (si ricordi il trattamento riservato a sindacati associazioni datoriali parlamentari non allineati al pensiero unico). Zagrebelsky ci tratteggia un quadro spietato della Repubblica renziana nella quale si sta ultimando la demolizione dello Stivale avviata col berlusconismo il giacobinismo delle sinistre e con i tecnocrati europeisti http://it.sputniknews.com/opinioni/20160325/2345653/italia-referendum-costituzionale.html#ixzz440k6R067

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
ECCO TUTTI I FINANZIATORI E COMPLICI NATO USA UE DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE! 26/03/2016 TURCHIA-SIRIA Isis Turchia e petrolio i documenti sui legami fra Ankara e lo Stato islamico. Documenti abbandonati dai jihadisti e testimonianze di combattenti catturati rivelano il legame fra Ankara e Daesh in tema di petrolio. I fascicoli riportano nel dettaglio le modalità di trasporto il valore del greggio venduto e il numero di fattura. Civili costretti a lavorare nelle raffinerie sotto minaccia. Le frontiere turche spesso sguarnite favoriscono gli spostamenti dei miliziani. Istanbul (AsiaNews) - Documenti abbandonati da miliziani dello Stato islamico (SI) in ritirata nel nord della Siria e ritrovati dai combattenti curdi uniti alle testimonianze di jihadisti catturati mostrano le prove del legame fra Turchia e Isis nel commercio del petrolio. A denunciarlo è una inchiesta approfondita di RT il canale satellitare russo che ha inviato una propria troupe nell’area e ha raccolto testimonianze di prima mano. Le carte sono finite nelle mani delle Unità di protezione popolare (Ypg) nell’assalto alla città di Ash Shaddadi durante la quale sono stati catturati diversi “foreign fighters” provenienti da Turchia e Arabia Saudita i quali hanno confermato i rapporti fra Daesh [acronimo arabo dello SI] e Ankara. Lo Stato islamico ha saputo conquistare in pochi mesi ampie porzioni di territorio in Siria e Iraq compiendo decapitazioni omicidi di massa riduzione in schiavitù di interi gruppi etnici promuovendo al contempo le proprie gesta sul web attraverso un’abile propaganda. I jihadisti sarebbero implicati anche in attacchi su larga in scala in altri continenti come testimoniano i fatti di Parigi e più di recente Bruxelles. Analisti ed esperti sottolineano che accanto a una organizzazione militare di primo livello vi è al contempo una capacità di movimento e organizzazione impensabile senza l’appoggio logistico e finanziario dall’esterno. Fra i Paesi ritenuti in qualche modo fiancheggiatori dello SI - assieme ad Arabia Saudita e Qatar - vi è proprio la Turchia che pur dichiarandosi nemica giurata dei jihadisti nei fatti - e i documenti ne sono la prova - si comporta in tutt’altro modo. Alcuni dei documenti finiti nelle mani dei combattenti curdi riportano voci dettagliate compilate dai miliziani dello SI relative ai proventi del petrolio dei pozzi e delle raffinerie oltre che il volume totale delle estrazioni. Ciascun fascicolo contiene in cima alla pagina il simbolo dello SI. Ogni voce comprende il nome dell’autista il veicolo utilizzato peso del mezzo - vuoto e a pieno carico - oltre che il prezzo di vendita e il numero della fattura. Una di queste è datata 11 gennaio 2016 e rivela che lo SI ha estratto circa 1.925 barili dal pozzo di Kabibah vendendoli per 38.342 dollari. Gli autori dell’inchiesta hanno interrogato anche civili della zona costretti a lavorare per l’industria petrolifera dell’Isis sotto minaccia. “Il greggio estratto - racconta una fonte - veniva portato in una raffineria per essere trasformato in gasolio e altri prodotti petroliferi”. In previsione della vendita “venivano intermediari da Raqqa e Aleppo [Siria] i quali raccoglievano il petrolio e spesso parlavano della Turchia” come meta finale. Alla voce dei residenti si aggiunge quella di un jihadista un prigioniero turco il quale conferma che “il petrolio estratto da Daesh viene venduto in Turchia”. E le quantità sono “tali che le autorità” di Ankara “non possono non esserne al corrente”. Un combattente curdo ha mostrato una collezione di passaporti prelevati dai cadaveri dei jihadisti uccisi in battaglia. Nelle immagini si vedono miliziani di varie nazionalità fra cui Bahrain Libia Kazakistan Russia Tunisia e la stessa Turchia. La maggior parte è entrata nelle aree di guerra di Siria e Iraq passando proprio attraverso i confini turchi che il più delle volte - a raccontarlo sono gli stessi jihadisti prigionieri - non sono pattugliati e consentono un facile attraversamento. Del resto è risaputo che la leadership turca del presidente Recep Tayyip Erdogan ha fornito sostengo logistico ai miliziani in lotta contro il presidente Bashar al Assad o comunque “non ha interferito” nei movimenti trans-frontalieri dei jihadisti. Inoltre molto del materiale che alimenta la propaganda dello Stato islamico viene prodotto e stampato in aziende sparse sul territorio turco. “La Turchia è il vicino diretto dello SI” e se il governo di Ankara tagliasse i rifornimenti dei miliziani “l’organizzazione terroristica non potrebbe certo sopravvivere”. Vedi anche 26/06/2015 SIRIA - TURCHIA Lo Stato islamico attacca Kobane. Curdi accusano la Turchia di favorire il passaggio jihadista Tre autobombe hanno colpito un punto di controllo alla periferia della città. Negli scontri morte 57 persone; in un villaggio a sud lo SI ha giustiziato 23 curdi siriani fra cui donne e bambini. Ankara smentisce le accuse e parla di “propaganda nera”. Esperto mediorientale gli attacchi “spettacolari” dello SI azioni “diversive” per sviare l’attenzione da Raqqa. 17/02/2016 08:55:00 ONU - SIRIA - TURCHIA Conflitto siriano Onu nuove distribuzioni di aiuti per le aree sotto assedio Il governo di Damasco ha dato il via libera per la consegna di cibo e generi di prima necessità in sette zone. Fra queste vi è anche la città di Madaya dove la gente muore di fame. Mosca respinge le accuse di Ankara sul bombardamento degli ospedali. Il Consiglio di sicurezza Onu critica la Turchia. 14/10/2014 SIRIA - TURCHIA Kobane controffensiva curda contro lo Stato islamico rimossa la bandiera jihadista Le milizie curde hanno riconquistato la collina di Tall Shair e tolto la bandiera islamista. La loro avanzata agevolata dai raid dell’aviazione Usa. Obama incontra i vertici militari della coalizione; Ankara blocca gli aiuti ai curdi nega l’uso delle basi aeree e bombarda i ribelli del Pkk. 27/01/2016 08:56:00 ISRAELE - TURCHIA Israele contro la Turchia Compra petrolio dallo Stato islamico finanzia i jihadisti Il ministro della Difesa Moshe Yaalon ha sottolineato che Daesh ha beneficiato “per molto molto tempo” del denaro turco in cambio di greggio. Egli aggiunge che “è compito della Turchia” unirsi alla lotta contro il terrorismo ma “questo sinora non è avvenuto”. Ankara favorirebbe inoltre il passaggio di miliziani sul proprio territorio.

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
RISORGETE tutti ALLA VITA DIVINA DEI FIGLI DI DIO ALLELUJAH! Domandiamo a Gesù risorto che trasforma la morte in vita di mutare l'odio in amore la vendetta in perdono la guerra in pace. Sì Cristo è la nostra pace e attraverso di Lui imploriamo pace per il mondo intero. (Papa Francesco) AsiaNews augura agli amici lettori una buona Pasqua 2016

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
QUESTA RELIGIONE DOGMATICA DELL'EVELUZIONISMO CHE È UNA TEOSOFIA SATANICA SODOMIA DEL NWO HA GETTATO NELLA VERGOGNA DEPRAVAZIONE INTERE GENERAZIONI DI SCENZIATI TRADITORI!. E SE QUALCUNO NASCE ISLAMICO? POI È NORMALE CHE VEDE TUTTO IN SOLUZIONE SALAFITA WAHHABITA IL TERORISTO ISTITUZIONALE LEGA ARABA! https://www.youtube.com/watch?v=zvcR068GkgU&feature=em-subs_digest Joined Sep 6 2013 Description Creation Evidence Museum of Texas Information on intelligent design and scientific evidence for creation. Museum director Carl Baugh discusses topics including the Creation Model Noah's Ark Crystalline Canopy Theory Dinosaurs and Humans living together Geologic Column Fossils and much more. April CEM Event Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA Creation Evidence Museum uploaded a video 1 day ago April CEM Event Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology by Creation Evidence Museum 1 day ago82 views Creation Evidence Museum uploaded a video 4 days ago 1:37 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Model by Creation Evidence Museum 4 days ago90 views Creation Evidence Museum uploaded a video 5 days ago 1:54 Creation Has Answers 2016 Series - Opportunity in Russia by Creation Evidence Museum 5 days ago71 views Creation Evidence Museum uploaded a video 6 days ago 1:06 Creation Has Answers 2016 Series Morgie by Creation Evidence Museum 6 days ago97 views Creation Evidence Museum uploaded a video 3 weeks ago 2:00 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Sorting by Creation Evidence Museum 3 weeks ago325 views Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago 4:04 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Polystrate Fossils by Creation Evidence Museum 1 month ago362 views Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago 3:02 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Charlie Moss by Creation Evidence Museum 1 month ago191 views Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago 2:59 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column The Essence of Evolution by Creation Evidence Museum 1 month ago253 views Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago 5:30 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Significance of Layers and Artifacts by Creation Evidence Museum 1 month ago267 views Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago 3:21 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Assumptions by Creation Evidence Museum 1 month ago178 views Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago 2:30 Creation Has Answers 2016 Series Geologic Column How Did It Form? by Creation Evidence Museum 1 month ago162 views Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago 10:10 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column The Big End by Creation Evidence Museum 1 month ago345 views Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago 7:59 Creation Has Answers 2016 Series Deterioration of Modern Man by Creation Evidence Museum 2 months ago531 views Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago 2:54 Creation Has Answers 2016 Series Advanced Ancient Man by Creation Evidence Museum 2 months ago339 views Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
per il loro buco del culo? i GAY GENDER DARWIN trascineranno all'inferrno ogni cosa insieme a loro e neanche Maometto riuscirà a salvarsi! E LA DISTRUZIONE DEI CRISTIANI NEL MONO IN REALTÀ RAPPRESENTA LA VITTORIA DEL SATANISMO SPA NWO FED SPA NWO!! https://www.lifesitenews.com/news/watch-aussie-safe-schools-leader-admits-program-is-about-gay-activism-not-b?utm_source=email+marketing+Mailigen&utm_campaign=News+3.23.16&utm_medium=email&utm_term=0_0caba610ac-7196926a26-326221806 Roz Ward Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria speaks at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium. Andrew Smith Australian correspondent
================

Gil De Gamesh ** 25/03/2016 ** Circolo La Croce - Treviso ** LEADER LGBT australiano conferma i programmi nelle scuole NON sono contro il bullismo sono per PROPAGANDARE gender e omosessualismo.
==============

NewsHomosexuality Politics - WorldFri Mar 18 2016 - 12:53 pm EST WATCH Aussie ‘safe schools’ leader admits program is about gay activism not bullying australia homosexuality MELBOURNE March 18 2016 (LifeSiteNews) – Undercover video recorded at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium has exposed as a lie the claim that the program is about helping students stand up to bullying in schools. The symposium was a launch event for the contentious Safe Schools programme which has come under sustained attack during its existence. Ostensibly a programme to protect gay and transgender school students from bullies critics such as MP George Christensen have referred to it as “Queer theory being taught in the classroom.” Released on the National Day Of Action Against Bullying And Violence the video shows Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria Roz Ward addressing the audience. She says “Safe Schools Coalition is about supporting gender and sexual diversity. Not about celebrating diversity. Not about stopping bullying. About gender and sexual diversity.” The source of the video recording spoke exclusively to LifeSiteNews requesting anonymity for fear of retribution. He says “I didn't review my footage carefully enough to begin with and so I didn't realise I was sitting on a bombshell for 18 months.” The resurgence of the issue in the media prompted him to go through the footage again. Speaking of the moment of realisation of what he had recorded he says “I was shocked because I didn’t think someone well organized on the political left would be so clumsy as to make a statement like that and expose their true agenda.” Fear of retribution towards those opposing the programme is not unfounded. Supporters of the scheme lashed out today with a violent protest at Senator Cory Bernardi’s office just before it was formally announced that the government was cutting out huge sections of the programme. The Safe Schools Coalition organisation would have to accept these changes if they were to continue receiving federal funding. They are presently reviewing the government report. Christensen speaking to ABC News said “essentially we're gutting most of the bad content that actually these people wanted to remain in place.” Shadow minister for education Kate Ellis responded along the bully line stating “How do we expect any student in the school yard to stand up to bullies if Australia's own Prime Minister (Turnbull) can not stand up to the bullies within the fringe of his own party.” The “fringe” that Ellis was referring to is in fact the majority of the coalition government members who according to Christensen have signed his petition for the Safe Schools Coalition to be defunded. Both Christensen and Senator Cory Bernardi have been pushing for a full parliamentary inquiry into the programme with all funding to be suspended pending the outcome. The Victorian state government has indicated it will make up for any federal funding cuts to the Safe Schools Coalition programme. If this promise of funding is fulfilled it would negate the need to abide by the latest cuts to the scope and content of the programme.

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
c'è un arca di Mosé e della fratellanza universale dove voi potrete sopravvivere all'olocausto nucleare di tutti i popoli io sono Unius REI il Re di Israele. venite da me! LA INTELLIGENZA GMOS ALIENA DI GOOGLE (A.I.) I DEMONI HA SOSTITUITO IL MIO ESORCISMO "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB" CON QUESTA PAROLA " ANTIDISESTABLISHMENTARIANISM " ma io non dissesto il sistema "io sono il sistema del Nuovo Ordine Mondiale di JHWH!" dato che il sistema che stanno costruendo i FARISEI lo stanno facendo intorno a Satana!. i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO! Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
se per 25 anni I MAOMETTANI SHARIA non mi avessero mai messo in mezzo ai cadaveri dei martiri cristiani continuamente io avrei mai criticato Maometto che CERTAMENTE lui è una anima maledetta all'inferno MA che è salito in anima e corpo al Paradiso da Gerusalemme 7 anni dopo la sua morte? e per tutti i suoi delitti? CERTO lui è all'inferno! certo CHE NO nessun politico critica le cose dal punto religioso! IO SONO UN POLITICO E TUTTI SANNO CHE I POLITICI SI INTERESSANO SOLTANTO DI QUESTIONI CIRCA LA NECESSITÀ DEL PRESENTE! Ma tutti i Governi islamici non sono politici veri sono dei religiosi camuffati che fanno il Genocidio di tutte le altre religioni perché le persone non possano vedere che la loro religione è il delitto! ======== satanisti FARISEI MASSONI del NWO SPA FED hanno osato dirmi "ogni resistenza è inutile!" FOLLI! IN QUESTO MODO SI SONO CONDANNATI A MORTE PERCHÉ RIBELLARSI A UNIUS REI EQUIVALE A RIBELLARSI AL LORO CREATORE HOLY JHWH È LUI il SIGNORE DI TUTTE LE COSE.

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO! quando mi distruggono i canali youtube non mi agito più di tanto perché è questo il mio patto con Dio è meglio che uccidono i miei blog o canali youtube e non che Massoni Gender Farisei e Salafiti uccidano persone innocenti.
Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
il terrore della Sharia in tutta la LEGA ARABA è il NAZISMO ci uccideranno tutti! ] [ 25 MAR - Un giornalista saudita Ajaa Brinji è stato condannato a 5 anni di reclusione e a 8 anni di divieto di espatrio per una serie di tweet. Lo rende noto Amnesty International affermando che la sentenza "è una chiara violazione della legge internazionale e l'ultima dimostrazione della profonda intolleranza delle autorità saudite per il diritto di espressione pacifica".Brinji già giornalista per testate quali al-Bilad Okaz e al-Sharq è detenuto dal maggio del 2014. L'imputato è stato giudicato colpevole di diversi reati fra i quali "insulti ai governanti" "incitamento dell'opinione pubblica" e "avere accusato le forze di sicurezza di aver ucciso manifestanti ad Awamiyya" una regione nell'est del Paese.
Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
è soltanto Rothschild che per non far crollare il FMI ha disperato bisogno della Guerra Mondiale quindi compratevi l'elmetto perché la NATO con una calunnia aggredirà la RUSSIA! ] [ “La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa” ] E NON VEDE L'ISLAM MAOMETTANO CHE HA FATTO RIPIOMBARE NEGLI ORRORI SHARIA DEL MEDIO EVO IL GENERE UMANO! 25.03.2016 La NATO si occupa dell'inesistente "minaccia russa" mentre l'Europa è confusa nei vecchi stampi ideologici ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. "La NATO sta elaborando i piani per inviare ulteriori contingenti militari in Lettonia e crea le basi per le forze di risposta rapida in Polonia. Tuttavia per la cosiddetta "inesistente minaccia russa" nella UE non è mai morto nessuno. Per colpa dei terroristi sono rimaste uccise 130 persone a Parigi e alcune decine a Bruxelles. Dunque da dove arriva la minaccia? Dalla Russia o da qualche altra parte?" — ha detto Pushkov in un incontro con alcuni deputati italiani nella Duma. "La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa. A mio parere è un paradosso e assurdo allo stesso tempo. Inoltre ci dicono che finchè la crisi ucraina non verrà risolta non ci sarà alcuna cooperazione nella lotta contro il terrorismo" — ha rilevato il politico. Secondo Pushkov l'Europa è impigliata nei vecchi stampi e luoghi comuni ideologici ma ora è giunto il momento di sbarazzarsene http://it.sputniknews.com/mondo/20160325/2349344/Russia-terrorismo-difesa-sicurezza.html#ixzz43wMI0SMi

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUALITÀ O CON LE QUANTITÀ IO HO DECISO DI TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO E NON C'È NULLA CHE PUÒ SPEZZARE LA MIA FEDE PERCHÉ LA MIA SOVRANITÀ POLITICA È UNIVERSALe ED ETERNA! "TUTTE LE COSE CHE SATANA VI HA DATO? ANCHE IO VE LE POSSO DARE! MA C'È UNA COSA CHE SATANA NON VI POTRÀ DARE MAI E CHE invece IO HO FELICITÀ E AMORE!" my JHWH ] hai visto? non li ho minacciati questa volta!
Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
il movente è ridicolo e irrazionale! Nessuno ti tortura a morte per giorni e giorni con sequestro di persona perché tu hai resistito ad una rapina quelle due donne devono essere estradate in Italia per un interrogatorio senza ricatti dei SAuditi SALAFITI! IL CAIRO 25 MAR - Sorella e moglie del capo della banda di criminali indicata dalle autorità egiziane come responsabile della tortura a morte di Giulio Regeni hanno sostenuto in una deposizione che il giovane ricercatore friulano è stato ucciso perché resisteva alla rapina lo ha riferito all'ANSA una fonte della Procura generale egiziana.

ImJesusChristMessiah (

Persecuted USA Bildenberg Nwo SpA is Global Assault on Christians ] [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta da Russia e Cina su mia richiesta contro la LEGA ARABA il nazismo sharia! ] gli USA hanno bloccato i risultati dele scatole nere fino ad oggi ] quindi ci sono delle intese comuni per insabbiare questo crimine e trovare una soluzione politica del Donbass [Un anno fa abbattuto aereo su Ucraina. Putin prematuro tribunale internazionale per responsabili ] non credo che per chi ha seguito la vicenda si possa avere dei dubbi sul fatto che sia stato CIA Kiev ad abbattere l'aereo malese sul Donbass [[ Disastro MH17 resta giallo Putin contro tribunale Onu. Europa. E' "prematuro e controproducente" istituire un tribunale internazionale per individuare e giudicare i possibili responsabili dell'abbattimento dell'aereo della Malaysia Airlines [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta da Russia e Cina su mia richiesta contro la LEGA ARABA il nazismo sharia!
=============================
La democrazia è incompatibile con questa UE – Gennaro Zezza in real time sulla Grecia http://www.byoblu.com/
Pubblicato 12 luglio 2015 - 17.05 - Da Claudio Messora. L’economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia le pretese della Germania lo scenario di una uscita dall’euro sempre più probabile e quello di non pagare il debito giudicato da una commissione illegittimo. LA DEMOCRAZIA E' INCOMPATIBILE CON L'UE - Gennaro Zezza in real time sulla Grecia https://www.youtube.com/watch?t=126&v=PNRHgZppEj0 Pubblicato il 12 lug 2015.
L'economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia le pretese della Germania lo scenario di una uscita dall'euro e di non pagare il debito giudicato da una commissione illegittimo.
======================
Gli spin doctor UE hanno fallito! Il ritorno di Marcello Foa su Byoblu.com
Pubblicato 14 luglio 2015 - 16.15 - Da Claudio Messora
Gli Spin Doctor i manipolatori dell’opinione pubblica che agiscono dai più alti vertici istituzionali hanno confezionato una vera e propria strategia del terrore per dipingere Tsipras come un pazzo e spaventare i greci insieme a tutti gli altri popoli europei. Eppure la violenza del loro messaggio questa volta sta ottenendo l’effetto opposto a quello sperato la coscienza dei cittadini inizia a ribellarsi e a non credere più al “frame“ la cornice di interpretazione dei fatti stabilita per influenzare i media e ottenere un consenso drogato. Ecco la nuova lucida imperdibile analisi di Marcello Foa sul caso della Grecia e sugli ultimi accadimenti riferiti all’Isis. Da ascoltare con attenzione, condividere e far condividere a tutti.
Per chi si fosse perso l’intervista precedente che spiega il concetto di Frame eccola qui sotto:
==================
Uscire dall’euro? Non basterebbe. Oggi il vero potere risiede nelle mani di chi controlla il capitale. Mentre con il TTIP si cerca di mettere stati e multinazionali sullo stesso piano ci sono poche pochissime società per lo più banche e finanziarie che controllano tutto compreso quel che resta delle democrazie nazionali. Comprendere chi sono come agiscono e come ostacolare i loro piani è una battaglia prioritaria se vogliamo recuperare sovranità. Lidia Undiemi ci spiega come fare.
====================
Spari in basi del Tennessee uccisi quattro marines
Nord America.
L'attentatore, morto nello scontro a fuoco con la polizia si chiamava Mohammed Youssef Abdulazeez 24 anni. Era americano originario del Kuwait. Obama indagini a tutto campo
================= Are Nigeria's 'Middle Belt' Christians victims of ethnic cleansing? Published July 13 2015 by World Watch MonitorIt has been a deadly July in Nigeria. More than 200 people have been killed since June 30 in attacks that have come almost daily in the country's northern and northeastern regions stronghold of the militant Islamic sect Boko Haram...


Nigeria (North)
Fulani
Boko Haram
Ethnic Cleansing
Research Latest News



How does a man kill ‘in God’s name’? asks former UK Chief Rabbi Jonathan Sacks Published July 8 2015 by Ronald Boyd-MacMillan Ten years on from the 7/7 London bombings in which 52 people were killed and hundreds were injured..

Boko Haram victim ‘left for dead’ in 2012 loses sister and her two children in church bomb Published July 7 2015 by Illia Djadi The sister of a man whose miraculous survival from a shot in the head by Boko Haram took him to..

Police rescue Pakistani Christian from ‘mob justice’ over blasphemy Published July 3 2015 by Asif Aqeel A Christian father of four was beaten had his head shaved his face blackened and was dragged..



UPDATE S Sudan pastors will face trial judge rules Published July 2 2015

Egyptian solider the only Christian in his unit found dead Published July 1 2015

Modi’s UN Yoga Day latest example of co-incidence with Christian ‘high days and holidays’ Published June 29 2015

Case of the disappearing Christian CDs 7 years on Malaysian court orders their return Published June 24 2015

Egyptian convert still in jail having served his time Published June 22 2015

Coptic boys on bail anti-Islam charges pending Published June 18 2015

[131-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Né l'ombra ci è proibita se la chiesa sorge in un luogo dove prima c'era una strada pubblica presa alla comunità dove poi è stata costruita la casa dell'idolatria. Infatti la strada è sempre lì. Ma se la casa dell'idolatria esisteva prima della strada non è permesso passare di lì in nessun caso. " Né un giudeo può ascoltare o ammirare la bella musica delle chiese. Nell "Iore Dea" (142,15) si dice "è proibito ascoltare la musica del culto degli idolatri ed esaminare le statue dei loro idoli; infatti anche solo guardandoli si può rimanere influenzati dal male dell'idolatria.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [132-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. 3. CALICI [Talmud] 141. [ I calici usati per il Sacrificio della messa vengono chiamati con il nome del vasellame che si usa per offrire sporcizia agli idoli. Mosè Kozzensis nello Hilkoth Abhodah Zarah (10b) dice "L'ebreo che acquista dei calici del Goi che siano stati rotti e gettati via non può rivenderli a loro perché il prete di Baal li userebbe per il culto dell'idolo. " 4. LIBRI Il Talmud chiama i libri dei cristiani Minim:libri eretici:Siphre Debeth Abidan:Libri della Casa di Perdizione. Il Talmud in particolare parla dei libri dei Vangeli.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [133-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Così in Schabbath (116a) Toseph "Il rabbino Meir chiama i libri eretici Aaven Gilaion (volumi di iniquità) perché essi li chiamano Vangeli. [142]. ["E il rabbino Jochanan chiama questi libri Aavon Gilaion libri del male. Lo Schulchan Arukh edizione di Cracovia rende questo nome come Aven Niktabh al Haggilaion iniquità scritta in un libro. Buxtorf dice "Nell'Arukh c"è una nota Scheker Niktabh al Gilaion che significa menzogna scritta in un libro." Tutti gli studiosi del Talmud sono d'accordo sul fatto che i libri dei cristiani dovrebbero essere distrutti.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [134-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Essi non sono d'accordo solamente per quanto riguarda ciò che si dovrebbe fare del nome di Dio che appare in essi. Nello Schabbath (116a) si dice "I glossari dei nostri stessi libri e i libri degli eretici non dovranno essere salvati dalle fiamme se dovessero prendere fuoco in giorno di sabato. [143]. [Il rabbino Jose comunque dice "Nei giorni di festa i nomi della divinità dovranno essere strappati dai libri dei cristiani e nascosti; ciò che rimane dovrà essere dato alle fiamme. " Ma il rabbino Tarphon dice "Per potere ricordato dai miei figli
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [135-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. se quei libri dovessero mai cadere nelle mie mani io li brucerei assieme con i nomi della divinità che contengono. Infatti se uno è inseguito da un assassino o da un serpente è meglio rifugiarsi in un tempio pagano che in uno dei loro; infatti i cristiani resistono scientemente alla verità mentre i pagani lo fanno inconsapevolmente" [144]. [5. PREGHIERE Le prechiere dei cristiani sono chiamate non Tefillah ma Tiflah. Lo spostamento del punto e l'inserimento di Iod cambia il significato della parola che diventa peccato stoltezza e trasgressione.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [136-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. 6. FESTE CRISTIANE Le feste cristiane specialmente la domenica sono chiamate Iom ED giorno di distruzione perdizione sfortuna o calamità. Sono anche semplicemente chiamate Iom Notsri giorni cristiani. La parola Ed interpretata correttamente significa sfortuna o calamità come appare dalla Gemarah e dai glossari di Maimonide nell'Abhodah Zarah (2a) [145]. ["La parola Edehem significa le feste dei cristiani dato che sta scritto (in Deuter. XXXII,35) i giorni della loro calamità. "
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [137-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. anche Maimonide nell'Abhodah Zarah dice "La parola Edehem sta a significare la stoltezza delle loro feste. è il nome delle loro feste. è il nome dei loro spregevoli giorni di festa che non meritano il nome di Moedim in quanto sono veramente vani e perversi. " Anche Bartenora scrive:"La parola Edehem è il nome delle loro ingnominevoli feste e solennità. " Anche le note a margine del Tosephoth danno questo nome alle feste cristiane. Così nell'Abhodah Zarah (6a)
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [138-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. [146]. ["Il Giorno del Male cioè il Giorno Cristiano ci è proibito così come tutti i loro altri giorni di festa. " Alcune feste cristiane sono indicate per nome come la festa di Natale e Pasqua. Mosè Mikkozzi facendo riferiemnto al testo summenzionato dell' Abhodah Zarah dice "Il rabbino Sammuel dichiara nel nome di Salomone Iarchi che particolarmente le feste di Natale e Pasqua che sono i loro più importanti giorni del male e il fondamento della loro religione ci sono proibite. " Maimonide nello Hilkhoth Akum (cristiano) (cap. IX) dice la stessa cosa
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [133-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. "Sammuel ripete le parole del rabbino Sal. Iarchi che ci proibiscono in particolare di [147]. [celebrare le feste di Natale e Pasqua che sono celebrate a causa di colui che fu appeso. "Inoltre indicazioni dell'empietà degli ebrei si trovano nei nomi che essi danno a queste feste cristiane. Infatti in luogo di usare Tav per la parola Nithal essi spesso scrivono Tet e lo chiamano Nital:.. Essi sostituiscono Koph a Phe e inseriscono la lettera iod e la chiamano Ketsach o Kesach. L'ebreo perciò deve (1) Evitare i cristiani; (2) Fare tutto ciò che, può per sterminarli.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [134-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. [150]. [CAPITOLO I I CRISTIANI DEVONO ESSERE EVITATI Gli ebrei devono evitare tutti i contatti con i cristiani per quattro motivi (1) Perchè non sono degni di partecipare alla vita ebraica; (2) Perchè sono immondi; (3)Perchè sono idolatri; (4) Perchè sono assassini. Articolo I. I Cristiani Devono Essere Evitati Perchè Sono Indegni di Partecipare ai Costumi Ebraici. L'ebreo per il fatto di appartenere alla razza eletta e di essere circonciso possiede una tale dignità che nessuno nemmeno un angelo può essergli uguale. Infatti egli viene considerato quasi uguale a Dio.


ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [135-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. "Colui che colpisce un israelita" dice il rabbino Chanina "agisce come se schaffeggiasse la faccia della Divina Maestà di Dio. "[151]. [L'ebreo è sempre considerato buono nonostante certi peccati che possa commettere; né possono i suoi peccati contaminarlo più di quanto la sporcizia possa contaminare il gheriglio della noce ma sporca solo il suo guscio. Solo l'ebreo è considerato un uomo; l'intero mondo gli appartiene e tutte le cose lo devono servire specialmente "gli animali che hanno forma di uomini. ".
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [136-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. è perciò chiaro che essi considerano contaminanti tutti i contatti con i cristiani in quanto detraggono dalla loro dignità. Perciò essi devono secondo la loro legge tenersi il più lontano possibile da tutti coloro che vivono e agiscono come fanno i cristiani. [152]. [1. L'EBREO NON DEVE SALUTARE IL CRISTIANO Nel Gittin (62a) si dice "L'ebreo non deve mai entrare nella casa di un Nokhri di giorno di festa per salutarlo. Comunque se lo incontra per la strada potrà salutarlo ma brevemente e a testa china.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [137-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. "2. L'EBREO NON DEVE RICAMBIARE IL SALUTO DEL CRISTIANO. Nello Iore Dea (148,10) si dice "L'ebreo non deve ricambiare il saluto del cristiano inchinandosi davanti a lui. è bene perciò salutarlo per primo evitando così di rispondere in caso che l'Akum (cristiano) lo saluti per primo. "Il rabbino Kohana dice che quando un ebreo saluta un cristiano egli deve prima dire"."Pace al mio Signore," intendendo con ciò il suo rabbino. Infatti:[153]. [ il Tosephoth dice "Perchè il suo cuore si rivolgeva al suo rabbino."3. L'EBREO NON DEVE PRESENTARSI DAVANTI AD UN GIUDICE CRISTIANO.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [138-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Nel Choshen Hammischpat (26,1) si dice All'ebreo non è permesso portare il suo caso davanti ai giudici Akum (cristiano) anche se la questione venisse giudicata secondo le decisioni della legge ebraica e anche, se entrambe le parti fossero d'accordo di attenersi a tali decisioni. Colui che lo fa è empio e simile ad uno che calunnia: e bestemmia e che alza la mano contro la Legge trasmessa a noi da Mosè il nostro grande legislatore. La Hagah dice "Il Bethin ha il potere di scomunicare questa persona fino a che egli non liberi il suo fratello ebreo dalle mani dei gentili."
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [139-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. [154]. [4. NON è PERMESSO USARE I CRISTIANI COME TESTIMONI. Nel Choshen Hammischpat (26.1) si dice "Il Goi o il suo servo è incapace ad agire come testimone. " 5. ALL'EBREO NON è PERMESSO DI CIBARSI DI CIBO CRISTIANO. Nello Iore Dea (112,1) si dice "Gli anziani proibirono di mangiare il cibo degli Akum (cristiano) per non sembrare di essere in rapporti di amicizia con loro. " E nell'Abhodah Zarah(35b) si dice "Le cose seguenti che appartengono ai Goim sono proibite Latte che un Goi prende da una mucca se non è presente un ebreo; anche il loro pane ecc. "
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [140-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. [155]. [6. L'EBREO NON DEVE MAI AGIRE NEL MODO DEI CRISTIANI. Nello Iore Dea (178,1) si dice:"Non è permesso imitare le usanze degli Akum (cristiano) e agire come loro. Non è permesso indossare abiti come gli Akum (cristiano) e nemmeno pettinarsi come fanno loro.. né devono gli ebrei costruire case che assomiglino ai templi degli Akum (cristiano)." Comunque dato che non è possible osservare tutte queste regole in tutti i luoghi la Hagah dice che fino ad un certo punto si possono fare eccezioni come nel caso in cui ciò tornasse a vantaggio di un ebreo
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [141-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. se per esempio un ebreo potesse trarre profitto da un commercio che richiede un certo tipo di abbigliamento. [156].[Articolo II I Cristiani Devono Essere Evitati Perchè Sono Immondi. Non si sa quanto spesso l'ebreo debba lavarsi e purificarsi e nemmeno quanto debba studiare per evitare tutto ciò che può contaminarlo. Il Talmud insegna comunque che i cristiani sono persone il cui semplice contatto tattile rende le cose immonde. Nell'Abhodah Zarah (72b) si legge "Un certo uomo stava versando del vino da un contenitore ad un altro per mezzo di un tubo quando un Goi venne
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [142-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. e toccò il tubo con la mano. Il risultato fu che tutto il vino (di entrambi i contenitori) dovette essere gettato via. " Tutti i recipienti perciò devono essere lavati se l'ebreo l'ha acquisito da un cristiano anche se non è mai stato usato. [157]. [Nello Iore Dea (120,1) si dice:"Se un ebreo compra da un Akum (cristiano) un recipiente per usarlo a tavola sia che sia fatto di metallo di vetro o di piombo anche se è nuovo lo dovrà lavare in un Mikvah (grande catino) o in una cisterna che tenga quaranta quarti d'acqua.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [143-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. "Articolo III. I Cristiani Devono Essere Evitati Perché Sono Idolatri. 1. AFFINCHÈ l'ebreo non diventi occasione di peccato per il cristiano idolatro secondo il precetto di Levit.XIX,14 Non porre una pietra d'inciampo davanti al cieco egli dovrà evitare tutti i contatti con essi nei loro giorni di culto ai loro dei. Nell'Abhodah Zarah(2a) si dice [158]. ["Non è permesso comperare o vendere loro alcunchè nei tre giorni che precedono le loro feste idolatri che è anche proibito concedere o accettare aiuto da loro scambiare denaro con loro rimborsare loro un prestito
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [144-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. o permettere loro di rimborsare i loro prestiti." Nell'Abhodah Zarah,78c (il Perusch di: Maimonide fol. 8) si dice "Tutte le feste dei seguaci di Gesù sono proibite e noi dobbiamo comportarci nei loro confronti come faremmo con gli idolatri. Il primo giorno della settimana è la loro festa principale ed è perciò proibito intrattenere nel loro giorno di sabato qualsiasi contatto d'affari con coloro che credono in Gesù. [159].[Riguardo il loro sabato noi dobbiamo osservare le stesse regole, che osserviamo per le festività degli idolatri come insegna il Talmud. " ImJesusChristMessiah ([145-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. 2. L'EBREO NON DEVE USARE ALCUNA COSA CHE RIGUARDI IL CULTO DEI CRISTIANI. Nello Iore Dea (139,1) si dice "è proibito avere a che fare con gli idoli e con qualsiasi cosa venga usata per il loro tipo di culto sia che sia fatta dagli Akum (cristiano) o dagli ebrei. " 3. è PROIBITO VENDERE AI CRISTIANI QUALSIASI COSA CHE SERVA PER IL LORO CULTO IDOLATRICO. Nell'Abhodah Zarah (14b Toseph) si dice "è sempre proibito vendere incenso ad un prete idolatra infatti è evidente che quando egli lo chiede lo vuole per il solo scopo di offrirlo al suo idolo.
ImJesusChristMessiah ([146-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. [Talmud] 160. [Perciò chiunque glielo venda pecca contro il precetto che ci proibisce di porre una pietra d'inciampo davanti al cieco. è anche proibito vendere candele ai gentili per la loro Festa delle Candele. Le candele comunque possono essere loro vendute negli altri giorni. Nè è permesso vendere un calice ad un gentile che l'ebreo abbia comprato dopo che è stato rotto e gettato via da un Goi. è permesso rivenderlo ad un gentile dopo che sia stato completamente rifatto. Infatti dopo che è stato rotto una sola volta esso può essere ancora usato per contenere il vino che offrono in onore del loro idolo."
ImJesusChristMessiah (147-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. [Talmud] 161. [Segue poi la proibizione circa la vendita di libri ai preti

cristiani, come abbiamo visto sopra. Anche il lavoro di rilegare tali libri è proibito per gli ebrei. Nello Iore Dea (139,15) si dice "è proibito rilegare i libri degli Akum (cristiano) con l'eccezione dei libri di legge. è permesso comunque se il rifiuto do farlo dovesse causare ostilità ma solo dopo che ogni sforzo sia stato fatto per rifiutare tale lavoro. " Similmente nello Iore Dea (151,1 Hagah) "Non è permesso vendere acqua ad un Akum (cristiano) se si sa che verrà usata come acqua battesimale.
ImJesusChristMessiah (148-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. " Si fa menzione anche di molte altre cose che è proibito vendere ai cristiani [162]. [come stoffa che possa essere usata per confezionare vestimenti sacerdotali e bandiere; carta e inchiostro che possa essere usata per scrivere libri riguardanti il loro culto. è proibito vendere o anche dare in affitto ai cristiani case che verranno usate come luoghi di culto. Oggigiorno comunque gli ebrei commerciano con i cristiani specialmente nei giorni delle feste cristiane e vendono loro delle case ben sapendo che certi sacramenti verranno amministrati in esse come il Battesimo
ImJesusChristMessiah ([149-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. la Santa Comunione e l'Estrema Unzione. Il Talmud non può dare nessuna spiegazione di ciò e nell'Abhodah Zarah (2a Toseph) si dice [163]. ["è difficile dire con quale diritto gli ebrei oggigiorno

commercino con i Goim nei loro giorni (malvagi) di festa. Infatti sebbene molti di essi commettano tutti i tipi di perversione e atti licenziosi nei loro giorni di festa in onore di santi che non considerano dei eppure ogni settimana essi celebrano il Giorno del Nazzareno ((Domenica)) che ci è sempre stato proibito.
ImJesusChristMessiah (150-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. "Bartenora comunque nel suo commentario sull'Abhodah Zarah (I,2,fol.7b) dice "Dato che mentre siamo in cattività non possiamo vivere senza commerciare con loro e dipendiamo da loro per il nostro nutrimento e dobbiamo temerli è proibito commerciare con [164]. [loro solo nei loro giorni di festa. Inoltre è ora permesso commerciare ocn loro anche nei giorni stessi delle loro feste perché i rabbini sono convinti che non pratichino il culto dei loro idoli solo perché commerciano con noi. E ciò che è proibito in questo libro deve essere considerato come riferentesi direttamente all'idolatria."
ImJesusChristMessiah ([151-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Il rabbino Tam comunque sostiene che la Mischnah proibisce solamente di vendere agli idolatri cose che essi useranno per il culto degli idoli dato che essi si rallegrano e adorano i loro idoli in quanto ottengono le cose necessarie per tale culto. [165]. [Egli lo spiega così (nell'Abhodah Zarah 2a Toseph) "Nessuno dovrebbe meravigliarsi di questa nostra usanza. Infatti sebbene noi li consideramo idolatri essi possono solo offrire quello che comperano con il

denaro. Per cui il nostro guadagno e la loro gioia non è il motivo di questa proibizione
ImJesusChristMessiah ([152-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. in quanto essi avrebbero abbastanza denaro per queste cose anche se noi non commerciassimo con loro. " 4. QUESTA PROIBIZIONE NON SI APPLICA NEL CASO DEGLI ATEI. Nello Iore Dea (148,5) si dice "è permesso inviare un regalo ad un Akum (cristiano) in uno dei loro giorni di festa se si sa, che egli non crede negli idoli e che non rende loro nessun culto. " [166]. [Maimonide dice la stessa cosa nello Hilkhoth Akum (cristiano)(IX,2) "è sbagliato anche inviare un regalo ad un Goi nei loro giorni di festa a meno che non si sia certi che egli non: crede nel culto degli idoli cristiani e non li serva.
ImJesusChristMessiah ([153-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. " Articolo IV I Cristiani Devono Essere evitati:Perchè Sono Perversi. NON C"è nulla di: cui gli ebrei siano più convinti del male che i cristiani possano fare ai figli di Israele. A causa di ciò i capi del popolo eletto hanno sempre insegnato agli ebrei di non accettare aiuto dai cristiani in quanto essi faranno sempre ricorso all'omicidio e ad altri crimini tutte le volte che non riusciranno a conseguire i loro scopi perversi. [167]. [Così l'ebreo non deve assumere dei cristiani per prestare opera di balia o insegnante dei suoi bambini o di barbiere medico od ostetrico.
ImJesusChristMessiah ([154-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. 1. NON COME BALIA, Nello Iore Dea (81,7 Hagah) si dice "Se è possibile assumere un israelita non bisogna assumere un Nokhri come balia per i bambini; infatti il latte di una Nokhrith indurisce il cuore del bambino e gli infonde una natura perversa." 2. NON COME INSEGNANTE Nello Iore Dea (155,1,Hagah) si dice "Il bambino non deve essere affidato agli Akum (cristiano) per imparare l'educazione la letteratura e le arti infatti essi lo condurranno all'eresia. " 3. NON COME MEDICO Nello Iore Dea (155,1) si dice:[168.] ["Quando un ebreo è in qualche modo ferito, anche così gravemente


ImJesusChristMessiah ([155-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. da dovere infrangere il sabato facendo chiamare un medico egli non deve affidarsi ad un medico cristiano (Akum (cristiano) che non sia conosciuto a tutti nel vicinato; infatti noi dobbiamo premunirci contro il versamento di sangue. Anche se non si sa se il paziente vivrà o morrà non si dovrà permettere a tale medico di curarlo. Se comunque si è sicuri che morrà allora tale medico può curarlo dato che un"ora di meno da vivere non è una gran perdita. Se l'Akum (cristiano) insiste che una certa medicina è buona è permesso credergli ma non acquistatela da lui.
ImJesusChristMessiah ([156-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. [169]. [ Alcuni dicono che ciò si applica solo quando l'Akum(cristiano) offre i suoi servizi gratuitamente e che si può accettare ogni volta che viene pagato. Ma si può essere sicuri che essi non farebbero del male ad un ebreo solo per amor di denaro. "Nel Pesachim (25a) si dice "Il rabbino Jochanan dice l'assistenza medica di chiunque può essere accettata eccetto quella degli idolatri dai fornicatori e dagli assassini. 4. NON COME BARBIERE. Nello Iore Dea (156,1) si dice Non è lecito farsi radere da un Akum (cristiano) a meno che non si sia accompagnati da amici ebrei. Alcuni dicono
ImJesusChristMessiah ([157-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. che non è permesso farsi radere da un Akum (cristiano) anche se altri

sono presenti [170]. [ a meno che non ci si possa vedere in uno specchio." 5. NON COME OSTETRICA. Nell'Abhodah Zarah (26a) si dice "I nostri rabbini ci hanno trasmesso l'insegnamento che non si può permettere alla donna straniera di agire da ostetrica alla nascita di un figlio di Israele perché gli stranieri indulgono nello spargimento di sangue. Gli anziani comunque dicono che una donna straniera può prestare questo tipo di assistenza purchè siano presenti altre donne ebree e non sia mai lasciata sola.
ImJesusChristMessiah ([158-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Il rabbino Meir comunque dice che ciò non è permesso nemmeno quando altre donne sono presenti. Infatti spesso avviene che schiaccino con la mano la morbida testa del bambino [171]. [e lo uccidano;e questo può essere fatto senza che nessuno delle presenti lo noti. CAPITOLO II I CRISTIANI DEVONO ESSERE STERMINATI I seguaci di "quell'uomo," il cui nome per gli ebrei significa "Possano il suo nome e la sua memoria essere cancellati," non devono essere considerati

diversi da gente di cui è bene liberarsi. Coloro che tengono i figli di Israele in cattività sono chiamati romani
ImJesusChristMessiah (
[159-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. e tiranni e con la loro distruzione gli ebrei saranno stati liberati da questa quarta cattività. Ogni ebreo è perciò tenuto a fare tutto quello che può per distruggere l'empio regno degli edomiti (Roma) che governa il mondo intero. [172]. [Siccome però non è sempre e dovunque possibile effettuare questo sterminio di cristiani il Talmud ordina che essi siano attaccati almeno indirettamente e cioè di causare loro del male in tutti i modi possibili e di ridurre con questo mezzo il loro potere al fine di aiutare la loro distruzione finale.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [160-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Quando possibile l'ebreo deve uccidere i cristiani e farlo senza pietà. Articolo I. SI DEVE FARE DEL MALE AI CRISTIANI. L'ebreo ha l'obbligo di fare del male ai cristiani per quanto egli possa sia indirettamente non aiutandolo in nessuna maniera che direttamente distruggendo i loro piani e progetti; né deve salvare il cristiano in pericolo di morte. [173]. [I. NON SI DEVE FARE DEL BENE AI CRISTIANI. Nello Zohar (1,25b) si legge "Coloro che fanno del bene all'Akum (cristiano)... non sorgeranno dai morti.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [161-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. " A volte è permesso fare del bene ai cristiani ma solo per aiutare Israele cioè, per amore di pace e per nascondere l'odio nutrito verso di essi. Maimonide nello Hilkhoth Akum (cristiano) (X,6) dice "è permesso aiutare i gentili bisognosi così come gli ebrei bisognosi per amore di pace..." Nello Iore Dea (148,12 Hagah) si legge "Perciò se tu entrerai in una città e troverai che vi si celebra una festa tu potrai fingere di rallegrartene assieme a loro per nascondere il tuo odio. [174]. [Coloro che tengono alla salvezza della loro anima comunque dovranno tenersi lontani da tali celebrazioni.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [162-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Si dovrebbe far sapere che è cosa odiosa rallegrarsi con loro se ciò può essere fatto senza incorrere nella loro inimicizia. " 1. NON è PERMESSO LODARE UN CRISTIANO Nell'Abhodah Zarah(20 a:Toseph) si legge "Non dite niente a loro lode affinchè non si dica Com"è buono quel " goi " (cristiano)." In questa maniera essi spiegano le

parole del Deuteronomio (VII,2)... e tu non mostrerai loro (goim) nessuna misericordia come citato nella Gemarah.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [163-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Il rabbino S. Iarchi spiega questo passo della Bibbia come segue "Non fate loro nessun complimento; è infatti proibito dire com"è buono quel "goi" (cristiano)!" [[ @VoteDeadSea -]] ora tu capirai chi io sono e chi sono gli illuminati ma forse tutto questo per te non è una sorpresa.. io spero che quando questa 3°WW nucleare sarà finita tu sarai preparato ad adorare lucifero!! @signore e signori ecco come pensano i padroni del mondo! tutto questo può essere letto da te sulla mia pagina! Poiché sono questi sionisti ad avere il Controllo del NWO-FMI questa volta
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [164-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. quando tutto sarà distrutto Israele e tutte le Nazioni annientate? allora sorgerà l'alba terribile di una schivitù elettronica e spirituale per un solo branco di umanoidi senza ormai più anima! e tutti moriranno solo allora voi capirete finalmente chi sono stati i veri progettisti di ogni Olocausto o Shaoh contro il mio popolo Israele! I loro ebrei rabbini delLA sinagoga del gran consiglio detto ANCHE sinagoga di satana o ILLUMINATI! [175]. [Nello Iore Dea (151,14) si legge "A nessuno è permesso lodarli o dire quanto sia buono un Akum (cristiano).


ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [165-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Tanto meno lodare quello che fanno o raccontare di loro cose che tornino a loro gloria. Se comunque lodandoli si intende rendere gloria a Dio e cioè in quanto egli ha creato delle belle creature allora è permesso farlo." 2. ALL'EBREO NON è PERMESSO MENZIONARE LE COSE CHE I CRISTIANI USANO PER IL LORO CULTO IDOLATRICO. Nello Hilkhoth Akum (cristiano) (V,12) si legge "è inoltre proibito menzionare l'Akum(cristiano); è infatti scritto (Exodus XXIII,13):... non menzionare gli altri dei. " 3. SI DEVE PARLARE DEI LORO IDOLI CON SPREGIO
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [166-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. [Talmud] 176. [ Nello Iore dea (146,15) si legge "I loro idoli devono essere

distrutti, o chiamati con nomi spregevoli. " Ibidem (147,5) "è permesso deridere gli idoli ed è proibito dire ad un " goi " (cristiano) Dio ti aiuti oppure ti auguro di riuscire. " Il rabbino Bechai spiegando il testo del Deuteronomio sull'odio verso l'idolatria dice "Le Scritture insegnano di odiare gli idoli e di chiamarli con nomi ignominiosi. Perciò se il nome di:

una chiesa è Bethgalia:"casa di magnificenza," essa dovrebbe essere chiamata Bethkaria casa insignificante porcile latrina.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [167-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Questa parola karia infatti denota un luogo basso un tugurio." [177]. [In diversi punti gli ebrei danno nomi ignominiosi alle cose cristiane. Non è fuori luogo elencarne qui di seguito alcuni che essi danno:

a cose: e persone considerate care e sante dai cristiani Gesù viene ignominiosamene chiamato Jeschu che significa Possano il suo nome e: la sua memeoria essere cancellati. In ebraico il suo vero nome è Jeschua che significa Redenzione (Salvamento). MARIA LA MADRE DI GESÙ" viene chiamata Charia sterco escrementi (tedesco Dreck). In ebraico il suo vero nome è Miriam.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [168-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. I SANTI CRISTIANI, per cui la parola in ebraico è Kedoshim sono chiamati Kededchim (cinaedos) uomini effemminati (Fate). [178]. [Le sante sono chiamate Kedeschoth Puttane. LA DOMENICA viene chiamata il giorno della calamità. LA FESTA DI NATALE viene chiamata Nital che indica sterminio. PASQUA non viene chiamata con il suo nome corretto Pesach (Pasqua ebraica) ma Ketsach che significa abbattere; oppure Kesach impiccagione. UNA CHIESA CRISTIANA non viene chiamata Beth Hattefillah Casa di Preghiera ma Beth Hattiflah Casa di Vanità Casa del Male.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [169-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. I LIBRI DEL VANGELO sono chiamati Aavon Gilaion Libri di Iniquità. I SACRIFICI CRISTINAI sono chiamati Offerte di Sterco. Nel Talmud di Jerusalemme (fol. 13b) si trova quanto segue "Colui che li vede mezabbelim (defecare:offrire il sacrificio) di fronte al loro idolo deve dire (Esodo XXII 20) [179]. [Colui che sacrifica ad un idolo sia completamente distrutto. " Il rabbino Iarchi (riferendosi a Num. XXV,3) insegna che i gentili onorano il loro Dio defecando davanti a lui. UNA RAGAZZA CRISTIANA che lavora per gli ebrei nel loro giorno di Sabato viene chiamata
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [170-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Schaw:wesschicksel Immondizia del Sabato. 4. GLI EBREI NON POSSONO FARE REGALI AI CRISTIANI. Nello Hilkhoth Akum (cristiano) (X5) si legge "è proibito fare regali ai goim. Ma è permesso farli ad un convertito che, vive fra gli ebrei; è detto infatti "Datelo da mangiare al viaggiatore che si ferma nelle vostre città oppure vendetelo ad un gentile cioè vendetelo non datelo". "[180]. [ Nello Iore Dea(151,11) si legge "è proibito fare dei regali all'Akum (cristiano) con il quale l'ebreo non deve intrattenersi amichevolmente. " [[infatti io non riesco a fare amicizia con un ebreo
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [171-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. o a parlare con lui di signoraggio bancario!]] Il Talmud comunque permette agli ebrei di fare doni a gentili che egli conosce e dai quali egli spera di avere qualcosa in cambio. 5. è PROIBITO ALL'EBREO VENDERE LA PROPRIA FATTORIA AD UN CRISTIANO. Nello Iore Dea (334,43) si legge "L'ebreo dovrà essere ripudiato in 24 casi cioè... 8° caso Chiunque venda la sua fattoria agli Akum(cristiano) deve essere mandato in esilio [181]. [ a meno che egli non si impegni a risarcire tutto il danno causato agli ebrei che devono subire un Akum (cristiano) come vicino. "
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [172-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. translate[.]google[.]com/#en|i­t| 6. è PROIBITO INSEGNARE Una ATTIVITA" COMMERCIALE AI CRISTIANI Nello Iore Dea:(154,2) si legge "Non è permesso insegnare alcuna attività commerciale agli Akum (cristiano)". II. SI DEVE DANNEGGIARE IL LAVORO DEI CRISTIANI Dato che i goim servono gli ebrei come bestie da soma essi appartengono agli ebrei con tutte le loro facoltà e la loro vita "La vita di un " goi " (cristiano) e tutte le sue capacità fisi che appartengono all'ebreo. " (A. Rohl. Die Polem. p 20) è un assioma dei rabbini
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [173-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"].[182]. [che l'ebreo possa prendere qualsiasi cosa appartenga ai cristiani per qualsiasi motivo anche con la frode e ciò non può essere definito rubare dato che è semplicemente prendere ciò che gli appartiene. Nel Babha Bathra (54b) si legge "Tutte le cose che appartengono ai goim sono come un deserto; il primo che passa e le prende può rivendicarne la proprietà. " 1. NON SI DEVE FAR SAPERE AI CRISTIANI SE PAGANO UN PREZZO TROPPO ALTO AD UN EBREO. Nel Choshen Hammischpat (183,7) si legge:"Se mandi un messaggero a ritirare del denaro da un Akum (cristiano)
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [174-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. e l'Akum (cristiano). paga più di quanto deve il messaggero può tenersi la differenza. [183]. [Ma se il messaggero non lo sa la puoi tenere tu stesso. " 2. GLI OGGETTI SMARRITI DEI CRISTIANI NON DEVONO MAI ESSERE LORO RESTITUITI. Nel Choshen Hammischpat (226,1) si legge "L'ebreo potrà tenere tutte le cose che trova se sono di proprietà di un Akum (cristiano) in quanto sta scritto Restituisci a tuo fratello ciò che è stato perduto (Deuter.XXII,3). Infatti colui che restituisce (ai cristiani) un oggetto smarrito pecca contro la Legge in quanto aumenta il potere dei trasgressori della Legge. datagate, Gb 666 ANCHE da UNA base in Mo sorveglia web Lo scrive l'Independent emerge da documenti Snowden. 23 agosto 19:36. LONDRA Una base britannica in un non meglio specificato paese in Medio Oriente da cui si conducono vaste operazioni di sorveglianza della rete con il monitoraggio di e-mail conversazioni telefoniche informazioni raccolte per conto di agenzie di intelligence occidentali. È quanto sostiene il quotidiano britannico Independent che cita come fonte i dossier rivelati dalla talpa del Datagate Edward Snowden. --ANSWER-- LA AGENZIA DI SATANA PICCOLO (DI QUELL'IPOCRITA DI ARABIA SAUDITA CHE COMPLOTTA CON I FRISEI ANGLO-AMERICANI) PUÒ ESSERE SOLTANTO DAL PAESE DOVE NASCE al jazeera




ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [175-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. è lodevole comunque restituire gli oggetti smarriti se ciò viene fatto in

onore del nome di Dio cioè se a causa di ciò gli ebrei saranno lodati [184]. [e considerate dai cristiani persone d'onore. " 3. è PERMESSO FRODARE I CRISTIANI. Nel Babha Kama (113b) si legge "è permesso ingannare un goy. " E nel Choshen Hammischpat (156,5. Hagah) si legge "Se un ebreo fa buoni affari con un Akum (cristiano) in certi posti non è permesso agli altri ebrei di venire e fare affari con lo stesso Akum (cristiano). In altri luoghi comunque è diverso ed è permesso
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [176-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. a un altro ebreo di andare dallo stesso Akum (cristiano) circuirlo fare affari con lui e prendere il suo denaro. Infatti la ricchezza dell' Akum (cristiano) deve essere considerata proprietà comune e appartiene al primo che può appropriarsene. [185]. [C"è comunque chi dice che ciò non va fatto. " Nel Choshen Hammischpat (183,7 Hagah) si legge "Se un ebreo fa affari con un Akum (cristiano) e un fratello israelita sopravviene e froda l'Akum (cristiano) per mezzo di falsi pesi o misure o numeri egli deve dividere il suo profitto con il suo fratello israelita
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [177-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. dato che entrambi hanno partecipato all'affare e anche per aiutarlo.". 4. UN EBREO PU0" FINGERE DI ESSERE UN CRISTIANO PER INGANNARE I CRISTIANI. Nello Iore Dea (157,2. Hagah) si legge "Se un ebreo può ingannarli (gli idolatri) fingendo di essere un adoratore di stelle gli è permesso farlo. " [186]. [5. AGLI EBREI è PERMESSO ESERCITARE L'USURA NEI CONFRONTI DEI CRISTIANI. Nell'Abhodah Zarah (54a) si legge "è permesso esercitare l'usura nei confronti degli apostati caduti in idolatria.". E nello Iore Dea (159,1) si legge "è permesso secondo la Torah prestare denaro ad usura ad un Akum(cristiano).
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [178-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Alcuni anziani comunque negano ciò eccetto nel caso di vita o di morte. Al giorno d'oggi è permesso per qualsiasi motivo. " III. I CRISTIANI DEVONO ESSERE DANNEGGIATI NELLE QUESTIONI LEGALI 1. ALL'EBREO è PERMESSO

MENTIRE E GIURARE IL FALSO PER FAR CONDANNARE UN CRISTIANO Nel Babha Kama(113a) si legge [Talmud] 187. ["Il nostro insegnamento è il seguente Quando un ebreo e un "goi " (cristiano) (cristiano) appaiono in tribunale assolvi l'ebreo se puoi secondo le leggi d'Israele. Se il " goi " (cristiano) vince digli che ciò è quanto la nostra legge richiede.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [179-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Se comunque l'ebreo può essere assolto secondo la legge dei gentili assolvilo e digli che ciò è fatto secondo le nostre leggi. Se ciò non può essere fatto procedi con durezza contro il " goi " (cristiano) come consiglia il rabbino Ischmael. Il rabbino Akibha comunque sostiene che non si può agire con frode per non profanare il Nome di Dio e per non avere un ebreo rinviato a giudizio per spergiuro." [Talmud] 188. [Una nota a margine comunque spiega questa precisazione del rabbino Akibha come segue "Il nome di Dio non viene profanato se il " goi "(cristiano) non sa
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [180-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. che l'ebreo ha mentito.". E più avanti il Babha Kama(113b) dice "Il nome di Dio non è profanato quando per esempio un ebreo mente ad un " goi " (cristiano) dicendo "Io ho dato qualcosa a tuo padre ma egli è morto; tu me lo devi restituire," purchè il " goi " (cristiano) non sappia che tu stai mentendo. " 2. è PERMESSO AD UN EBREO GIURARE IL FALSO CON COSCIENZA PULITA. Nel Kallah (1b p. 18) si legge "Essa (la madre del mazmer) gli disse "Giura davanti a me. " E il rabbino Akibha giurò con le labbra ma nel suo cuore invalidò il giuramento. "
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [181-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. [Talmud] 189. [Un concetto simile si trova nello Schabbuoth Hagahoth del rabbino

Ascher (6d) "Se il magistrato di una città costringe gli ebrei a giurare che non fuggiranno da quella città e che non ne asporteranno cosa alcuna essi potranno giurare il falso dicendo a se stessi che non fuggiranno quel giorno e che non asporteranno cosa alcuna dalla città solo in quel giorno. " IV. I CRISTIANI DEVONO ESSERE DANNEGGIATI NELLE COSE NECESSARIE ALLA SOPRAVVIVENZA Gli ebrei non dovranno risparmiare nessun mezzo per combattere i tiranni
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [182-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. che li tengono in questa V. Quarta Cattività al fine di liberarsene. [Talmud] 190. [Essi devono combattere i cristiani con l'astuzia e non fare nulla per evitare che il male li colga i loro malati non devono essere curati le donne cristiane non devono essere aiutate durante il parto, e i cristiani non devono essere salvati se,(loro) in pericolo di morte. 1. UN EBREO DEVE SEMPRE CERCARE DI INGANNARE I CRISTIANi. Nello Zohar (I,160a) si legge "Il rabbino Jehuda gli ha detto (al rabbino Chezkia) "è degno di lode colui che è capace di liberarsi dai nemici di Israele
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [183-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. e sono molto degni di lode i giusti che si liberano da essi e li combattono. " Il rabbino Chezkia chiese "Come dobbiamo combatterli?" [Talmud] 191. [Il rabbino Jehuda disse "Con saggi consigli tu farai guerra contro di loro. (Proverbi cap. 24,6). Con che tipo di guerra? Il tipo di guerra che ogni figlio d'uomo deve combattere contro i suoi nemici e, che Giacobbe usò contro Esaù -- quando possibile con l'inganno e la frode. Essi devono essere combattuti senza posa fino a che il giusto ordine non sia ristabilito.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [184-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. è perciò con soddisfazione che dico che noi ci dobbiamo liberare da loro e regnare su di loro. " 2. NON SI DEVE AIUTARE UN CRISTIANO AMMALATO Nello Iore Dea (158,1) si legge "Gli Akum (cristiano) non devono

essere curati nemmeno per denaro a meno che ciò non provochi la loro inimicizia. " [Talmud] 192. [3. NON SI DOVRA" AIUTARE LA DONNA CRISTIANA DURANTE IL PARTO Nell'Orach Chaiim (330,2) si legge "Nessun aiuto benchè minimo dovrà essere prestato ad una donna Akum (cristiano) durante il parto in giorno di sabato in quanto il sabato non deve essere violato. "


ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [185-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. 4. NON SI DOVRA" AIUTARE UN CRISTIANO IN PERICOLO DI MORTE. Nel Choshen Hammischpat (425,5) si legge:"Se vedete un eretico che non crede nalla Torah cadere in un pozzo con una scala affrettatevi immediatamente e portatela via dicendogli "Devo andare a prendere mio figlio giù da un tetto. Ti riporterò la scala immediatamente o qualcosa del genere. [Talmud] 193. [I Kuthaei comunque che non sono nostri nemici e che si prendono cura delle pecore degli israeliti non devono essere uccisi direttamente ma non devono essere salvati dalla morte. "
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [186-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. E nello Iore Dea(158,1) si legge "Gli Akum (cristiano) che non sono nostri nemici non devono essere uccisi direttamente ciò non ostante essi non dovranno essere salvati dal pericolo di morte. Per esempio se vedete uno di essi cadere in mare non tiratelo su a meno che egli non vi prometta del denaro. " Maimonide nello Hilkhoth Akum (cristiano) X,1. Non licet misereri eorum; quia dicitur "Ne misereberis eorum"1). [Talmud] 194. [Id circo si quis viderit Adum pereuntem vel aquis demersum ne opem ferat. Si eum morti proximum viderit ne eripiat morti. Attamen manu sua eum perdere
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [187-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. praecipitem in puteum dare vel siquid huic simile nefas est quia nobiscum bellum non gerit. Maimonide nello Hilkhoth Akum (cristiano) (X,1) dice "Non abbiate pietà di loro infatti è detto (Deuter. VII,2) Non mostrate loro pietà. Perciò se vedete un Akum (cristiano) in difficoltà o annegare non andate in suo aiuto. E se egli fosse in pericolo di morte non salvatelo. Ma non è giusto ucciderlo con la vostra mano spingendolo nel pozzo o in altro modo dato che essi non sono in guerra contro di noi."
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [188-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. [Talmud] 195. [Articolo II I CRISTIANI DEVONO ESSERE UCCISI. INFINE il

Talmud comanda che i cristiani siano uccisi senza pietà. Nell' Abhodah Zarah(26b) si legge "Eretici traditori e apostati devono essere gettati in un pozzo e non devono essere soccorsi. " E nel Choshen Hammischpat (388,10) si legge "Le spia dovrà essere uccisa anche ai nostri giorni dovunque si trovi. Essa può essere uccisa anche prima che confessi. E anche se ammette di aver voluto solo far del male a qualcuno e se il male che voleva fare non era molto grande è sufficiente per condannarla a morte.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [189-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Essa comunque deve essere avvertita di non confessare in questa maniera.[Talmud] 196. [Ma se impudentemente essa dice "No lo confesserò!" allora dovrà essere uccisa il prima possibile. Se non c"è tempo per avvertirla non è necessario farlo. Alcuni dicono che un traditore deve essere messo a morte solo quando è impossibile liberarsene mutilandolo cioè, tagliandogli la lingua o strappandogli gli occhi ma se ciò è possibile non dovrà essere ucciso dato che egli non è peggiore di altri che ci perseguitano. " E nello Choshen Hamm. di nuovo (388,15) si legge
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [190-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. "Se si può dimostrare che qualcuno ha tradito Israele tre volte o che ha dato il denaro di israeliti agli Akum(cristiano) si dovrà trovare il modo dopo prudente considerazione di eliminarlo dalla faccia della terra. " [Talmud] 197. [Quinimo ipsum studium Legis Iudaeorum mortis poenam meretur. Sanhedrin 59 a R. Iochanan dicit Goi scrutans legem reus est mortis. Il cristiano che viene scoperto a studiare la Legge d'Israele merita la morte. Nel Sanhedrin (59a) si legge "Il rabbino Jochanan dice Un " goi " (cristiano) che ficca il naso nella Legge è colpevole di morte. "
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [191-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. II. Occidendi sunt Baptisma suscipientes Iudaei. Hilkhoth Akum (cristiano) X,III. 2 Haec dicta sunt. IV. 1) de idolatris. Sed Israelitarum illos qui a religione desciverint vel Epikurei evaserint trucidare atque ad inferos usque persequi iubemur. Quippe affligunt Israelem populumque a Deo avertunt. [Talmud] 198. [II. GLI EBREI BATTEZZATI DEVONO ESSERE MESSI A MORTE Nello Hilkhoth Akum (cristiano) (X,2) si legge "Queste cose (supra) si intendono per gli idolatri. Ma anche gli israeliti che lasciano la loro religione e diventano epicurei devono essere uccisi e
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [192-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. noi dobbiamo perseguitarli fino alla fine. Infatti essi affliggono Israele e distolgono il popolo da Dio. "E nello Iore Dea (158,2 Hagah) si legge "I rinnegati che si rivolgono ai piaceri degli Akum (cristiano) e che ne rimangono contaminati adorando le stelle e i pianeti come essi fanno devono essere uccisi. " In modo simile si dice nello Choshen Hammischpat (425,5) [Talmud] 199. ["Gli ebrei che diventano epicurei, che si danno all'adorazione delle stelle e dei pianeti e peccano maliziosamente; anche coloro che mangiano la carne di animali feriti o che vestono abiti vani meritano il nome di
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [193-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. epicurei; in simile modo coloro che negano la Torah e i Profeti d'Israele la legge è che tutti questi debbano essere uccisi;e coloro che hanno il potere di vita e di morte devono farli uccidere;e se ciò non potesse essere fatto essi dovranno essere portati alla morte con l'inganno. " Qui sint isti abnegantes Legem clare demonstrat R. Maimon in Hilkhoth Teschubhah III 2). Tres sunt classes negantium Torah [Talmud] 200. [1. Qui dicunt non a Deo datam esse Torah aut ( non a Deo)saltem unum eius versum saltem verbum unum sed (tenent) Moysen: a seipso hoc dixisse omnis (qui ita dicit) abnegat Legem.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [194-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. 2. Qui abiiciunt eius explicationem quae dicitur Torah oralis (Mischnah) neque agnoscunt eius doctores quemadmodum (fecerunt) Tsadok 3) et Baithos 4) 3. Il rabbino Maimonide nello Hilkhoth Teschubhah (III,8) fornisce l'elenco di coloro che vengono considerati negatori della Legge "Ci sono tre categorie di persone che negano la Legge della Torah 1) Coloro che dicono che la Torah non è stata data da Dio almeno un verso o una parola di essa (sic) e che,

dicono che ( non:) è stato tutto lavoro di Mosè; [Talmud] 201. [2) Coloro che rifiutano la spiegazione della Torah


ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [195-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. cioè la Legge Orale della Mischnah e coloro che non riconoscono la autorità dei Dottori della Legge come i seguaci di Tsadok (Sadducei) e di Baithos; 3) Coloro che dicono che Dio ha cambiato la Legge per un'altra Nuova Legge e che la Torah non ha più nessun valore anche se essi non negano che fu data da Dio come credono i cristiani e i turchi. Tutti costoro negano la Legge dalla Torah. " III. I CRISTIANI DEVONO ESSERE UCCISI PERCHÈ SONO TIRANNI. Nello Zohar (I,25a) si legge "I Popoli della Terra sono idolatri e su di loro è stato scritto Che siano spazzati via dalla faccia della terra
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [196-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. [Talmud] 202. [Distruggete la memoria degli Amalechiti. Essi sono ancora con:

noi, in questa Quarta Cattività cioè i Principi (di Roma).. che in realtà sono amalechiti. " 1. QUESTI PRINCIPI DEVONO ESSERE UCCISI PER PRIMI. Perché se viene loro permesso di vivere la speranza della liberazione degli ebrei è vana e le loro preghiere di liberazione da questa Quarta Cattività saranno inefficaci. Nello Zohar (I,219b) si legge "è certo che la nostra cattività durerà fino a quando i principi dei gentili che adorano gli idoli non saranno distrutti.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [197-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]."E ancora nello Zohar (II,19a) si legge "Il rabbino Jehuda ha detto Venite a vedere come stanno le cose; [Talmud] 203. [ come i principi hanno assunto potere sopra Israele e gli israeliti non protestano. Ma quando cade il principe la loro contentezza si fa sentire. Sta scritto che il Re degli Egiziani morì e subito i figli d'Israele furono liberati dalla cattività; essi lanciarono grida e la loro voce salì a Dio. " 2. IL PRINCIPATO CHE HA PER CAPITALE ROMA è QUELLO CHE GLI EBREI DEVONO ODIARE PIU" DI TUTTI. Lo chiamano il Regno di Esaù e degli Edomiti il Regno dell'Orgoglio il Regno del Male Empia Roma.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [198-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. L'impero Turco viene chiamato il Regno degli Ismaeliti che essi non desiderano distruggere. [Talmud] 204. [Il Regno di Roma comunque deve essere sterminato perché quando la corrotta Roma sarà distrutta la salvezza: e la libertà verranno al Popolo Eletto di Dio." R. David Kimchi scribit diserte in Obadiam29 Quidquid dixerunt Prophetae de vastatione Edom in ultims diebus id de Roma intellexerunt ut explicavi in Iesaia in versu "Accedite gentes ad audiendum"3). Etenim quando vastabitur Roma erit redemptio Israelitarum. Il rabbino David Kimchi scrive come segue nell'Obadiam "
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [199-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Ciò che i Profeti predissero sulla distruzione di Edom negli ultimi giorni lo riferivano a Roma come spiega Isaia (ch. 34,1) [Talmud] 205. [Avvicinatevi o nazioni ed ascoltate... Quando Roma sarà distrutta Israele sarà redenta. " Anche il rabbino Abraham dice la stessa cosa nel suo libro Tseror Hammor sezione Schoftim "Non appena Roma sarà stata distrutta noi saremo redenti. " IV. INFINE TUTTI I CRISTIANI INCLUSI I MIGLIORI FRA DI LORO DEVONO ESSERE UCCISI. Abhodah Zarah 26b. Tosephoth Optimus inter Goim occidi meretur. Multoties haec phrasis repetita occurrit in diversis libris Iudaeorum licet
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [200-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. non iisdem verbis. V. g. R. Sal. Iarch in Exodi cap.XIV,v.7 editionis Amstelodamiensis 1) dicit Nell'Abhodah Zarah(26b Tosephoth) si legge "Anche il migliore dei Goim dovrebbe essere ucciso" [Talmud] 206. [Lo Shulchan Arukh dopo le parole dello Iore Dea (158,1) che dicono che, coloro fra gli Akum (cristiano) che non fanno del male agli

ebrei: non devono esser uccisi cioè coloro che non fanno guerra ad Israele così spiega la parola Milchamah guerra "Ma in tempo di guerra gli Akum(cristiano) devono essere uccisi in quanto sta scritto "I buoni fra gli Akum:(cristiano) meritano di essere uccisi
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [201-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. ecc."V. L'EBREO CHE UCCIDE UN CRISTIANO NON COMMETTE PECCATO MA OFFRE UN SACRIFICIO ACCETTO A DIO V. Iudaeus occidens Christianum non peccat sed offerre dicitur Deo acceptabile sacrificium. Sepher Or Israel 177b3) [Talmud] 207. [Dele vitam Kiphoth et occide ea; gratus enim eris Divinae Maiestati sicut ille qui offert oblatum incensi. Nello Sepher Or Israel (177b)si legge "Togli la vita ai Kliphoth e uccidili e piacerai a Dio come uno che Gli offre incenso. " E nello Ialkut Simoni (245c. n. 772) si legge "Colui che sparge il sangue degli empi è tanto accetto a Dio quanto colui che
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [202-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Offre un sacrificio a Dio. " VI. DOPO LA DISTRUZIONE DEL TEMPIO A GERUSALEMME,

L'UNICO SACRIFICIO NECESSARIO è LO STERMINIO DEI CRISTIANI. [Talmud]by enlightened or "gran sinedrio"]] Nello Zohar (III,227b) Il Buon Pastore dice "Il solo sacrificio necessario è che noi togliamo l'immondo di: mezzo a noi." Lo Zohar (II,43a) spiegando il precetto di Mosè sulla redenzione del primogenito di un asino che si ottiene con l'offerta di un agnello dice "L'asino sta per il non ebreo che deve essere redento con l'offerta di un agnello che è il gregge disperso di Israele.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [203-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Ma se egli rifiuta di essere redento allora gli si rompa il cranio... Essi dovrebbero essere cancellati dal libro dei viventi in quanto su di loro è detto Colui che pecca contro di me io lo toglierò dal libro della vita. ".[Talmud] VII. COLORO CHE UCCIDONO I CRISTIANI AVRANNO UN POSTO ELEVATO IN CIELO. Nello Zohar (1,38b e 39a) si legge "Nei palazzi del quarto cielo si trovano coloro che emisero lamenti su Sion e Gerusalemme e tutti coloro che distrussero le nazioni idolatre... e coloro che uccisero gente che adorava gli idoli sono vestiti con vesti di porpora in maniera che
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [204-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. possano essere riconosciuti e onorati. " VIII. GLI EBREI NON DEVONO MAI CESSARE DI STERMINARE I GOIM; NON DEVONO MAI LASCIARLI IN PACE E NON DEVONO MAI SOTTOMETTERSI A LORO. Nello Hilkhoth Akum (cristiano) (X,1) si legge "Non mangiate con gli idolatri non permettete loro di adorare i loro idoli; è infatti scritto Non stabilite contratti con loro non mostrate loro misericordia (Deuter. cap. 7 2). O li distogliete dai loro idoli o li uccidete. " Ibidem (X,7) "Non si dovrà permettere a nessun idolatro di rimanere nei luoghi dove gli ebrei sono forti... "


ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [205-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. IX. TUTTI GLI EBREI SONO OBBLIGATI AD UNIRSI INSIEME PER DISTRUGGERE I TRADITORI CHE SONO IN MEZZO A LORO Nel Choshen Hammischpat (338,16) si legge "Tutti gli abitanti della città sono obbligati a contribuire alla spesa

dell'uccisione di un traditore anche coloro che devono pagare altre tasse. 211/219.[Talmud]by enlightened or "gran sinedrio"]] [Talmud]210. enlightened or "gran sinedrio"]]" X. NESSUNA FESTA NON IMPORTA QUANTO SOLENNE PUO" IMPEDIRE LA DECAPITAZIONE DI UN CRISTIANO. Nel Pesachim (49b) si legge
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [206-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. "Il rabbino Eliezer disse è permesso tagliare la testa di un "idiota" (uno degli abitanti della terra) nella festa della Riconciliazione quando cade in giorno di Sabato. I suoi discepoli gli dissero rabbino dovresti piuttosto dire sacrificare. Ma. egli rispose Niente affatto è infatti: necessario pregare mentre si sacrifica e non c"è bisogno di pregare quando si decapita qualcuno. " XI. IL SOLO SCOPO DI TUTTE LE AZIONI E PREGHIERE DEGLI EBREI DEVE ESSERE QUELLO

DI DISTRUGGERE LA RELIGIONE CRISTIANA sottomettere in uno stato di schiavitù tutti i popoli!
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [207-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Gli ebrei dipingono il Messia e Liberatore che aspettano come un persecutore che infliggerà grandi calamità ai non giudei. Il Talmud elenca tre grandi mali che colpiranno il mondo quando il Messia verrà. Nello Schabbath (118a) si legge "Chiunque mangia tre pasti di Sabato sarà salvato dai tre mali dalle punizioni del Messia dalle pene dell'inferno e dalla guerra di Magog; infatti sta scritto Ecco Io vi manderò Elia il Profeta prima che venga il "Giorno" del Signore ecc. " XII. NELLE LORO PREGHIERE GLI EBREI SOSPIRANO LA VENUTA DEL MESSIA VENDICATORE SPECIALMENTE NELLA VIGILIA DELLA PASQUA (EBRAICA)
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [208-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. "Scarica la tua ira sulle nazioni che non ti conoscono e sui regni che non invocano il tuo nome; Scarica la tua indignazione su di loro e che la tua ira di vendetta li prenda; Perseguitali e distruggili con ira da sotto i cieli del Signore. " Essi pregano anche come segue "Per quanto tempo rimarrà la tua forza prigioniera e per quanto tempo giacerà la tua bellezza sotto la mano dell'oppressore? O Dio! Mostra la tua forza e il tuo zelo contro i nostri nemici; spezza la loro forza: e confondili... " E ancora "Recidi la speranza dell'ingiusto; fa che tutti gli eretici periscano immediatamente;
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [209-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. sradica spezza 214/219.[Talmud]by enlightened or "gran sinedrio"]] e distruggi il Regno Orgoglioso; affrettati a rendere tutti i popoli soggetti(schiavi succubi) nei nostri giorni. " Esattamente allo stesso tempo il Venerdì Santo quel "Principe dell'Impero Orgoglioso" di Roma! [[preghiera dei Cattolici (fatta rimuovere) era soltanto per la conversione degli eretici:]]Ma il Papa prega e ordina a tutti in tutto il mondo di pregare per tutti gli "eretici" e coloro che sono "persi" come segue "Preghiamo per i perfidi giudei che il Signore nostro Dio possa togliere il velo dai loro cuori
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [210-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. che possano riconoscere Gesù Cristo nostro Signore. "Dio Onnipotente ed Eterno che: non escludi nemmeno gli ebrei dalla tua misericordia ascolta le nostre preghiere che offriamo per la cecità di quel popolo Ciò mi è stato ricordato sia dalle leggi del Talmud stesso che minaccia di: morte i "traditori" e ancor più dagli avvertimenti di coloro che, hanno avuto esperienza delle azioni che gli ebrei intraprendono contro coloro che rendono note cose a loro sfavorevoli. Hanno tutti predetto che perirò per mano degli ebrei. Cercando di dissuadermi
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [211-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. dal continuare il mio lavoro alcuni mi hanno pregato di ricordare la sorte:

del Professor Charini che fu ucciso all'improvviso dopo aver incominciato a tradurre il Talmud in lingua vernacolare.

Altri mi hanno ricordato la sorte del monaco Didacus di Vilna un convertito dal giudaismo che fu crudelmente assassinato; altri mi hanno ricordato di coloro che erano stati perseguitati per aver rivelato segreti della religione ebraica. Altri ancora mi hanno messo in guardia contro i pericoli in cui sarebbero incorsi i miei cari.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [212-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. "Wszak ciebie wydzi zabij"* mi si ripeteva centinaia di volte. Il libro che tu ora tieni in mano è la miglior prova che non ho dato retta agli avvertimenti dei miei amici. Ho considerato indegno di me stesso

: rimanere in silenzio solo per amore della mia sicurezza personale mentre il conflitto imperversa fra i due campi dei "Semiti" e degli "Antisemiti," entrambi dei quali sostengono di combattere per la verità mentre io so che la verità completa non si trova in nessuno dei due campi. Ma qualsiasi cosa mi succeda a causa di ciò che ho fatto sarò lieto di sopportarla.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [213-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Sono disposto a offrire la mia vita "CHE IO POSSA TESTIMONIARE LA VERITà". (Gio. 18,37) I. B. Pranaitis. *"Ma gli ebrei ti uccideranno" Traduzione polacca. (Circa il contenuto dell'Epilogo è tristemente significativo ricordare che Padre Pranaitis trovò in effetti la morte come previsto per mano dei suoi nemici durante la rivoluzione bolscevica (in 1917]:n.d.r.)
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) @ Apologeniuss -> your friends "2628342" "ComunitaEbraicaRoma" etc... Themselves who have disassociated from Rabbi Ovadia Yosef (Hebrew עובדיה יוסף הרב) then They Do not have disassociated Themselves from the Talmud that for Them is more important than the Torah! Because Rabbi Ovadia Yosef has simply Mentioned about the secret of Talmud rabbis of that They Also Believe! Being racist for Murderers and perjurers!

@ apologeniuss -> your friends "2628342" "ComunitaEbraicaRoma" etc.. who have disassociated themselves from Rabbi Ovadia Yosef (Hebrew עובדיה יוסף הרב) then they do not have disassociated themselves from the Talmud that for them is more important than the Torah! because Rabbi Ovadia Yosef simply mentioned on Talmud rabbis of the secret that they also believe! for being racist perjurers and murderers!


ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) @ ComunitaEbraicaRoma - I am the greatest of kings and the most humble of men! I am the Messiah politician that the Jews have been waiting for I am the hope of Israel king of Palestine and Israel I am Unius REI for universal brotherhood! no door will be closed in front of me! e.. after reading the entire Talmud? I also understand why God chose to make a Christian as Messiah Jew.

@SilverRedIndigo,2628342 -- who believes he can still live on this planet?

ok! becomes worthy of his life!

I can not do more!
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [the "Grand Sanhedrin"]. [Rothschild and his satanic star on the flag of Israel:] BACKGROUND This is a work of IUSTINUS PRANAITIS BONAVENTURE (1892) commentary by Lorenzo (2011) ie "lorenzojhwh" after 4 years of ministry in youtube his is the project of political and theological unius Rei who is also King of Israel (Jewish Messiah) and Palestine (Mahdi)! Study Analysis and criticism of the Talmud secret of Rabbis Scribes and Pharisees Enlightened the synagogue of Satan or Great Sanhedrin. CONCLUSION These rabbis are the current owners of the world! They have the right to kill all animals in human form. ie all all people (as created by God only for their welfare.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [Myth: of Babylonian for god Marduk Baal Ia bu lon Lucifer.])! etc.. And they have the right to kill Jews heretics and violators of the strict rules of the Torah that they apply in a mode literal and fundamentalist! Here's why it was established that Israel must be destroyed here's why the Muslims have been ordered to exterminate the Christians! Since 400 Christians are martyred every day in the silence of the Jewish monopoly of the Media! everything we've seen it done against the Jews in the last few centuries! Because they believe through wars or through exemplary punishments (see the adulterer Kennedy for be a traitor of the Bank Seigniorage with his Order 11110 printed for him for free gratis money on behalf of the American people ).
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) Their rigid morality is paroxysmal! Because only circumcised Jews they have a hope of redemption that is only them can go to heaven but only if you do not betray the rules of Moses namely if they prove to be worthy of Moses so it is their duty The way to fill every anarchy the destruction of identity spread pornography:. sexual perversions Satanism immorality etc.. because this is one way to identify without no doubt who are the "elected". all others after being exploited they are still destined to be destroyed in the hell however: it does not have the "status" of human beings! Therefore they are preserved in life like animals in a barn not have an inalienable value for themselves.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) infact: it is determined that the entire planet will be "cleansed" in 2012 through the 3 rd World Nuclear War for erasing all forms of life for do a new system global it can be built when the survivors will come out from of their shelters underground that have already been prepared. for this event! And it is this that the will of God will be met [[I think that for religious reasons were allowed to LIE ONLY MUSLIMS. BUT NOT SO UNFORTUNATELY! In fact the Talmud orders to lie and deceive "GOIM Christians" because their goal is the extermination of all Christians! clearly this lets you see with a new light (human sacrifice conspiracies wear etc.. made by them against Christians
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) . and all the precautions that governments they have been forced to take toward Jews because for the strong corporatist element it was not easy to identify the culprits among the innocent and it is this that the people of the Jews along with all other peoples they had to pay a terrible price! Here because (in the basic lines) Jews and Muslims are cousins ​​killers from which Christianity has always had to defend themselves!) I AM NOT outrage FOR ALL blasphemy and slander THAT SOME JEWISH RABBIS WANT TO DO AGAINST JESUS ​​OF BETHLEHEM (WHY, THIS IS A PROBLEM between their and him). BUT THE FACT THAT BELIEVE RABBIS to be HUMAN BEING ONLY THEM
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) BUT, WE ALL are ONLY ANIMALS in FORM IN HUMAN CREATED BY GOD INTENTIONAL TO BE EXPLOITED BY JEWS (seigniorage bank IMF) AS It's a Mad REALLY HAVE ALREADY USED THEIR POWER TO BANKERS for DEVASTENTE Conspiracy... ecc.. IN THESE:500 YEARS THE THEM? IS A CRIME of MURDER AGAINST ALL THE HUMAN RACE AND AGAINST THE HOLINESS OF GOD!. WHY A COMPROMISE CAN NOT EXIST ABOUT THE TALMUD BECAUSE IT BECAME
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) SECRETLY: MOST IMPORTANT of the TORAh THAT'S the TALMUD HOW THE KORAN HAVE BECOME A MATTER OF LIFE OR DEATH FOR SURVIVAL OF ALL THE HUMAN RACE:]]IMPRIMATUR St. Petersburg 13Aprile1892 Kozlowsky Archbishop of Moghileff. Italian edition The Secrets of rabbinical teaching. Christ and Christians in the Talmud. Published by Jewish texts To the front and an introduction by Mario De' Bagni Roma Tunminelli 1939. many reprints. The devoted disciple of Your Excellency IUSTINUS BONAVENTURE PRANAITIS.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) Talmud [[for religious reasons not were allowed to LIE ONLY to MUSLIMS! I am not outraged FOR ALL blasphemy and slander THAT JEWISH RABBIS WANT TO DO AGAINST JESUS ​​OF BETHLEHEM (WHY THIS IS a problem that covers HIM AND THEM) BUT THE FACT THAT for RABBIS HUMAN are ONLY THEM BUT WE ALL WE ONLY ANIMALS in FORM HUMAN CREATED BY GOD INTENTIONAL TO BE EXPLOITED BY JEWS (seigniorage banking IMF) why is very Mad why RABBIS are masters of the world!! REALLY HAVE DEVASTENTE ALREADY for have USED THEIR POWER TO bANKERS in Conspiracy. from this last 500 YEARS THE THEM? IS A CRIME of MURDER AGAINST ALL THE HUMAN RACE AND AGAINST THE HOLINESS OF GOD! is WHY A COMPROMISE CAN NOT EXIST ABOUT TALMUD and KORAN this is BECOME A MATTER OF LIFE OR DEATH FOR SOPRAVVIENZA OF ALL THE HUMAN RACE:]



ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [[satanic talmud]] Part II - Precepts of the Talmud Concerning Christians Chapter I. Christians are to be Avoided Art. 1. Christians Unworthy to Associate with Jews Art. 2. Christians are Unclean Art. 3. Christians are Idolaters Art. 4. Christians are EvilChapter II. Christians are to be Exterminated Art. 1. Christians to be Harmed Indirectly 1. By not helping them 2. By interfering in their work 3. By deceit in legal matters 4. By harming them in things necessary for life
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [[satanic talmud]] Art. 2. Christians to be Harmed Directly 1. Renegades to be killed 2. Apostates 3. Princes especially the Prince of Rome (the Pope) to be exterminated 4. All Christians to be killed 5. Killing a Christian is an acceptable sacrifice to God 6. Heaven promised to those who kill Christians 7. A Christian may be beheaded on the most solemn festivals 8. The Messiah expected will be revengeful 9. Jewish prayers against Christians 10. Christian prayers for the Jews
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [[satanico Talmud]] Parte I - L'insegnamento dei Cristiani Talmud Per quanto riguarda

Capitolo I. Gesù Cristo nell'Arte Talmud. 1. I nomi di Cristo Arte. 2. La vita di Cristo / La Croce cristiana Arte. 3. Insegnamenti di ChristChapter II. Cristiani nel Talmud Arte. 1 La Nomi d'Arte cristiani. 2. Ciò che il Talmud insegna Arte cristiani. 3. Christian Worship
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [[satanico Talmud]] Parte II - Precetti dei Cristiani Talmud riguarda Capitolo I cristiani sono da evitare l'art. 1. Indegno cristiani a Associate con gli ebrei Arte. 2. I cristiani sono impuri Art. 3. I cristiani sono idolatri Arte. 4. I cristiani sono EvilChapter II. I cristiani devono essere sterminati art. 1. I cristiani ad essere danneggiati Indirettamente 1. Da non aiutandoli a 2. Interferendo nei loro 3 lavoro. Con l'inganno in materie giuridiche 4. Da danneggiare in cose necessarie per la vita
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [[satanico Talmud]] l'art. 2. I cristiani ad essere danneggiati direttamente 1. Rinnegati di essere ucciso 2. Apostati 3. Principi in particolare il Principe di Roma (il Papa) per essere sterminati 4. Tutti i cristiani di essere ucciso 5. L'uccisione di un cristiano è un sacrificio gradito a Dio 6. Il cielo ha promesso a coloro che uccidono i cristiani 7. Un cristiano può essere decapitato sulle feste più solenni 8. Il Messia atteso è vendicativo 9. Preghiere ebraiche contro i cristiani 10. Preghiere cristiane per gli ebrei
humanumgenus (2 sett. fa) [rabbis are enlightened] the biggest threat of all mankind they are the rabbis they have a Talmud secret that is more important of the Torah is why all men are animals for them; is why they should not have piety may be in violation also of the Saturday to kill Christians; they apply the death penalty against all jews also as well as the Torah says here's why they spread Satanism and sexual perversions etc.. to have the motivation to destroy the Jews and the State of Israel to apply the death penalty according to their strategy (utility) of the moment! I can prove all this!
mrUniversalMetaphysc (2 sett. fa) @ VoteDeadSea -> ora capirai chi sono e chi sono gli illuminati ma, forse tutto questo per voi non è una sorpresa. Spero che quando questo 3 ° WW nucleare è finita sarete preparati al culto di Lucifero!

@ Signore e signori ecco come pensano i padroni del mondo! tutto questo può essere letto da te sulla mia pagina! Da Illuminati sionisti sono questi avere il controllo del NWO-FMI questa volta quando tutto sarà distrutto e tutti moriranno finalmente si capisce che sono stati i progettisti reale di tutti gli olocausti ei Shoah contro il mio popolo Israele!
mrUniversalMetaphysc (2 sett. fa) da: 30/Mar/2008 il mio "lorenzojhwh" a 6 ore di lavoro per ogni giorno dell'anno ho oggi Domenica 13 novembre 2011 ho dimostrato 1. la prova scientifica di tutte le accuse di Gesù Cristo di Betlemme contro gli scribi e farisei! 2. in cui minaccia mortale per il loro satanico Talmud è stato costretto a vivere il prezioso seme di Abramo che è il mio popolo Israele negli ultimi 2500 anni! Oggi? Israele insieme a tutte le altre nazioni in immediata e imminente pericolo di distruzione perché questi pazzi i rabbini illuminati sono i proprietari FMI-Nuovo Ordine Mondiale e cioè il sistema internazionale massonica il signoraggio bancario qui perché il 3 ° WW nucleare è inevitabile! Solo un satanista potrebbe dire che io sono un antisemita! Niente è più spaventoso il silenzio dei rabbini di tutto il mondo su questo argomento!
mrUniversalMetaphysc (2 sett. fa) @ComunitaEbraicaRoma, 2628342. is obvious there are holy rabbis among you who cry and beg God every day to see my day (the Jewish Messiah of Mercy) for out of all this satanism of the Talmud to see done all the hopes and all the prophecies of blessing over Israel because "Truly truly I tell you, no racist can enter the kingdom of God and if you do not work my authority for to raise my Kingdom of Israel all you'll see your children as die in 2013. "In fact you blaspheme forever and again the name of Holy God when you believe in the Talmud which says "all Christians are animals in human form chickens and then say that God created the GOIM for your seigniorage banking of IMF for any exploitation of all peoples. etc.. but how can it be of sound mind a man who believes to all the bullshit of the Koran or the Talmud?
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) @ VoteDeadSea -> maintenant vous allez comprendre qui je suis et qui sont les illuminés mais peut-être tout cela pour vous n'est pas une surprise. J'espère que lorsque celui-ci 3 ° WW nucléaire est plus vous serez prêt à adorer Lucifer!

@ Mesdames et Messieurs C'est comment ils pensent les maîtres du monde!

tout cela peut être lu de vous sur ma page! Depuis les sionistes sont les suivants avoir le contrôle de la NWO-FMI cette fois quand tout sera détruit et tous vont mourir vous enfin comprendre qui étaient les concepteurs réel toute l'holocauste ou Shoah contre le peuple d'Israël mon !


mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) @VoteDeadSea --> ora tu capirai chi io sono e chi sono gli illuminati ma forse tutto questo per te non è una sorpresa.. io spero che quando qesta 3°WW nucleare sarà finita!

@signore e signori ecco come pensano i padroni del mondo!

tutto questo può essere letto da te sulla mia pagina! Poiché sono questi sionisti ad avere il Controllo del NWO-FMI questa volta quando tutto sarà distrutto e tutti moriranno voi capirete finalmente chi sono stati i veri progettisti di ogni olocausto o shaah contro il mio popolo Israele!
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) @VoteDeadSea -> io non conosco sentimenti come il razzismo o come l'invidia ecc.. perché io non ritengo di avere diritto a vivere poiché tutto appartiene a Dio. è ogni cosa è sopposta al suo giudizio! Non essere anche tu come un ebreo codardo che rifiuta di parlare con me poiché il nostro dialogo potrebbe salvare dalla distruzione tutto il genere umnao è bloccare la già pianificata 3°WW nuclear "voluta dagli illuminati per "purificare"" ogni forma di vita sulla faccia di questo pianeta! Poiché ci sono tante cose che gli ILLUMINATI hanno nascosto riguardo alla conoscenza di contenuti strategicamente rilevanti!
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) @ VoteDeadSea -> Merci de vos préférences pour moi! Dieu est bénédiction pour tout le monde le cœur pur! mais pas la même chose qui dit le Talmud contre les idolâtres chrétiens malheureusement! mais néanmoins ils sont vraiment idolâtres? car il n'y a qu'un seul temple juif même si elle est faite de trois parties principales et personne ne pense que votre 1. Word le vôtre 2. Esprit Vos 3. pensée il ya trois divinités! Pourtant cela dit la psychanalyse quand il parle de 1. Sous-conscient 2. En-conscient et 3. conscient! Cela indique à la religion quand il parle esprit âme et corps! Par conséquent même Dieu ne pouvait être quelque chose de.. Car si nous sommes dans sa «ressemblance» ne signifie pas «correctement» que nous sommes Dieu puisque Dieu est distinct de ses créatures!
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) @VoteDeadSea --> Grazie per la tua predilezione per me! Dio è benedizione per tutti i puri di cuore! ma non è la stessa cosa che dice il Talmud contro i cristiani idolatri purtroppo! ma tuttavia loro sono idolatri veramente? poiché uno solo è il tempio Ebraico anche se è fatto di tre parti principali e nessuno penserebbe che la tua 1. Parola il tuo 2. Spirito il tuo 3. pensiero sono tre deità! Eppure questo dice la spicanalisi quando parla di 1. Sub-conscio; 2. in-conscio; e 3. conscio! Questo dice la religione quando parla di spirito anima e corpo! Pertanto anche Dio potrebbe essere qualcosa del genere. Poiché se noi siamo a sua "somiglianza" questo non vuol dire "propriamente" che noi siamo Dio Poiché Dio è distinto dalle sue creature!
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) 1 / 4 @ 2628342 --- You do not think dishonestly to the fact that I look like a man only because the demands of justice are eternal after that for years I have read the Bible (especially the Old Testament) to 2 or 3 hours every day? God has given me an overall view of the destiny of mankind and gave too this ministry of Rei Unius here because I am the greatest representative (after Jesus of Bethlehem) of the Kingdom of God on earth. Now because God has chosen a Catholic to do Unius Rei? not only because I suffer if however I see give the are other religions that are damaged but because Jesus said to the Christians "You are the light of the world and the salt of the earth."
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) 2 / 4 @ aspiaino - In fact more than 400 Christian martyrs are killed today like every day and they killed innocent in absolute contempt of the monopoly of Jewish finance information and Masonic political! Without hiding the crimes of anyone I did not need this! but if we look the whole story we must recognize as the Christian communities have always suffered the aggression of Islam as the Jewish financiers (moneylenders ruthless) and this is what motivated retaliation and further injustices committed by Christians! Today Christians no longer exist in political
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) @ ComunitaEbraicaRoma -> 4 / 4 aujourd'hui a fait quelque chose qu'elle n'a jamais fait (car je n'ai pas d'imposer ma religion à mes enfants) elle a demandé une Bible et lisez au hasard Psaume 18 (mais pas par accident) ce fut plus qu'un message clair de Dieu pour ceux qui ont la foi cela aussi le psaume de «unius Rei Maintenant vous n'avez pas cacher plus vous-même et votre racisme la cupidité la prédation l'égoïsme etc. derrière votre ordinateur ne persistent pas pour vous-même de ne pas me donner une réponse ce qui aurait inévitablement des conséquences politiques car le royaume de Dieu et tous sont inquiets que l'enfer c'est à dire qu'ils sont en attente de votre attitude de reconnaître le destin de toute l'humanité prochaine!
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) 3 / 4 @ comunitaebraicaroma - because Freemasonry has undermined from within the Church itself through the already condemned heresy of modernism! and why are the Zionists who it is appropriate if politically and culturally both of the symbols of Judaism as of the Christianity they are only the Zionist leaders our master of banking seigniorage both in politics and economy which is why new massacres against all will be sustained indeed my metaphysics having understood the loss more than 5.5 milirdi of man in this 3°WW nuclear! So this ministry is so intense that is the only prayer that I can do! Today my daughter in the car in the shadows of a dark and rainy day
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) @ 2628342 aspiaino comunitaebraicaroma -> si je voulais me cacher les crimes des chrétiens contre quelqu'un comme il pourrait s'il vous plaît à Dieu de rester avec moi? En fait j'ai vu un Juif désespéré injustement accusé d'à répandre la peste mais peu de temps avant d'être tué par la foule il a donné le feu à sa maison brûlant tout avec ses enfants (une scène terrible!) Une autre personne pour l'enfer! en fait il a été la lèpre de l'omerta le cynisme l'indifférence l'hypocrisie et le racisme dont il avait distribué
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) d'avoir fait lui-même complice des banquiers (prêteurs usuriers) Juifs éclairée. Illuminati sont tous des sources de satanisme contre le monde entier contre la race humaine tout entière. tu ne fais pas l'hypocrite Juif Jésus a dit "que vous filtrez le moucheron (pleurez pour les Palestiniens) mais ensuite vous avalez un chameau (oppression de destruction et de la prédation de toute l'humanité à travers la banque de votre seigneuriage de votre putain NWO et du FMI à savoir l'idéologie maçonnique de Lucifer) "que tous les besoins les guerres possibles et le crédit nécessaires pour la reconstruction pour soutenir préserver maintenir celle-ci sataniques FMI comme dit Ezra Pound!


mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) [[] I do not need to prove my statements []] but it was not his fault if my metaphysics forced him ((a minister of Saudi Arabia)) to make this statement "the martyrs Christians that we kill? it was like for Jesus when the Jews did kill him through the Romans. "This is the content of a message published by him as a comment on one of my videos that also has been reported by me on my page! it is clear to me that is the synagogue of Satan after taking full control of the West to encourage "Muslim brothers" to be violent against Christians in the hope of exterminating all muslims definitely in inevitable 3 ° WW nuclear against an Islamic sharia law which they have become guilty of destruction and so to introduce their era of Lucifer that is their religion
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) [[]io non ho bisogno di dimostrare le mie affermazioni[]] ma non è stata colpa sua se la mia metafisica ha costretto lui(( un ministro dell'arabia Saudita)) a fare questa dichiarazione "i martiri cristiani che noi uccidiamo? è stato come per Gesù quando gli ebrei hanno fatto uccidere lui attraverso i romani!". questo è il contenuto di un messaggio pubblicato da lui come commento ad un mio video che anche è stato riportato da me su di una mia pagina! è evidente per me che è la sinagoga di satana dopo avere preso l'assoluto controllo dell'Occidente ad incoraggiare i "fratelli musulmani" ad essere violenti contro i cristiani nella speranza di poterli sterminare definitivamente nella inevitabile 3°WW nuclear contro una sharia islamica che loro hanno fatto vincere per renderla colpevole di distruzione e così poter introdurre la loro era di lucifero
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) I must reveal a big secret. also if enlightened Jews are Luciferian? they have faith in God therefore before of a massacre or to do start a war they do so that the people who must be exterminated? they can will become guilty before the eyes of God. so ignorant people like Hitler Mussolini or Ahmadinejad who dare to replace their racism? or persons "wretched" as the Jewish rabbis that wont represent a real resource for the enlightened. In fact only Gandhi succeeded in defeating the Illuminati! But we let us see how the Illuminati have also doing become guilty the Jews before of do exterminated them by Hitler? for through their silence of complicity.. the silence of yesterday? is also the same omerta silence of today! is which strangles all peoples in favor of the bank seigniorage Hebrew ie International Monetary Fund as well the conspiracy of silence against the Christian martyrs! This is what makes accomplices Jewish communities
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) io devo rivelare un grande segreto.. anche se sono luciferini? gli ebrei enlightened hanno fede in Dio pertanto prima di compiere un massacro, o di fare iniziare una guerra loro fanno in modo che il popolo che deve essere sterminato sia reso colpevole davanti agli occhi di Dio.. così persone ignoranti come Hitler Mussolini o Ahmadinejad che osano corrispondere al loro razzismo? o persone "tapine" come i rabbini ebrei rappresentano una vera risorsa per gli illuminati. Infatti soltanto Gandi riuscì a sconfiggere gli Illuminati! Ma vediamo in che modo gli Illuminati hanno reso colpevole anche gli ebrei prima di farli sterminare da Hitler? attraverso l'omertà.. l'omertà di ieri è la stessa dell'omertà di oggi che strozza tutti i popoli in favore del signoraggio bancario dell'ebraico fondo monetario internazionale come anche l'omertà nei confronti dei martiri cristiani! è questo che rende complici le comunità ebraiche
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) [[]perché le persone cadono facimente nell'inferno?[]] se noi guardiamo alla enorme sofferenza dei poveri dei martiri delle vittime innocenti? poi è facile comprendere come nascondere la verità della storia(per motivazioni ideologiche o religiose) come il genocidio degli Armeni delle foibe del Carso la vergognosa storia del risorgimento italiano ecc..? poi questo significa diventare il complice di quei crimini cioè della soppressione di persone innocenti anche se loro sono stati uccisi centinaia di anni fa.
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) [[Unius Rei]] many people think that if Unius Rei could save the whole human race (by this imminent massacre genocide collective of 3 ° WW nuclear: ie agenda of enlightened were existing by few centuries ago by their agenda of "Illuminati" ie all the Luciferian Jewish bankers IMF-NWO) this can be something remarkable for me?.. but it is not so! The metaphysician unius Rei has giusdizione on the whole history of mankind and his real task is to be able to give again a last chance to all people that have fallen into an abyss of the hell ie infinite destruction and despair! This? is a tremendous punishment for me in fact I like Jonah did not want to forgive no one.
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) [[Unius Rei]] but it is God that compels me punish me in to make forgive me in even at all the souls of the damned after that they have shown loyalty to my kingdom! Yes! will be forgiven. although I feel that a number of these entities remains stubbornly hostile stubborn rebel However most of all them ie demons and damned souls they have sworn allegiance to the my kingdom for to be already incorporated in stereotyped image oleographic of the Holy Shroud multidimensional that is kept in Turin! so Satan will yet still further humiliated!
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) @ youtube -> you do not do retry even with this channel your evil against me! because someone can get to the hell quickly,.. Indeed you'd do well to return to me my "uniusrei2" that thou hast hid me (illegally) without providing any explanation or motivation never. because many scribes and Pharisees were friends of Jesus so Jesus did not intend to criticize the whole class of scribes and Pharisees collectively

@youtube--> non ci riprovare anche con questo canale! perché qualcuno può scendere nell'inferno prima del tempo... anzi tu faresti bene a restituire a me il mio "uniusrei2" che tu hai nascosto a me(illegalmente) senza fornire mai una minima spiegazione o motivazione.. poiché molti scribi e farisei erano amici di Gesù pertanto Gesù non ha inteso rimproverare tutta la categoria in modo collettivo
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) 1 / 5 [] I have been cheated by the happiness of the "Holy Spirit of God" because he loves his creatures always in fact first of write this article? he has revealed to all the souls of hell for their hope for to bring to them the hope is true All the Christian Churches say 1. 'hell is forever! 2. is impossible to get out of hell! "to all those unclean beasts will be given again a last chance of life through of me (Unius Rei) in the day of Judgement! However I know That many of them not accept the latter option! I am "unius Rei" I am for God? man most important of all the history of mankind (in fact as everyone knows Jesus is also God!) is metaphysics that makes my life constantly at the presence of God without shame with great familiarity;
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) 2 / 5 [] only partially aware of all my sins for to be me As an confident animal unconscious with God with all my real misery! Because Jesus is resurrected? then all the rest is shit! So if we save the righteous martyrs saints the innocent victims of the evil the rich, sharia reincarnation satanists racist Masons bankers sinful disobedient greedy lustful adulterers abortionists pornography horror hallowen heretics blasphemers traitors bank seigniorage all the accomplices of the NWO IMF political etc..? then is more easier to understand how the 60% of the whole human race go to hell: for a destruction and despair that are not imaginable! Here's why through the esoteric in the 1200 using the truth of the sheet of Shroud of Edessa that is still hidden jealously by the orthodox it contains only a faded image but original made only with Sweat of the corpse Jesus


mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) 3 / 5 [] and of the ointments Burial so through the power of hell it was possible to obtain a perfect copy of the Body of Jesus that is the Shroud preserved of the Church Catholic to Turin but that picture is a a powerful three-dimensional oleogramma that projected on the wall through a video projector it may reveal the faces of all the damned souls of hell even of those that are not still born on the earth why the time of God it is not like the time-bound of the men! Here's why someone of you he can see himself in the hell provided that he may have an image of the Shroud of Turin od high definition/resolution. here's why the my spiritual potential is supernatural and very scary not only because of the my side is throughout the Kingdom of God but,is came to my service also an part of 'Hell. That still want to hope in the mercy of God
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) 4 / 5 [] and: for this reason that they did commission The Shroud of Turin of Turin for begging to me Unius REI why the metaphysics of the Universal brotherhood is last act to have means of have this last possibility of a mercy ie benevolence and magnanimity of the my kingdom because I am peaceful as Gandi but can be aggressive like David! ie for to create the next 50 years the most blessed and prosperous peaceful kingdom of the all history of mankind! Since the fate of the ultimate destruction of the inhabitants of the hell? will be just like the book of Revelation says for them is the second death or the pool of fire That Is the disintegration! but the my sentence is for their extreme saving only depend of the discretionary of the my opinion ie if the souls of the damned will be at my service is this because many demons and many souls of Hell have decided of to work for: me!
mrUniversalMetaphysc (3 sett. fa) 5 / 5 [] but I do not want to save the men of the their deserved destruction of this imines 3 ° WW nuclear without their cooperation rationale because I have no supernatural phenomenon can be claimed against me if not that of wither to die slowly relentlessly oppress of do bring the misfortune against all my enemies (so in mode inpercettibile) because That all of them they thought dishonest and indecent things against the Lord God Almighty Creator Friend of Melchisek and Abraham? may have the their inexorable punishment that has well-deserved their wickedness! Since the ill That they can do against the other? I can do against their ideology of Lucifer and their Tower of Babel ie the spirit of the world! This is the truth all dark and occult powers? they can not have a medicine of against me because I do not belong at my body in fact metaphysics can not be defeated.
UniusRei3 (3 sett. fa) @rrmbgpym --> ILLUMINATI? sono tutti luciferini! Certo loro hanno pianificato ogni olocausto da dopo il Regno del Re Salomone! hanno progettato anche la totale distruzione di Israele in questa imminete 3°WW nuclear! e Atrocità infinite poiché i popoli sentendosi traditi dagli ebrei si daranno a fare il loro massacro. ed è quello che vogliono gli enlightened cioè convincere tutti gli ebrei che è inevitabile essere nemici dei popoli! come i popoli sono i vostri nemici! che tutti i popoli devono essere necessariamente i vostri nemici mentre è inevitabile che tutti gli ebrei devono essere nemici di tutti gli altri popoli! ma questo non è vero! Infatti è l'odio ed il satanismo il fondamento del potere di questo regime massonico del signoraggio bancario NWO-FMI.
kingdomofJHWH (1 mese fa) BLESSINGS TOO --> I'm Catholic... also I believe Jesus died on the cross and rose from the grave to free us you believe. Ever since I was a child I've celebrated passover and that jesus is the third cup and that. Because of His blood on the doorposts of our hearts than Gods judgement towards sinful men passes us over. I've been baptised and filled with the Holy Spirit. I love Israel and the triumphant return of Israel. I hate the kabolist teachings in Israel (which the spirit of the anti-christ has raised for his coming) I love Yehwah and know Elohim is in control. My battle is not against humans but against Satan and his kingdom of lies. I pray for the muslim that he may believe the Jesus is the Lamb and that He is God made flesh and that Gods promises to Isreal will last forever. I pray for that butist that no man can reach enlightenment...
kingdomofJHWH (1 mese fa) BLESSINGS TOO --> For only that fact that God first loved us and showed mercy and grace for us to be saved.. That they will be filled with the amazing gifts of the Holy Spirit. I pray for the rich wealthy worldly new world order. That they will see that they really have no control and the culling is of the devil. That they will hunger for the love of Abba Father and see that they need to store there treasure in Heaven and that the resourses of this world are Gods not there's and Gods ways are for giving not to hord for there own gain. Until the day of Judgement many lost and misguided with encounter the Holy Spirit and call on the name of the Lord and be saved. And do amazing things powered by the Holy Spirit and washed in Christs Blood. Amen
JewsxMessiahUniusRei (1 mese fa) Rochefeller: leaders of all the enlightened (ie the synagogue of Satan) and the King of Saudi Arabia are in cahoots with each other according to this agenda both need to get the destruction of Christianity and Western civilization 1. Rochefeller through the pornocracy bank seigniorage Freemasonry Satanism etc.. for to consolidate the political domination over the West. while the King of Saudi Arabia wants to get the political domination of all the Muslim countries!

Rochefeller: leader di tutti gli enlightened (cioè la sinagoga di satana) ed il Re dell'Arabia Saudita sono in combutta tra di loro secondo questa agenda entrambi devono ottenere la distruzione del cristianesimo e della civiltà occidentale Rochefeller attraverso la pornocrazia signoraggio bancario massoneria satanismo ecc.. consoliderà il dominio politico sull'Occidente.. mentre il Re dell'Arabia Saudita vuole ottenere il dominio politico di tutti i paesi musulmani!
MyJHWH (1 mese fa) [[stop! satanism of banking seigniorage!]][[]voi vendete il denaro creato dal nulla![]] === Malachia 2,[10]Non abbiamo forse tutti noi un solo Padre? Forse non ci ha creati un unico Dio? [[siamo tutti fratelli]] Perché dunque agire con perfidia l'uno contro l'altro profanando l'alleanza dei nostri padri? [11]Giuda è stato sleale e l'abominio è stato commesso in Israele e in Gerusalemme. Giuda infatti ha osato profanare il santuario caro al Signore e ha sposato le figlie d'un dio straniero! [12]Elimini il Signore chi ha agito così dalle tende di Giacobbe il testimone e il mallevadore e colui che offre l'offerta al Signore degli eserciti. [13]Un'altra cosa fate ancora; voi coprite di lacrime di pianti e di sospiri l'altare del Signore perché egli non guarda all'offerta né la gradisce con benevolenza dalle vostre mani... Custodite la vostra vita dunque e non vogliate agire con perfidia.
MyJHWH (1 mese fa) [Stop! satanists of banking Seigniorage!] [17]Voi avete stancato il Signore con le vostre parole; eppure chiedete Come lo abbiamo stancato?Quando affermate Chiunque fa il male è come se fosse buono agli occhi del Signore e in lui si compiace; o quando esclamate Dov'è il Dio della giustizia? === Esodo 22,[17] Non lascerai vivere colei che pratica la magìa.[18] Chiunque si abbrutisce con una bestia sia messo a morte. [19] Colui che offre un sacrificio agli dei oltre al solo Signore sarà votato allo sterminio. [20] Non molesterai il forestiero né lo opprimerai perché voi siete stati forestieri nel paese d'Egitto. [21] Non maltratterai la vedova o l'orfano. [22] Se tu lo maltratti quando invocherà da me l'aiuto io ascolterò il suo grido.[24] Se tu presti denaro a qualcuno del mio popolo all'indigente che sta con te non ti comporterai con lui da usuraio voi non dovete imporgli alcun interesse.
MyJHWH (1 mese fa) rudyavelino1982

Commento al tuo video Persecution BLOOD CHRISTIAN Martyrs in Saudi Arabia

@MyJHWH the bible says revelation 2:9 I know thy works and tribulation and poverty (but thou art rich) and I know the blasphemy of them which say they are Jews and are not but are the synagogue of Satan.

SEE, YOU NEED TO GET INTO THE DEEP STUDY OF WHO THE FAKE JEWS AND THE REAL JEWS ARE AND ITS NOT THE JEWS INVOLVED IN THE BANKING SYSTEM BECAUSE THAT WOULD BE TODAYS SYNAGOGUE OF SATAN SO THOSE AINT JEWS BUT SATANS FAKE JEWS AND NOT THE REAL TRUE GINUINE JEWS.


666SeigniorageofBank (1 mese fa) @DlABL0GlCAL -->I do not against you!

the difference is all in the level of knowledge that exists among us.

I do not hate the Jews or the USA because otherwise I should hate myself.

but why do not you see when you fell deep into Satanism of the our institutions? question "Who do you work for?"

io non sono in disaccordo con te!

la differenza è tutta nel livello di conoscenza che c'è tra di noi..

io non odio gli ebrei o gli USA perché altrimenti io dovrei odiare me stesso..

ma tu perché non vedi quando in profondità è sceso il satanismo nelle nostre istituzioni? domanda " per chi lavori? "
666SeigniorageofBank (1 mese fa) @ Satanistas iluminado 666Mistafield -> para ser honesto? Yo también he sido un bastardo la naturaleza humana y por desgracia sufro de nuevo la corrupción de mi carne podrida! No hay otra verdad. Dios me ha castigado a través de este mi ministerio de unius Rei " así que en modo terrible!" porque ante la idea de trabajar duro que puedo esperar? Yo no voy a salir de la cama en la mañana! Yo soy todo lo contrario de lo que uno la ideología o la religión que sea porque odio con todo mi ser el poder! pero creo que es apropiado a sufrir ninguna forma de castigo. para no caer en el abismo el infierno donde estábamos condenados a todos por el solo el pecado original sólo! porque Dios nunca de compromiso con su infinita santidad!
UniusRei3 (2 mesi fa) Jews @ -> [[ultrasound in my mind]] God Has Decided to go down upon the earth Personally! and of course he will Because I Will Not Stop HIM ... In fact His "ultrasound" They Are Becoming more continuous Almost Constant.

[[Ultrasound [my mind]]] God has decided may come down personally on earth! and of course he will because I will not stop you.. In fact his "ultrasound" they are becoming more continuous almost constant.
UniusRei3 (2 mesi fa) [[Ultrasound in my mind]] I have started to have at suspicious When the whistle of Approval (in the right ear) was born in my mind in advance that is when i was still in the process formulation for my article the thought of Itself Because it is well known Only God Knows the Future. Moreover These whistles permanently disappear when I am in class with students a demonstration of the fact That Should not be this a biological phenomenon. This is a little embarrassing to me Because I am not romantic but this is right Especially Because even God has the desire to be more beloved by His unius Rei. Because it is Obvious to all as I am a very raw / rough material what still needs to be polished by the love of God
UniusRei3 (2 mesi fa) [[Ultrasound in my mind]] Satan was never "all-seeing" and then to know in fact? he needs it You Should Tell Him another demon. Because he was tied to the depths Been by me for all the next 50 years of my reign unius Rei. In parallel When I Heard the whistle from the right side of my brain: I Thought That They Were Good Men Who Were happy for what i had written. but I Could not Understand That the whistle Came from the Kingdom of God and That It was like an ultrasound.
UniusRei3 (2 mesi fa) [[Ultrasound in my mind]] When I Was 20 Years? Been In Love God is with me he wanted to be thought by me always and more.. God is in this is very feminine! this was wonderful? lasted nine months is but was interrupted by me That Is by my obstinacy in sin Unfortunately. You decide if the mines can be a natural phenomenon. When I write an article? Several minutes after? I hear a whistle in the left ear (in the past I thought Who Were men that is Satanists criminals etc... And for Their suffering That They Were speaking ill of me) But instead? Satan was!
UniusRei3 (2 mesi fa) YHWH-@> This is a decree of my majesty for the kingdom of my days that is for the next 50 years! "If the righteous man is away from His righteousness and does evil and Because of That he dies he dies will in fact for the evil he has committed That. And if the wicked he converted from His wickedness he has committed and does what is right and just he Gives Life Himself. he thought departed from all His Transgressions Shall Surely he will not live and die.
UniusRei3 (2 mesi fa) Jews Brothers @ my-> i unius Rei for the glory of God That Is CAME! I has Sentenced against [but not punished or ostracized or do violence]: 1. every sexual perversion and homosexuality (Leviticus 18:22)! 2. Against blasphemy to God (Leviticus 24:14) 3. I have abolished seigniorage banking and usury (Lev. 25:35) I have deleted all privileges for the Jews Therefore Leviticus 25.44 etc... etc... All Been have deleted!
lorenzo UniusREi (3 mesi fa) Commento/i segnalato/i come spam Nascondi 1 / 3 [aviso] youtube no es responsable por todo lo que está pasando! Más bien él como un satanista youtube es mi otra víctima sólo! De hecho mi autoridad no viene de youtube lo siguiente con su servicio se podría ahorrar muchas vidas en su lugar porque "Dios no goza de la destrucción el pecador pero que se convierta y viva!" de hecho también en todo el mundo incluso los hombres que no conocen a youtube? puede tener el presentimiento de que morirán tan temprano en el modo prematuro. "Esto va que como un pensamiento impulsivo todos estos en realidad mueren tan temprano en el modo prematuro. por qué ellos son cómplices en cuenta o los beneficios de la banca señoreaje (los ricos los inmorales los egoístas los pornógrafos políticos periodistas etc..)
lorenzo UniusREi (3 mesi fa) Commento/i segnalato/i come spam Nascondi 2 / 3 [advertencia] pero yo y el Espíritu Santo sólo nosotros somos responsables solamente la muerte prematura de millones de estos delincuentes que la ley estatal no puede identificar Debido a que cada Estado es criminal es decir en violación de la Constitución se trata de una tendencia criminal para comprar del judio banquero el dinero: en el interés de un 270% de su valor! es por eso que todas las naciones están en deuda para su destrucción! Puesto que Dios ha dado a la soberanía al pueblo pero estos hombres engañados por Satanás que han traicionado a Dios perdiendo la imagen y semejanza de Dios perdiendo el derecho a residir en el Jardín del Edén y suponiendo que la imagen de Satanás esto es el por qué de Sharia el comunismo el sionismo el nazismo el desgaste el desempleo recesión etc... Por ello se transfieren su soberanía a la Judio parásito prestamista es decir el banquero iluminado el señoreaje bancario


lorenzo UniusREi (3 mesi fa) Commento/i segnalato/i come spam Nascondi 3.3 [advertencia] llama "iluminado" el destructor de la esperanza de Israel que es para destruir el monoteísmo bíblico por haber planteado ya una nueva Torre de Babel es decir la Nueva Era falso evolucionismo ecc. o el FMI-Nuevo Orden Mundial. para la reducción de la esclavitud de toda la raza humana. Por lo tanto la 3 ª Templo judío y la Tercera Guerra Mundial nuclear representan para estos criminales de los satanistas internacional la realización final de su proyecto los Illuminati son los padres de la Masonería y del satanismo son los controladores de todo monopolio de cada uno y todas las empresas SpA los programadores de todos los tiempos para cualquier el holocausto en contra mi pueblo judío ¿por qué su riqueza y poder nacido de la destrucción de todos los pueblos.
dominusUniusRei (3 mesi fa) @ Juifs -> pendant le terrible massacre la 3 ème WWnuclear qui ne cherchera pas le Juif se venger sur le seigneuriage bancaire? Mais est-ce la haine et la destruction et que 322Bush 666Rothschild qu'ils veulent faire enfin dans le genre humain un bouquet que des esclaves c'est la destruction finale du monothéisme biblique! à l'OMS vous construisez un temple juif?

@ ebrei -> durante la terribile mattanza della 3 ° WWnuclear chi non cercherà l'Ebreo par vendicarsi vers IL signoraggio bancario? Ma è proprio questo e odio questa distruzione generalizzata Che 666Rothschild e 322Bush vogliono par tarif finalmente di tutto il genere umano l'ONU en solo branco di Schiavi CIOE La definitiva distruzione del monoteismo biblico! Un chi Voi Etat costruendo Il Tempio Ebraico?
mrUniversalMetaphysc (3 mesi fa) @ ComunitaEbraicaRoma -> le satanisme la franc-maçonnerie et le seigneuriage bancaire? sont une unique réalité! à savoir la destruction du monothéisme biblique pour ressusciter l'ancien projet de la Tour de Babele c'est l'ordre mondial nouveau FMI. déjà presque atteint tout-puissant en effet sont déjà réunis à la "Bohemian Grove" par le réel "synagogue de Satan» à savoir l'illuminé vous ne pouvez pas faire semblant de ne pas savoir mais si vous me parlez démontrée? en face de vous le monde entier d' YouTube que vous n'êtes pas complices de ce crime de satanisme vous laissez Rothschild pour garder son étoile sur le drapeau d'Israël ou de construire son Baal le 3 ème juifs du temple? Si Dante Alighieri avait été entendu par vous et les autres partir de 1300 vous n'auriez pas déjà eu:.? expulsion ou l'Holocauste Si cela peut être utile pour vous ce n'est que je suis votre roi
mrUniversalMetaphysc (3 mesi fa) ♰ ♰ UniusRei Je suis I roi d'Israël et la Palestine ma compétence politique est universel et rationnel ♰ ♰ ♰ mon décret c'est-à partir de Septembre 2011 va commencer tous les décès prématurés au nom de la Jésus ♰ "Buvez votre poisons faites par vous-même,« votre vie? N'est-ce pas le votre! ♰ votre vie vient de Dieu c'est YHWH Dieu etc.. IL est 1. Justice et Vérité 2. l'égalité et de fraternité 3. service et d'amour! À propos des religions Halte à la violence Stop seigneuriage bancaire sociétés; arrêt de la maçonnerie. Arrêt la charia sionisme racisme éclairé etc..
mrUniversalMetaphysc (3 mesi fa) En plus de tous les malheurs et toutes les oppressions Que Vous êtes aras par vous est décrété Déjà contre tous mes ennemis! Ils ne vont pas s'arrêter sera jusqu'à ce que unius Rei ne sera pas reconnu par les gouvernements à travers le monde. Les Illuminati seront réconfortés par le fait qui ont contribué si généreusement le problème la surpopulation des pourquoi je vois ces gars sont trop inquiet à ce sujet.
JewsxMessiahUniusRei (3 mesi fa) @ Rothschild dh der Synagoge des Satans! Weil kein Jude will mit mir über das Bankwesen Seigniorage sprechen? ist klar "Sie sagte:" Alle diejenigen die mit einem Goim sprechen der Seigniorage-Banking dass die Übertragung worden ist für alle Völker für ihre Zerstörung gestohlen? wird von der Gemeinde als Verräter ausgeschlossen werden! ":. 1 So ein wenig weil sie sich mitschuldig Satanisten 2 ein wenig weil sie mitschuldig Masons 3 sind ein wenig weil sie.." Die Komplizen von rassistischen zionistischen des Talmud ":. 4 a wenig weil sie feige sind sic!. sic. dann keiner von ihnen will mit ihrem König zu sprechen:. lorenzojhwh etwa von Banken Seigniorage ist klar:? wie ihre Väter sie bevorzugen zu gehen um Auswitzh wie ihre Väter oder den jüdischen Tempel in liefern die Satanisten sondern als mit mir zu reden über- Bank-Seigniorage.
lorenzojhwh (3 mesi fa) @ Mistafied187 -> Se Rothschild vuole fare anche nel Tempio ebraico: ciò che l'illuminato è per andare a fare al Bohemian Grove? cioè di fare dei sacrifici umani per satana cioè per il dio Marduk. allora Rothschild non avrebbe messo la sua stella esoterico bestemmia somma sulla bandiera di Israele. Questi satanisti stanno costruendo per Satana e per l'Anticristo Il 3 ° Tempio ebraico perché Tempio ebraico non può nascere nello schema massonica:del signoraggio bancario cioè il più grande il crimine ebraico della storia di tutti i tempi.
lorenzojhwh (3 mesi fa) @ Mistafied187 -> perché gli ebrei non parlano con me di signoraggio bancario? Vedete? Mi impegno a farvi morire stanotte perché tu non sei immortale come me! Ma i ricchi ebrei sono molto satanisti e razzista troppo gli autori della shoah ei loro complici per non parlare con qualcuno circa del signoraggio bancario. Quanti anni è che la sacerdotessa regina Jezebel (Elizabeth II per noi) ci sono voluti per fare di tutti gli ebrei a diventare come satanisti tutti adoratori di Baal in modo coatto? Bene. bene. Ma comunque gli Illuminati hanno avuto di più di 700 anni se Dante Alighieri un vero e proprio santo cattolico ha avvertito tutti gli uomini del pericolo che rappresentava il banchiere ebreo. Bene. bene. ma da quando il satanismo? non ha una via d'uscita a meno che di non fare una strage di tutti i loro! come ha fatto il profeta Elia
lorenzojhwh (@ Mistafied187 -> che cosa può fare tutti i vostri ex-presidenti al: Bohemian Grove. Se hai visto la Cremazione di cura ma chi è? qual è il rituale al Bohemian Grove? stasera si diventa tua moglie vedova e i orfani i tuoi figli ma tu morirà per un falso paese o falso Nation perché sono i massoni che hanno tradito infatti è esistita solo una falsa democrazia che è un invenzione del illuminati e così La Costituzione è stata tradita dal suo principio di nascita questo significa 3 ° WWnuclear per essere colpevoli tutti i massoni. Infatti tutti i popoli sono diventati schiavi del signoraggio bancario
lorenzojhwh ( [[[Says the Lord God YHWH]]] @ at the super satanic Rothschild 666 the father of any Satanism of all crime and falsehood the father of each structure the secret and hidden Institutional Masonic and satanic projection of seigniorage banking for the NWO that is the New Tower of Babel and the cult of the god Marduk and Baal. Why are the targets of Satan to dominate the world the logic of the Jewish lobby the theft of all monopolies and strategically vital robbed against all peoples through corporations multinationals SpA all like have wanted the Queen of England and 322Bush the father of any and all blasphemy and apostasy 666 Rochefeller and his "synagogue of Satan" for the extermination of the hope of Israel and the annihilation of the seed of Abraham says the Lord God YHWH to you abusive administrators of the building Isaiah 22.19 to 23. from "rrmbgpym". criticizes all of you the Holy Spirit
ImJesusChristMessiah ( [[satanic talmud]] Part I - Teaching of the Talmud Concerning Christians

Chapter I. Jesus Christ in the Talmud Art. 1. The Names of Christ Art. 2. The Life of Christ/The Christian Cross Art. 3. The Teachings of ChristChapter II. Christians in the Talmud Art. 1 The Names of Christians Art. 2. What the Talmud teaches about Christians Art. 3. Christian Worship allChristianMartyrs
ROMA, 23 AGOSTO - Sull'uso di armi chimiche in Siria ''serve un'informazione certa su cosa è avvenuto per poi pensare ad una reazione''. Così il ministro degli Esteri Emma Bonino racconta l'informativa fatta in consiglio dei ministri''. --ANSWER --- QUELLA RAGAZZA DI EMMA BONINO BILDENBERG HA RAGIONE ASSAD SAREBBE TROPPO IDIOTA SE USASSE ARMI CHIMICHE ora E SE NON LE AVESSE GIÀ USATE PRIMA.. QUINDI LE ARMI CHIMICHE DI ASSAD POSSONO ESSERE SOLTANTO UNA CALUNNIA DOPO TUTTO A BUGIE E DISINFORMAZIONE? GLI USA SONO ESPERTI!
ImJesusChristMessiah Are Nigeria's 'Middle Belt' Christians victims of ethnic cleansing? Published July 13 2015 by World Watch MonitorIt has been a deadly July in Nigeria. More than 200 people have been killed since June 30 in attacks that have come almost daily in the country's northern and northeastern regions stronghold of the militant Islamic sect Boko Haram...


Nigeria (North)
Fulani
Boko Haram
Ethnic Cleansing
Research Latest News



How does a man kill ‘in God’s name’? asks former UK Chief Rabbi Jonathan Sacks Published July 8 2015 by Ronald Boyd-MacMillan Ten years on from the 7/7 London bombings in which 52 people were killed and hundreds were injured..

Boko Haram victim ‘left for dead’ in 2012 loses sister and her two children in church bomb Published July 7 2015 by Illia Djadi The sister of a man whose miraculous survival from a shot in the head by Boko Haram took him to..

Police rescue Pakistani Christian from ‘mob justice’ over blasphemy Published July 3 2015 by Asif Aqeel A Christian father of four was beaten had his head shaved his face blackened and was dragged..



UPDATE S Sudan pastors will face trial judge rules Published July 2 2015

Egyptian solider the only Christian in his unit found dead Published July 1 2015

Modi’s UN Yoga Day latest example of co-incidence with Christian ‘high days and holidays’ Published June 29 2015

Case of the disappearing Christian CDs 7 years on Malaysian court orders their return Published June 24 2015

Egyptian convert still in jail having served his time Published June 22 2015

Coptic boys on bail anti-Islam charges pending Published June 18 2015

[71-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Israele e Palestina se c'è qualcuno che avrà fiducia in me.. questo potrà essere realizzato! poiché resta poco tempo per la speranza! "5. IDOLATRO. Nel trattatello Sanhedrin (103a) le parole del Salmo XCI,10 "Nessun flagello verrà mai vicino alla tua casa," sono spiegate come segue "Che tu non possa mai avere un figlio o un discepolo,

che renda salato il suo cibo tanto da distruggersi il gusto in pubblico come Gesù il Nazzareno." [75]. Salare troppo il proprio cibo o distruggere il proprio gusto viene detto proverbialmente di chi corrompe la sua moralità o si disonora
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [72-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. o che cade in eresia ed idolatria e le predica apertamente ad altri. 6. SEDUTTORE. Nello stesso libro Sanhedrin (107b) si legge "Mar disse Gesù sedusse, corruppe e distrusse Israele. "7. CROCEFISSO. Infine per punizione dei suoi crimini ed della sua empietà egli soffrì una morte ignominiosa appeso ad una croce alla vigilia della pasqua (ebraica) (come abbiamo già visto). 8. SEPPELLITO ALL'INFERNO. Il libro Zohar III (282) dice che Gesù morì come un animale e fu seppellito in quel "mucchio di immondizie.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [73-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. dove gettano le carcasse dei cani e degli asini e dove i figli di Esaù (i cristiani) e di Ismaele (i turchi). 76. inclusi Gesù e Maometto non circoncisi e immondi come carcasse di cani sono seppelliti. "9. DOPO LA MORTE ADORATO COME UN DIO DAI SUOI SEGUACI. George El. Edzard Nel suo libro Avoda Sara cita le seguenti parole del

commentatore dello Hilkoth Akum (cristiano) (V,3) di Maimonide "In molti passi del Talmud si fa menzione di Gesù Nazzareno e dei suoi discepoli e del fatto che i Gentili credono che non ci sia altro dio fuori di lui.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [74-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Nel libro Chizzuk Emunah parte I cap. 36 leggiamo "I Cristiani ne fanno una questione (Zachary XII 10) e dicono Ecco come il Profeta ha testimoniato che nei tempi futuri gli ebrei avrebbero pianto e mandato lamenti per aver crocefisso ed ucciso il Messia [77]. che era stato loro inviato e per dimostrare che egli intendeva Gesù il

Nazzareno, che possedeva sia la natura divina che quella umana essi citano le parole E guardarono colui che avevano trafitto e piansero su di lui come una madre sul suo primogenito."
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [75-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Nel suo libro Hilkoth Melakhim (IX,4) Maimonide tenta di dimostrare quanto i cristiani sbaglino nell'adorare Gesù:"Se tutte le cose che egli fece: fossero prosperate se avesse ricostruito il Santuario al suo posto e se avesse raccolto insieme le tribù disperse di Israele allora egli sarebbe certamente il Messia. Ma se non l'ha ancora fatto e se fu ucciso allora è chiaro che non era il Messia che la Legge ci dice di attendere. [78]. Egli era simile a tutti i buoni ed onesti legislatori della Casa di Davide che morirono e che il Santo e Benedetto Signore
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [76-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. innalzò per nessun altro motivo che di dimostrare a molti come è detto (in Dan. XI,35) Ed alcuni di coloro che capiscono cadranno per provare: a purgarli e renderli bianchi fino alla fine dei tempi perché il tempo prestabilito non è ancora. Daniele profetò anche su Gesù il Nazzareno che credeva fosse il Cristo e che fu messo a morte per giudizio del Senato (Dan.V.14) e i ladri del tuo popolo si innalzeranno per stabilire la visione; ma essi non riusciranno. Potrebbe essere più chiaro? Infatti tutti i Profeti hanno detto che Cristo avrebbe liberato Israele
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [77-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"].[79]. gli avrebbe procurato la salvezza avrebbe riunito i suoi popoli dispersi:

e: confermato la loro legge. Ma egli fu la causa della distruzione di Israele e fece disperdere ed umiliare coloro che restarono così che la Legge venne cambiata e la maggior parte del mondo fu sedotta: ed adorò un altro dio. Veramente nessuno può capire i disegni del creatore e nemmeno egli opera come noi operiamo. Infatti tutto quello che è stato costruito da Gesù il Nazzareno e dai

Turchi: venuti dopo di lui tende solo a preparare la strada per la venuta di Cristo il Re e a preparare tutto il mondo
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [78-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. per il servizio del Signore come è detto Allora Io darò una bocca pulita a tutte le genti che tutti possano chiamare il nome del Signore [80]. ed inchinarsi in unisono davanti a lui. In che maniera si sta compiendo ciò? Tutto il mondo è già pieno delle lodi di Cristo della Legge e dei Comandamenti e le sue lodi si sono sparse fino a terre lontane e a genti con il cuore e corpo non circoncisi. Queste discutono fra di loro la Legge che fu distrutta alcuni dicono che, i comandamenti erano veri una volta ma che sono cessati di esistere; altri
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [79-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. che a proposito c'è un gran mistero che il Messia Re è venuto e che la loro dottrina l'ha rivelato. Ma quando il Cristo verrà veramente e avrà successo e sarà elevato ed esaltato allora tutto cambierà e queste cose saranno dimostrate false e vane." [81]. 10. IDOLO. Nel trattatello Abhodah Zarah (21a Toseph) leggiamo "è importante indagare sul motivo per cui gli uomini oggi vendono e affittano le loro case ai gentili. Alcuni dicono che ciò è legale perché è detto nel Tosephta Nessuno affitterà la sua casa ad un gentile né qui (nella terra d'Israele)
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [80-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. né in altro luogo: perché si sa che egli vi introdurrà un idolo. è comunque permesso affittare loro stalle fienili e alloggi anche se si sa che vi introdurranno degli idoli. Il motivo è che si può fare una distinzione fra un posto nel quale verrà portato un idolo per lasciarvelo in maniera permanente ed un posto dove non sarà lasciato permanentemente. In quest'ultimo caso è permesso. [82]. E dato che i gentili fra cui noi ora viviamo non portano il loro idolo

nelle loro case per lasciarvelo permanentemente ma solo provvisoriamente quando qualcuno è morto in casa


ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [81-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. o quando qualcuno sta morendo e non vi celebrano nessun rito religioso è permesso di vendere e affittare loro case." Il Rabbino Ascher nel suo Commentario sull'Abhodah Zarah(83d) si esprime non meno chiaramente su questo argomento "Oggi è permesso affittare case ai gentili perché essi vi introducono il loro idolo solo temporaneamente,

quando qualcuno è ammalato. " E nello stesso punto egli dice "Oggi essi seguono la pratica di incensare il loro idolo." [83]. Tutto ciò e molto più dimostra aldilà di ogni dubbio che quando i rabbini parlavano degli idoli dei gentili fra cui essi vivevano
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [82-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. in quel tempo quando non venivano adorati gli idoli essi chiaramente intendevano l'"idolo" cristiano cioè l'immagine di Cristo sul crocefisso e la Santa Comunione. NOTA SULLA CROCE. Nelle scritture ebraiche non c"è una parola esattamente corrispondente alla croce cristiana. La croce T sulla quale i condannati a morte venivano crocefissi veniva chiamata Tau dai Fenici e dagli ebrei e questo nome e segno furono poi introdotti nell'alfabeto ebraico greco e:

romano. [84]. La croce venerata dai cristiani comunque viene chiamata con i seguenti nomi
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [83-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. 1. Tsurath Haattalui l'immagine di colui che fu appeso. 2. Elil vanità idolo. 3. Tselem immagine. Da qui i crociati nei libri ebraici sono chiamati Tsalmerim (ein Tselmer). 4. Scheti Veerebh "trama e ordito"; preso dall'arte tessile. 5. Kokhabh stella;a causa dei quattro raggi che ne emanano. 6. Pesila scultura idolo scolpito. Ma dovunque sia menzionata è sempre con il senso di un idolo o qualcosa di spregevole come appare dalle seguenti citazioni [85]. Nell'Orach Chaiim 113,8 "Se un ebreo dovesse quando prega incontrare un cristiano (Akum (cristiano))
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [84-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. che porta una stella (un crocefisso) in mano anche se fosse arrivato ad un punto della preghiera in cui è necessario inchinarsi per adorare dio nel suo cuore egli non dovrà farlo affinché non si debba pensare che, egli si inchina di fronte ad un"immagine. " Nello Iore Dea 150,2 "Anche se un ebreo dovesse infilarsi una scheggia nel piede davanti ad un idolo o se gli dovesse cadere del denaro davanti ad esso egli non dovrà abbassarsi per togliersi la scheggia o raccogliere il denaro affinchè non sembri che egli adori l'idolo.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [85-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. 86. Ma egli dovrà o sedersi o voltare la schiena o il fianco all'idolo e:

poi, togliersi la scheggia. "Ma quando non è possibile ad un ebreo girarsi in questa maniera egli è tenuto ad osservare la seguente regola (in Iore Dea 3 Hagah) Non è permesso inchinarsi o togliersi il cappello davanti a principi o preti che portano una croce sul loro abito come sogliono fare. si dovrà fare attenzione comunque a non essere notati. Per esempio è permesso gettare delle monete per terra e chinarsi per prenderle prima che essi passino.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [86-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. In questa maniera è permesso inchinarsi o togliersi il cappello di fronte ad

essi."[87]. Si fa anche distinzione fra una croce che è venerata ed una croce che è portata attorno al collo come ricordo o come ornamento. La prima deve essere considerata un idolo ma non necessariamente la seconda. Nello Iore dea 1 Hagah si legge "L'immagine di una croce davanti alla quale si inchinano deve essere considerata un idolo e non deve essere usata fino a che non sia distrutta. Comunque una "trama e: ordito" se portato intorno al collo come ricordo non deve essere considerato un idolo
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [87- talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"].[93]. CAPITOLO II. I CRISTIANI. Tre cose dovranno essere esaminate in

questo capitolo 1. I nomi che il Talmud usa per i cristiani. 2. In che maniera il Talmud dipinge i cristiani 3. Che cosa dice il Talmud del culto religioso dei cristiani. Articolo I I Nomi dati ai Cristiani nel Talmud. Come nelle nostre lingue i cristiani derivano il loro nome da Cristo così nella lingua del Talmud i cristiani sono chiamati Nostrim da Gesù Nazzareno. Ma i cristiani sono anche chiamati con i nomi usati nel Talmud per indicare tutti i non ebrei Abhodah Zarah Adum Obhde Elilim
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [88-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Minim Nokhrim Edom Amme Haarets Goim Apikorosim Kuthrim. 1. Abhodah Zarah Culto strano idolatria. Il trattatello talmudico sull'idolatria è intitolato come segue [94]. Obhde Abhodah Zarah Adoratori di idoli.2. Che Abhodah Zarah veramente significhi culto degli idoli appare chiaro dal Talmud stesso "Venga Nimrod a testimoniare che Abramo non era un servo di Abhidah Zarah.3. "Ma nei giorni di Abramo non esisteva nessun culto strano né dei turchi né dei nazzareni ma solo il culto del vero Dio e l'idolatria. 4. Nello Schabbath (ibid. 82a) si legge "Il rabbino Akibah dice
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [89-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Come sappiamo che Abhodah Zarah come una donna immonda contamina coloro che l'accettano? Perché Isaia dice Tu dovrai eliminarli come un panno da mestruazioni; e dirai ad esso Vattene via," Nella prima parte di questo versetto si fa menzione degli idoli d'oro e d'argento. [95]. Anche il dotto Maimonide dimostra chiaramente che gli ebrei

considerano i cristiani Abhodah Zarah. Nel Perusch(78c) si legge "E si sappia che i cristiani che seguono Gesù sebbene i loro insegnamenti siano diversi sono tutti adoratori di idoli (Abhodah Zarah)."
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [90-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. 2. Akhum Questa parola è costituita dalle lettere iniziali delle parole Obhde Kokhabkim U Mazzaloth adoratori di stelle e pianeti. Fu così che gli ebrei da principio descrissero i gentili che erano privi della conoscenza del vero Dio. Ora comunque la parola Akum(cristiano) nei libri degli ebrei specialmente nello Schulkhan Arukh si applica ai cristiani. Ciò: è evidente in numerosi passi [96]. Nell'Orach Chaiim (113,8) coloro che usano una croce sono chiamati Akum (cristiano). Nello Iore Dea (148,5,12) coloro che celebrano le feste di Natale e del Nuovo Anno otto giorni dopo


ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [91-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. sono chiamati adoratori delle stelle e dei pianeti "Così che se anche in questi tempi un regalo è inviato all'Akum (cristiano) l'ottavo giorno dopo Natale che essi chiamano il Nuovo Anno," ecc. 3. Obhde Elilim Servi di idoli. Questo nome ha lo stesso significato di Akum (cristiano). I: non ebrei vengono spesso indicati con questo nome. Nell'Orach Chaiim, per esempio (212,5) si legge [97]. "Non si dovrà pronunciare benedizione su incenso che appartenga ai servi di idoli. "Ma in quel tempo quando lo Schulkhan Arukh fu scritto non c"erano "servi di idoli" fra coloro che vivevano con gli ebrei.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [92-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Così per esempio, l'autore del Commentario sullo Schulkhan Arukh (intitolato Magen Abraham) il rabbino Calissensis che morì in Polonia nel 1775 dice alla nota 8 sul No. 244 dell'Orach Chaiim (dove si permette di finire un lavoro di sabato con l'aiuto di un Akum (cristiano)) "Qui nella nostra città sorge la questione sul prezzo da pagarsi a coloro che adorano le stelle e i pianeti per spazzare la pubblica via quando lavorano di sabato. " [98]. 4. Minim Eretici. Nel Talmud coloro che possiedono libri chiamati Vangeli sono eretici. Così in Schabbath(116a) si legge
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [93-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. "Il rabbino Meir chiama i libri dei Minim Aven Gilaion (volumi iniqui) perché li chiamano Vangeli. " 5. Edom:Edomiti. Il rabbino Aben Ezra quando parla dell'Imperatore Costantino che cambiò religione e mise sul suo stendardo l'immagine di colui che fu appeso aggiunge "Roma perciò si chiama il Regno degli Edomiti. "E il rabbino Bechai nel suo Kad Hakkemach (fol. 20a su Isaiah cap.LXVI,17) scrive "Sono chiamati Edomiti coloro che muovono le loro dita "qui e qui" (coloro che fanno il segno della croce).
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [94- talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. [99]. Nello stesso modo il rabbino Bechai commentando le parole di:

Isaia (loc.cit. ) "coloro che mangiano la carne di maiale" aggiunge "Questi sono gli edomiti." Il rabbino Kimchi comunque li chiama "cristiani. " E il rabbino Abarbinel nel suo lavoro Maschima Ieschua (36d) dice "I nazzareni sono romani i figli di Edom. " 6. Goi Razza o popolo. Per indicare un uomo gli ebrei dicono anche Goi un gentile; per indicare una donna gentile Goiah. A volte ma molto raramente gli israeliti vengono chiamati con questo nome
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [95-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. nel Choshen Hammischpat (34,22) il nome Goi si usa in senso diffamatorio "I traditori gli epicurei e gli apostati sono peggiori dei Goim."7. Nokhrim Stranieri forestieri. Questo nome viene usato per tutti

coloro, che non sono ebrei e perciò anche per i cristiani. 8. Amme:Haarets Gente della terra idioti. Alcuni dicono che con questo nome non si indicano persone di altre razze ma solo persone incolte e rozze. Esistono comunque dei passi che non lasciano nessun dubbio sulla questione. Nella Sacra Scrittura Libro di Esra,cap.X,2 si legge
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [96-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. [102]. Noi abbiamo peccato contro il nostro Dio ed abbiamo preso mogli straniere (nokhrioth) del popolo della terra. Che le parole popolo della terra denotino gli idolatri risulta chiaro in Zohar,I,25a "Il popolo della terra Obhde Abhodah Zarah idolatri."9. Basar Vedam Carne e sangue; uomini carnali destinati alla perdizione e che non possono entrare in comunione con Dio. Che i cristiani siano carne e sangue lo dimostra il libro di preghiere "Chiunque incontri un saggio e colto cristiano può dire Sia tu benedetto o Signore Re dell'Universo
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [97-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. che hai dispensato un poco della tua saggezza alla Carne e Sangue," ecc. Nello stesso modo in un'altra preghiera nella quale gli ebrei chiedono a Dio di [103]. ripristinare il regno di Davide e di inviare Elia e il Messia ecc. essi gli chiedono di togliere da loro la povertà in maniera di non aver bisogno di accettare dei regali dalla "carne e sangue," né di commerciare con loro e nemmeno di cercare di ottenere uno stipendio da loro. 10. Apikorosim Epicuirei. Sono chiamati con questo nome tutti coloro che non osservano i precetti di Dio come pure tutti coloro che
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [98-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. anche se ebrei esprimono giudizi privati in materia di fede. Quanto più tratteranno in questa maniera un cristiano! 11. Kuthim Samaritani. Ma dato che non: ci sono più dei samaritani e dato che nei libri ebraici recenti si parla molto spesso di samaritani può esserci alcun dubbio sul fatto [104]. che con questa parola si intendano i cristiani? Inoltre, in questa faccenda di attribuire un nome a coloro che non sono ebrei si deve notare in particolare che negli scritti ebraici questi nomi vengono usati indiscriminatamente e indifferentemente con lo stesso significato.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [99-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Per esempio nel trattatello Abhodah Zarah (25b) viene usata la parola Goi ma,

nello Schulchan Arukh (Iore Dea 153,2) viene usato il termine Akum(cristiano). Kerithuth(6b) usa Goim; Jebhammoth(61a) usa Akum (cristiano) Abhodah Zarah (2a) usa Obhde Elilim Toseph usa Goim e Obhde Ab Choshen Hammischpat (edizione veneziana) usa Kuthi; (Slav ed. ) Akum (cristiano). [105]. E si potrebbero citare molti altri esempi. Nel suo libro sull'Idolatria Maimonide chiama indiscriminatamente idolatri tutti costoro i Goim gli Akum (cristiano) gli Obhde Kokhabhim gli Obhde Elilim ecc.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [100-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Articolo II Ciò che il Talmud Insegna Sui Cristiani. Nel capitolo precedente abbiamo visto che cosa gli ebrei pensino del Fondatore della religione cristiana e quanto essi aborriscano il suo nome. Stando così le cose non ci si può aspettare che possano nutrire un"opinione migliore su coloro che seguono Gesù Nazzareno. [106]. Infatti non si può immaginare nulla di più abominevole di ciò che hanno da dire sui cristiani. Dicono che sono idolatri il peggior tipo di persone molto peggiori dei turchi assassini fornicatori animali impuri simili a immondizia indegni di essere chiamati uomini


ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [101-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. bestie in forma umana degni del nome di bestie mucche asini maiali cani peggio dei cani che si propagano nella maniera delle bestie che sono di origine diabolica che le lor anime vengono dal diavolo e che dopo la morte ritornano al diavolo nell'inferno e che perfino il corpo di: un cristiano morto non è meglio di quello di un animale.[107]. 1. IDOLATRI. Dato che i cristiani seguono gli insegnamenti di quell'uomo che gli ebrei considerano Seduttore e Idolatra e dato che essi lo adorano come Dio ne consegue chiaramente che essi meritano il nome di idolatri
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [102-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. non diversamente di coloro fra i quali gli ebrei erano vissuti prima della nascita di Cristo e che secondo il loro insegnamento dovevano essere sterminati in tutte le maniere possibili. Ciò è meglio dimostrato dai nomi usati per i cristiani e dalle inequivocabili parole di Maimonide che dimostrano che tutti coloro che portano il nome di cristiani sono idolatri. [108]. E chiunque esamini i libri ebraici che trattano degli "Adoratori delle Stelle e dei Pianeti" degli "Epicurei," dei "Samaritani," ecc. non può che concludere che questi idolatri altro non sono che i cristiani.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [103-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. I turchi sono sempre chiamati "Ismaeliti," mai idolatri. I CRISTIANI SONO PEGGIO DEI TURCHI. Maimonide nel suo Hilkhoth Maakhaloth (cap.IX) dice "Non è permesso bere il vino di uno straniero che si converte cioè di una persona che accetti i sette precetti di Noè ma è permesso trarne qualche beneficio. è permesso lasciarlo solo con del vino ma non metterglielo di fronte. [109]. Lo stesso è permesso nel caso di tutti i gentili che non sono idolatri come i turchi ((Ismaeliti)). All'ebreo comunque non è permesso bere il loro vino (((degli idolatri ndt)))
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [104-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. anche se ciò può essere usato a suo vantaggio. Tutti i rabbini più conosciuti sono d'accordo su questo punto. Ma dato che i cristiani sono idolatri non è permesso nemmeno usare il loro vino a proprio vantaggio." 3. ASSASSINI. Nell'Abhodah Zarah(22a) si dice L'ebreo non deve associarsi con i gentili in quanto questi indulgono nello spargimento di sangue. [110]. "In modo simile nello Iore Dea "L'Israelita non si deve associate con gli Akum ((cristiani)) perché indulgono nello

spargimento di sangue.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [105-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. "Nell'Abhodah Zarah (25b) si dice:"I rabbini hanno insegnato Se un Goi si affianca ad un israelita lungo la strada egli((l'ebreo)) deve camminare alla sua destra. Il rabbino Ismaele il figlio del rabbino Jochanan il nipote di Beruka dice Se il Goi porta una spada l'ebreo deve camminare alla sua destra. Se il Goi porta un bastone l'ebreo dovrà camminare alla sua sinistra. "Nell'Orach Chaiim (20,2) si dice:"Non vendere il tuo soprabito(Talith) con le frange ad un Akum(cristiano) affinché egli non si unisca ad un ebreo per la via e lo uccida.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [106-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. è anche proibito fare a cambio del soprabito con un gentile o venderglielo eccetto che per breve tempo quando non ci sia niente da temere da lui. " [113]. 4. FORNICATORI. Nell'Abhodah Zarah (15b) si dice "Gli animali di sesso maschile non dovranno essere lasciati nelle stalle dei gentili con i loro uomini né gli animali di sesso femminile con: le loro donne; tanto meno dovranno gli animali di sesso femminile essere lasciati con i loro uomini e:

di sesso maschile con le loro donne.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [107-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Nemmeno le pecore dovranno essere lasciate in custodia ai loro pastori; né si dovrà avere con loro(((con i gentili:ndt))) alcun rapporto sessuale; né i bambini dovranno essere loro affidati per imparare un mestiere o a leggere." Un po" più avanti nello stesso trattatello (22a) si spiega il motivo per cui gli animali non devono essere lasciati nelle stalle dei gentili [114]. e perché agli ebrei non è permesso di avere rapporti sessuali con loro (((i gentili:ndt))):"Non si deve permettere, che gli animali si avvicinino ai Goim perché si sospetta che (((questi ultimi:ndt)))
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [108-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. abbiano rapporti sessuali con loro. Nè le donne dovranno coabitare con i Goim in quanto sono esageratamente sessuali." A pag.22b dello stesso libro si spiega il motivo per cui gli animali specialmente se di sesso femminile devono essere tenuti lontani dalle loro donne (((dalle donne ebraiche ndt))).".. perché quando gli uomini gentili vengono alle case dei loro vicini per commettere adulterio con le loro mogli e non le trovano a casa essi fornicano con:

le pecore nelle stalle.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [109-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"].[115]. E a volte, anche quando le mogli dei loro vicini sono a casa essi preferiscono fornicare con gli animali; essi infatti amano le pecore degli israeliti più delle loro proprie donne." è per lo stesso motivo che non si devono affidare degli animali alle cure dei pastori dei Goim né i bambini ai loro maestri. 5. IMMONDI Il Talmud fornisce due motivi per cui i Goim sono immondi perché essi mangiano cose immonde e perché non sono stati purificati (dal peccato originale) sul Monte Sinai. Nello Schabbath(145b) si dice "Perchè i Goim sono immondi?
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [110-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Perchè essi mangiano cose abominevoli e animali che strisciano sul ventre." In maniera simile in Abhodah Zarah 22b "Perchè sono immondi i Goim? [116].Perchè essi non erano presenti sul monte Sinai. Infatti quando

il serpente entrò in Eva egli le infuse l'immondizia. Ma gli ebrei furonopurificati da ciò sul Monte Sinai; i Goim comunque che non erano sul Monte Sinai non furono purificati. "6. PARAGONATI AD ESCREMENTI. "Quando dieci persone pregano insieme in un posto e dicono Kaddisch oppure Kedoschah tutti anche se non sono del luogo possono rispondere Amen.


ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [111-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Ci sono alcuni comunque che dicono che non deve essere presente nessun escremento o Akum (cristiano). " Nello Iore Dea (198 48) Hagah si dice Quando le donne ebree escono dal bagno devono cercare di incontrare un amico per primo e non una persona immonda o un cristiano. [117]. Se per caso lo incontrano infatti se vogliono mantenersi pulite dovranno tornare a fare il bagno." Vale la pena di notare che il seguente elenco di cose immonde viene presentato nel Biur Hetib un commentario sullo:Schulchan Arukh "Le donne dovranno lavarsi di nuovo se vedono una cosa immonda
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [112-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. come un cane un asino o Gente della Terra; un cristiano (Akum (cristiano)) un cammello un maiale un cavallo ed un lebbroso." [118]. [7. NON SIMILI AGLI UOMINI MA ALLE BESTIE. Nel Kerithuth (6b p.78) si dice:"L'insegnamento dei rabbini è il seguente Colui che versa olio su di un Goi e su corpi morti viene liberato dalla punizione. Questo è vero per un animale perché non è un uomo. Ma come si può dire che versando olio su di un Goi si sia liberati dalla punizione dato, che un Goi è anche un uomo? Ma questo non è vero sta infatti scritto Tu sei il mio gregge
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [113-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. il gregge del mio pascolo sono gli uomini (Ezechiele XXXIV 31). Voi perciò siete chiamati uomini. ma i Goim non sono chiamati uomini. " [119]. [Nel trattatello Makkoth (7b) si dice che una persona sia

colpevole di assassinio."eccetto quando intendendo uccidere un animale egli uccide per sbaglio un uomo o intendendo uccidere un Goi egli uccide un israelita. "Nell'Orach Chaiim (225,10) si dice "Colui che vede delle belle creature anche se si tratta di un Akum (cristiano) o di un animale egli dovrà dire "Benedetto sia tu Signore Nostro Dio Re dell'Universo
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [114-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. che ha messo tali cose sulla terra!"8. SONO DIVERSI DAGLI ANIMALI SOLO PER LA FORMA. Nel Midrasch Talpioth (fol. 225d) si dice "Dio li creò in forma d'uomini per la gloria di Israele. [120]. [Ma gli Akum (cristiano) furono creati per il solo scopo di servirli ((gli ebrei)) giorno e notte. Nè essi potranno mai essere sollevati da tale servizio. è conveniente che il figlio di un re ((un israelita)) sia servito da animali nella loro forma naturale e da animali sotto forma di:

esseri umani." Possiamo citare a questo punto anche quanto è detto nell'Orach Chaiim 57,6a
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [115-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. "Se si deve avere compassione dei maiali quando soffrono a causa di una malattia in quanto i loro intestini sono simili ai nostri quanto più si dovrà avere compassione per gli Akum (cristiano) afflitti nello stesso modo."[121]. [9. ANIMALI Nello Zohar II (64b) si dice:"... la gente che adora gli idoli e che viene chiamata mucca e asino dato che sta scritto Io ho una mucca e un asino...." Il rabbino Bechai nel suo libro Kad Hakkemach cap. I [122]. [Buxtorf Lex. ) dice:"Per maiale selvatico l'autore intende qui i cristiani che mangiano maiale e che come i maiali
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [116-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. hanno distrutto la vigna d'Israele la Città di Gerusalemme e che credono nel Cristo "appeso". La lettera:"ain" viene fatta cadere in questa parola perché anche essi come adoratori di Cristo che fu appeso vengono fatti cadere."Il rabbino Edels commentando il Kethuboth (110b) dice:"Il salmista paragona gli Akum (cristiano) alle bestie immonde dei boschi. " [123]. [PEGGIO DEGLI ANIMALI. Il rabbino Schelomo Iarchi (Raschi) famoso commentatore giudeo spiegando la legge di Mosè (Deuter.XIV,21), che proibisce di mangiar la carne di animali feriti che deve invece essere data
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [117-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. agli "stranieri entro le tue porte," o che secondo Exodus (XXII,30) deve essere gettata ai cani ha quanto segue da dire "... infatti egli è simile a un cane. Dobbiamo prendere la parola "cane che appare qui letteralmente? Certamente no. Infatti il testo parlando di corpi morti dice:"Oppure tu potrai venderlo ad uno straniero. A maggior ragione ciò si applica alla carne di animali feriti per cui è permesso accettare il pagamento. [124]. [Perché allora la Scrittura dice che può essere gettata ai "cani"? Per insegnare che il cane deve essere rispettato più del Nokri."
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [118-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. 11. SI PROPAGANO COME BESTIE. Nel Sanhedrin (74b) Tosephoth si dice:"Il rapporto

sessuale di un Goi è come quello di una bestia.". E nel Kethuboth(3b) si dice: "Il seme di un Goi vale quanto quello di una bestia.". Da cui si deve desumere che il matrimonio cristiano non è un vero matrimonio. Nel Kidduschim (68a) si dice:"... Come lo sappiamo? Il rabbino Huna dice "Si può leggere Rimani qui con l'asino cioè con gente simile all'asino. Da cui si vede che essi sono incapaci di contrarre matrimonio."
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [119-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Ed in Eben Haezer (44,8) [Talmud] 125. ["Se un ebreo/ donna ebrea contrae matrimonio con un Akum(cristiano) (un uomo cristiano donna cristiana) o con il suo servo/:serva il matrimonio è nullo. Infatti essi sono incapaci di contrarre matrimonio. Similmente se un Akum (cristiano) od un servo/ a contrae matrimonio con un ebreo/ donna ebrea il matrimonio è nullo."Nello Zohar(II,64b) si dice:"Il rabbino Abba dice Se avessero rapporti sessuali solo gli idolatri il mondo:

non continuerebbe ad esistere. Perciò ci si insegna che un ebreo non deve cedere a quegli infami ladri.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [120-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"].Infatti se si propagassero in numero maggiore sarebbe impossibile per noi continuare ad esistere a causa loro. [126]. [12. Infatti essi danno vita a cuccioli nello stesso modo dei cani. " FIGLI DEL DIAVOLO Nello Zohar (I,28b) leggiamo "Ora il serpente era più astuto di qualsiasi bestia del campo ecc.(Genes.III,1) "Più astuto" cioè per quanto riguarda il male; " che tutte le bestie cioè gli idolatri della terra. Infatti essi sono figli dell'antico serpente che sedusse Eva." Il migliore argomento usato dagli ebrei per dimostrare che i cristiani appartengono alla razza del diavolo


ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [121-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"].è il fatto che non sono circoncisi. Il prepuzio dei non ebrei impedisce loro di essere chiamati figli dell'Altissimo Iddio. [127]. [ Infatti con la circoncisione il nome di Dio:Schaddai -- si completa nella carne dell'ebreo circonciso. La forma della lettera Isch è nelle sue narici la lettera Dalethnel suo braccio (flesso) e:"ain" appare

nell'organo sessuale attraverso la circoncisione. Nei gentili non circoncisi e perciò nei cristiani ci sono solo le due lettere Isch e Daleth che, formano la parola Sched che significa diavolo. Essi perciò sono figli dello Sched che significa diavolo.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [122-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. [128]. [13. L'ANIMA DEI CRISTIANI è MALIGNA E IMMONDA. L'insegnamento degli ebrei è che Dio ha creato due nature una buona e l'altra malvagia oppure una natura con due lati uno puro e uno immondo. [[questo insegnamento è una bestemmia! Poiché dovrebbe supporre l'esistenza del male in Dio!]]. Si dice che l'anima dei cristiani sia venuta dal lato immondo chiamato Keliphah scorza o crosta rognosa. In Zohar (I 131a) si dice "Gli idolatri comunque insozzano il mondo da quando esistono in quanto la loro anima è uscita dal lato immondo.". Ed in Emek Hammelech(23d) si dice
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [123-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. "L'anima degli empi viene da Keliphah che è morte e ombra di morte." [129]. [Zohar (I,46b,47a) procede a dimostrare che questo lato immondo; è il lato sinistro da cui; è venuta l'anima dei cristiani "Ed egli creò tutte le cose viventi cioè; gli israeliti in quanto sono figli dell'Altissimo e la loro anima viene da Lui. Ma; da dove viene l'anima dei gentili idolatri? Il rabbino Eliezer dice dal lato sinistro che rende le loro anime immonde. Essi sono perciò immondi e contaminano tutti coloro che entrano in contatto con loro. "
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [124-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. [130]. [14. DOPO LA MORTE VANNO ALL'INFERNO. Gli anziani insegnano che Abramo siede all'ingresso della Gehenna e impedisce a tutte le persone non circoncise di entrarvi; ma che tutti gli incirconcisi; vanno all'inferno. Nel Rosch Haschanach(17a) si dice "Gli eretici e gli Epicurei e i Traditori vanno all'inferno."15. IL DESTINO DEI CRISTIANI MORTI. Dopo la morte i corpi dei cristiani vengono chiamati con l'odioso nome di Pegarim che è la parola usata nella Sacra Scrittura; per i corpi morti dei dannati e degli animali ma mai per il corpo degli uomini pii che viene chiamato Metim.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [125-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Perciò lo Schulchan Arukh ordina di parlare dei cristiani morti nella stessa maniera degli animali morti. [131]. [Nello Iore Dea (377,1) si dice "Non si devono fare le condoglianze a nessuno a causa della morte dei suoi servi o serve. Tutto quello che si può dire è "Possa Dio ridarti quello che hai perso come si dice a qualcuno che ha perso una mucca o un asino. " Nè serve evitare i cristiani per sette giorni dopo che hanno sotterrato qualcuno come stabilisce

la legge di Mosè dato che essi non sono uomini; infatti il sotterrare gli animali non è causa di contaminazione.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [126-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Nello Iebhammoth (61a) si dice "I Nokrin non si contaminano con i funerali. Infatti sta scritto Voi siete le mie pecore le pecore del mio pascolo; voi siete uomini. [132]. [Voi siete perciò chiamati uomini non i Nokrim (cioè cristiani o animali) Articolo III Sul Culto e i Riti Cristiani. Dato che i cristiani sono considerati idolatri dagli ebrei tutte le loro forme di culto appartengano all'idolatria. I preti sono chiamati preti di Baal; i loro templi sono chiamati chiese di falsità e idolatria e tutto ciò che contengono come i calici le statue e i libri
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [127-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. sono considerati oggetti fabbricati per il culto degli idoli; le loro preghiere sia pubbliche che private sono peccaminose e recano offesa a Dio;e le loro feste sono chiamate giorni della perversità. [133]. [1. PRETI Il Talmud parla dei preti i ministri del culto cristiano come di idolatri appartenenti al dio Baal. Essi sono anche chiamati Komarim indovini; e anche Galachim i rasati in quanto si rasano il capo particolarmente i monaci. Nell'Abhodah Zarah (14b) Toseph si dice "è proibito vendere i libri dei profeti agli indovini dato che essi possono usarli
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [128-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. per il loro culto del male nei loro templi dove si pratica l'idolatria. Coloro che lo fanno peccano contro la legge che ci proibisce di porre un ostacolo sul percorso di un cieco. è anche proibito venderli ai cristiani che: non sono rasati in quanto essi sicuramente lo daranno o venderanno a uno di coloro che sono rasati.". [134]. [2. LE CHIESE CRISTIANE Un luogo di culto cristiano è detto (1) Beth Tiflah casa di vanità e stoltezza al posto di Beth Tefilah casa di preghiera; (2) Beth Abhodah Zarah Casa dell'Idolatria; (3) Beth Hatturaph Schel Letsim Casa del Ridere Maligno.
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [129-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. Nell'Abhodah Zarah(78) il Perusch di Maimonide si legge "Si sappia che è cosa indubbiamente proibita dalla legge attraversare una città cristiana in cui ci sia una casa di vanità cioè una casa della idolatria; a maggior ragione abitarci. Ma noi oggi come punizione per i nostri peccati siamo soggetti a loro e siamo costretti ad abitare nei loro paesi come predetto dal Deuteronomio (IV 28) [135]. [E là voi servirete gli dei lavoro delle mani dell'uomo di legno e pietra... Così se è permesso come predetto di passare attorno ad una città cristiana
ImJesusChristMessiah (2 sett. fa) [130-: talmud perverso di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"]. a maggior ragione si dovrà passare attorno ad un tempio dove si pratica l'idolatria; né ci è permesso guardar dentro e specialmente entrarvi. " All'ebreo è proibito non solo entrare in una chiesa cristiana ma perfino avvicinarsi ad essa eccetto in particolari circostanze. Nello Iore Dea,142,10) si dice è proibito sostare all'ombra di una casa dell'idolatria sia all'interno che all'esterno per una distanza di quattro cubiti dalla porta principale. [136]. [ Non è proibito comunque sostare sotto l'ombra del retro di una chiesa. Abu jihad Antar sharia foor dhimmis slaves happy -- [genocidio assoluto per il califfato mondiale] --- se ti fai vedere? io devo farti una domanda!


WakeUpUSAxRonPaul 32 minuti fa @666 CIA 187AUDIOHOSTEM --- 1. perché il tuo IhatenewLayout NSA DATAGATE 666 lui blocca il mio canale di "AllDavidDuke" su questa pagina? 2. perché io continuo a trovare documenti a cui viene sottratto il titolo ed i tag ed a volte sono documeti multipli che sono stati inseriti nel blogspot dopo la mia ennesima verifica?.. così in questo modo? io sono tecnicamente sicuro di essere boicottato da DATAGATE NSA perché questo sito di [[wakeupusaxronpaul blogspot]] io lo avevo ordinato più volte ed adesso non sarà Snowden a crearvi dei problemi soltanto perché in questo sito io proprio sicuro che tutti i suoi documenti erano stati ordinati da me più e più volte... ora basta mi state scocciando!


WakeUpUSAxRonPaul 44 minuti fa [[ Siria Lavrov "no prove? quindi no accuse contro Damasco!" Ministro russo Occidente viola accordi G8 su armi chimiche 26 agosto 16:49 MOSCA ]] L'occidente accusa la Siria senza avere le prove sull'uso di armi chimiche lo ha detto il ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov denunciando l'''isteria'' creatasi intorno alla Siria dopo il presunto uso di armi chimiche. Le dichiarazioni occidentali sulla Siria contrastano con gli accordi dell'ultimo G8 secondo cui ogni episodio sull'uso di armi chimiche deve essere indagato in modo dettagliato e i risultati devono essere portati al consiglio di sicurezza dell'Onu ha aggiunto. -- ANSWER --


WakeUpUSAxRonPaul 44 minuti fa [[ Siria Lavrov "no prove? quindi no accuse contro Damasco!" Ministro russo Occidente viola accordi G8 su armi chimiche 26 agosto 16:49 MOSCA ]] QUESTO OCCIDENTE COSÌ freneticamente assetato di sangue vittime conquiste geopolitiche in favore di Turchia e Arabia Saudita, mostra una così sporca e cattiva coscienza da avere fatto un passo falso (accusa preventiva senza prove) un clamoroso autogol dal punto di vista politico.. questo deve essere evidenziato lo sterminio, della comunità cristiana in Iraq? è stato un buon obiettivo per loro!

Persecuted USA Bildenberg Nwo SpA is Global Assault on Christians ] [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta da Russia e Cina su mia richiesta contro la LEGA ARABA il nazismo sharia! ] gli USA hanno bloccato i risultati dele scatole nere fino ad oggi ] quindi ci sono delle intese comuni per insabbiare questo crimine e trovare una soluzione politica del Donbass [Un anno fa abbattuto aereo su Ucraina. Putin prematuro tribunale internazionale per responsabili ] non credo che per chi ha seguito la vicenda si possa avere dei dubbi sul fatto che sia stato CIA Kiev ad abbattere l'aereo malese sul Donbass [[ Disastro MH17 resta giallo Putin contro tribunale Onu. Europa. E' "prematuro e controproducente" istituire un tribunale internazionale per individuare e giudicare i possibili responsabili dell'abbattimento dell'aereo della Malaysia Airlines [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta da Russia e Cina su mia richiesta contro la LEGA ARABA il nazismo sharia!

=============================

La democrazia è incompatibile con questa UE – Gennaro Zezza in real time sulla Grecia http://www.byoblu.com/

Pubblicato 12 luglio 2015 - 17.05 - Da Claudio Messora. L’economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia le pretese della Germania lo scenario di una uscita dall’euro sempre più probabile e quello di non pagare il debito giudicato da una commissione illegittimo. LA DEMOCRAZIA E' INCOMPATIBILE CON L'UE - Gennaro Zezza in real time sulla Grecia https://www.youtube.com/watch?t=126&v=PNRHgZppEj0 Pubblicato il 12 lug 2015.

L'economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia le pretese della Germania lo scenario di una uscita dall'euro e di non pagare il debito giudicato da una commissione illegittimo.

======================

Gli spin doctor UE hanno fallito! Il ritorno di Marcello Foa su Byoblu.com

Pubblicato 14 luglio 2015 - 16.15 - Da Claudio Messora

Gli Spin Doctor i manipolatori dell’opinione pubblica che agiscono dai più alti vertici istituzionali hanno confezionato una vera e propria strategia del terrore per dipingere Tsipras come un pazzo e spaventare i greci insieme a tutti gli altri popoli europei. Eppure la violenza del loro messaggio questa volta sta ottenendo l’effetto opposto a quello sperato la coscienza dei cittadini inizia a ribellarsi e a non credere più al “frame“ la cornice di interpretazione dei fatti stabilita per influenzare i media e ottenere un consenso drogato. Ecco la nuova lucida imperdibile analisi di Marcello Foa sul caso della Grecia e sugli ultimi accadimenti riferiti all’Isis. Da ascoltare con attenzione, condividere e far condividere a tutti.

Per chi si fosse perso l’intervista precedente che spiega il concetto di Frame eccola qui sotto:

==================

Uscire dall’euro? Non basterebbe. Oggi il vero potere risiede nelle mani di chi controlla il capitale. Mentre con il TTIP si cerca di mettere stati e multinazionali sullo stesso piano ci sono poche pochissime società per lo più banche e finanziarie che controllano tutto compreso quel che resta delle democrazie nazionali. Comprendere chi sono come agiscono e come ostacolare i loro piani è una battaglia prioritaria se vogliamo recuperare sovranità. Lidia Undiemi ci spiega come fare.

====================

Spari in basi del Tennessee uccisi quattro marines

Nord America.

L'attentatore, morto nello scontro a fuoco con la polizia si chiamava Mohammed Youssef Abdulazeez 24 anni. Era americano originario del Kuwait. Obama indagini a tutto campo

=================


Persecuted USA Bildenberg Nwo SpA is Global Assault on Christians ] [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta da Russia e Cina su mia richiesta contro la LEGA ARABA il nazismo sharia! ] gli USA hanno bloccato i risultati dele scatole nere fino ad oggi ] quindi ci sono delle intese comuni per insabbiare questo crimine e trovare una soluzione politica del Donbass [Un anno fa abbattuto aereo su Ucraina. Putin prematuro tribunale internazionale per responsabili ] non credo che per chi ha seguito la vicenda si possa avere dei dubbi sul fatto che sia stato CIA Kiev ad abbattere l'aereo malese sul Donbass [[ Disastro MH17 resta giallo Putin contro tribunale Onu. Europa. E' "prematuro e controproducente" istituire un tribunale internazionale per individuare e giudicare i possibili responsabili dell'abbattimento dell'aereo della Malaysia Airlines [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta da Russia e Cina su mia richiesta contro la LEGA ARABA il nazismo sharia!

=============================

La democrazia è incompatibile con questa UE – Gennaro Zezza in real time sulla Grecia http://www.byoblu.com/

Pubblicato 12 luglio 2015 - 17.05 - Da Claudio Messora. L’economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia le pretese della Germania lo scenario di una uscita dall’euro sempre più probabile e quello di non pagare il debito giudicato da una commissione illegittimo. LA DEMOCRAZIA E' INCOMPATIBILE CON L'UE - Gennaro Zezza in real time sulla Grecia https://www.youtube.com/watch?t=126&v=PNRHgZppEj0 Pubblicato il 12 lug 2015.

L'economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia le pretese della Germania lo scenario di una uscita dall'euro e di non pagare il debito giudicato da una commissione illegittimo.

======================

Gli spin doctor UE hanno fallito! Il ritorno di Marcello Foa su Byoblu.com

Pubblicato 14 luglio 2015 - 16.15 - Da Claudio Messora

Gli Spin Doctor i manipolatori dell’opinione pubblica che agiscono dai più alti vertici istituzionali hanno confezionato una vera e propria strategia del terrore per dipingere Tsipras come un pazzo e spaventare i greci insieme a tutti gli altri popoli europei. Eppure la violenza del loro messaggio questa volta sta ottenendo l’effetto opposto a quello sperato la coscienza dei cittadini inizia a ribellarsi e a non credere più al “frame“ la cornice di interpretazione dei fatti stabilita per influenzare i media e ottenere un consenso drogato. Ecco la nuova lucida imperdibile analisi di Marcello Foa sul caso della Grecia e sugli ultimi accadimenti riferiti all’Isis. Da ascoltare con attenzione, condividere e far condividere a tutti.

Per chi si fosse perso l’intervista precedente che spiega il concetto di Frame eccola qui sotto:

==================

Uscire dall’euro? Non basterebbe. Oggi il vero potere risiede nelle mani di chi controlla il capitale. Mentre con il TTIP si cerca di mettere stati e multinazionali sullo stesso piano ci sono poche pochissime società per lo più banche e finanziarie che controllano tutto compreso quel che resta delle democrazie nazionali. Comprendere chi sono come agiscono e come ostacolare i loro piani è una battaglia prioritaria se vogliamo recuperare sovranità. Lidia Undiemi ci spiega come fare.

====================

Spari in basi del Tennessee uccisi quattro marines

Nord America.

L'attentatore, morto nello scontro a fuoco con la polizia si chiamava Mohammed Youssef Abdulazeez 24 anni. Era americano originario del Kuwait. Obama indagini a tutto campo

=================

Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 7_24

Caricato da WakeUpUSAxRonPaul in data 03/dic/2011 @ ComunitaEbraicaRoma 2628342 - somewhere? there is ARK OF THE COVENANT there is the splendor of majesty the beauty of the glory Holy Holy, Holy..

she calls me constantly;

she looks for me;

through I perceive ultrasound in particular in the right lobe of my brain.

===========================

this utra-sounds have of the these breaks and then the peak intensity in relation to the publication of my articles

In no way are annoying

@ ComunitaEbraicaRoma 2628342 - Jews - [rebellion of Korah's cousin Aaron. The earth opened and swallowed Numbers 16:25-35: Core of the tribe of Levi and Dathan and Abiram of the tribe of Reuben. Since they had collected 250 other rebels to challenge the authority of Moses. Moses cried unto the Lord and immediately indeed for the condemnation of the Core Abiram their families tents and animals all sank underground to go down alive into hell. Also A fire from heaven has consumed the other 250 rebels that men who were offering the incense. Nevertheless the people remained always stubbornly rebellious. So the Lord said to Moses he would instantly consumed the whole community. and in fact despite the atoning act committed by Aaron were shot dead by an angel other 14,700 people

[Moses cried to the Lord's Judgement] @ ComunitaEbraicaRoma 2628342 - I know the hardness of your heart and all your wickedness! That I know you will not came to me spontaneously if first before the Lord God has not stretched out His hand Against you! Because you are the servants of 666 Rothschild of the synagogue of Satan the Illuminat kakam Murderers and ye know not the ways of the Lord that's him has driven you away from him!. If You Knew the ways of God? Would you have not made ​​of yourself (like everyone else) "accomplices of the banking seigniorage debt public fractional reserve talmud ecc.. ! However without your complicity? this Masonic and banking system the IMF would never have set-up as His true strength even today is in The Jewish religion now Completely altered for the Talmud and Kabbalah! 's why it was possible to kill also Jesus of Bethlehem. but for this just an ignorant person to you Could give the guilt why as the Lamb of God he is came for the redemption as of All

[Unius Rei calls Judgement of YHWH against the Jews lit] [Exodus 22] Crimes and compensation [1] If a thief is caught while doing a breakthrough in a wall is hit and dies there is no revenge of blood. [3] If it is still alive and in his possession what has been stolen whether it be ox or ass or sheep shall pay double. You are the predators of the bank seigniorage you are the principal accomplices of all this hatred against the Christian peoples that you have started against christian: an unstoppable cultural decline They are the enlightened Kakam who spread atheism evolution satanism communism sexual perversion Freemasonry etc.. I condemn you all for this in the presence of the Lord my God YHWH!

@poopmcgee555 -- Of The "darkness" you can never get used in to the depths of hell!

and if Ron Paul will walk with my Holy Spirit? he will be President!

of The "darkness" non potrai mai abituarti nelle profondità dell'inferno!

e se Ron Paul camminerà con il mio spirito? lui sarà Presidente!

Categoria:Notizie e politica
Tag
Jewish
Ritual
Murder
Revisited
part
talmud
cabal
kabbala
Kabbalah
Torah
Hebrew
Zion
Synagogue
of
Satan
MASSONERIA
kabbalah
7_24
fed
BCE
IMF
FMI
NWO
WW
NUCLEAR
sovranità
monetaria
signoraggio
bancario
Licenza:Licenza YouTube standard

0 Mi piace 0 Non mi piace
Creato con YouTube Video Editor
Video di origine Jewish Ritual Mur... Visualizza attribuzioni »

Tutti i commenti (0) :31Memoriam of Operation Cast Lead (6 of 6) Israel...di o1OpTiMuS1o58 visualizzazioni

 8:34Israeli Treachery Against Americadi theycallusgoyim120 visualizzazioni
 37:12Jewish Ritual talmud Murder Revisited dissangua...di stardefinibusterrae27 visualizzazioni
 4:57Sounds from hell-Warning!di chadleatherby182490 visualizzazioni
 9:40Jewish Ritual Murder 1of9di TheSandLine15022 visualizzazioni
 3:55EXPULSION DU PEUPLE ELUdi leminable1475 visualizzazioni
9:18Ted Gunderson - The Satanic Undergrounddi JoBloSho212 visualizzazioni
 5:05Jewish ritual slaughterdi jewishtube1123 visualizzazioni
6:17My Holocaust Story - Part 5 - Leon Jakobsdi TheShulVideos663 visualizzazioni
 2:30Synagogue of Satan - Ritual murders exposed (6..di axe414355 visualizzazioni
 15:30Synagogue of Satan - Ritual murders exposed (5..di axe414528 visualizzazioni
 15:30Synagogue of Satan - Ritual murders exposed (2..di axe414706 visualizzazioni
 15:30Synagogue of Satan - Ritual murders exposed (4..di axe414562 visualizzazioni
 15:30Synagogue of Satan - Ritual murders exposed (3..di axe414352 visualizzazioni
10:00My Holocaust Story - Part 1- Leon Jakobsdi TheShulVideos4528 visualizzazioni
8:01My Holocaust Story - Part 4 - Leon Jakobsdi TheShulVideos264 visualizzazioni
10:00My Holocaust Story - Part 2 - Leon Jakobsdi TheShulVideos662 visualizzazioni
 1:59:449/11 Evidence of Treason Parts I - IXdi Marvareeno164 visualizzazioni
 9:40Jewish Ritual Murder FED BCE IMF FMI NWO talmud...di WakeUpUSAxRonPaul0 visualizzazioni
 13:42Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONE...di WakeUpUSAxRonPaul3 visualizzazioni


translated Biblical Wisdom?closed"UniusRei2"x modifica
Noah The Nephilim http://www.creationevidence.org/

because there can be that only one truth? So this is... Video 18Visualizzazioni canale 459Iscritti 19
Unius Rei is lorenzojhwh 160000christianmartyrs.blogspot.com

lorenzo.betlemme@gmail.com... Video 215Visualizzazioni canale 925Iscritti 46
lorenzo UniusREi 160000christianma­rtyrs.blogspot.com

ok! per farla breve io sono il progetto politico:... Video 49Visualizzazioni canale 720Iscritti 71
kingx Brotherhood Universal 160000christianmartyrs.blogspot.com

I am the political project of the Kingdom of Israel... Video 166Visualizzazioni canale 780Iscritti 83
Jewish Messiah Unius REI 160000christianmartyrs.blogspot.com

Jewish Messiah against the second beast of Maitrey... Video 342Visualizzazioni canale 1,597Iscritti 74
universal brotherhood 160000christianmartyrs.blogspot.com

in the spirit of Gandi I UniusRei I take under my... Video 379Visualizzazioni canale 1,551Iscritti 103
ReiUnius free Israel&Palestine 160000christianma­rtyrs.blogspot.com

Jesu's nationalism against satan's synagoghe &... Video 417Visualizzazioni canale 91,776Iscritti 1,300
President Metaphysical Mankind 160000christianma­rtyrs.blogspot.com

Jesu's nationalism against satan's synagoghe &... Video 321Visualizzazioni canale 88,925Iscritti 1,346
Dominus Unius Rei 160000christianmartyrs.blogspot.com

Psalm 152 of the Mahdi lorenzojhwh king of Israel &... Video 274Visualizzazioni canale 3,204Iscritti 157
Kingdom of JHWH 160000christianmartyrs.blogspot.com

Jesu's nationalism against satan's synagoghe & Video 400Visualizzazioni canale 3,099Iscritti 151
the King of Israel Unius Rei 160000christianma­rtyrs.blogspot.com

Jesu's nationalism against satan's synagoghe &... Video 638Visualizzazioni canale 4,645Iscritti 193
Creation in the XXIst century 160000christianma­rtyrs.blogspot.com/

http://web.tiscali.it/martiri/... Video 497Visualizzazioni canale 11,506Iscritti 210
UnisRei Universal Brotherhood 160000christianma­rtyrs.blogspot.com

Jesu's nationalism against satan's synagoghe &... Video 219Visualizzazioni canale 2,677Iscritti 131
christian martyrs The Voice of The Martyrs:

anyone who enters this page?... Video 15Visualizzazioni canale 4,572Iscritti 154
king of Israel Unius Rei Mahdì 160000christianmartyrs.blogspot.com

I'm not me at being overly religious... Video 59Visualizzazioni canale 1,219Iscritti 65
the metaphysical universal http://kinguniversalmetaphysics.blogspot.com/

✟✟✟ This channel is true!✟ ✟✟ everything:... Video 472Visualizzazioni canale 4,092Iscritti 148
Commenti sul canale (177) modifica


WakeUpUSAxRonPaul (8 ore fa) Rimuovi | 1/3 [warning] youtube is not responsible for all what is happening! Rather him as a Satanist youtube is another one my victim only! In fact my authority does not come from youtube that with its service it could save many lives instead because "God does not enjoy the destruction of the sinner but that he convert and live!" in fact also in all the world even men who do not know youtube? can have the premonition that they will die so early in mode premature.. " This is going to have as an impulsive thought all these? actually die so early in mode premature.. why they are considered accomplices or have the benefits of banking seigniorage (the rich the immoral the selfish the pornographers politicians journalists etc...)
WakeUpUSAxRonPaul (8 ore fa) Rimuovi | 2/3 [warning] but I and the Holy Spirit only we we are responsible only for the death premature of these millions of criminals that the State law can not identify Since every State is criminal ie in violation of the Constitution it is a criminal trend for to buy of the banker jew the your money at interest for 270% of his value! that is why all Nations are indebted up for their destruction! Since God has given the sovereignty to the people but these men deceived by Satan they have betrayed God losing the image and likeness of God losing the right to reside in the Garden of Eden and assuming the image of Satan here's the why of Sharia communism Zionism Nazism wear unemployment recession etc..... why they transferred their sovereignty to the Jew parasite moneylender ie banker enlightened of the banking seigniorage
WakeUpUSAxRonPaul (8 ore fa) Rimuovi | 3/3 [warning] called "enlightened" the destroyer of the hope of Israel that is for destroy the biblical monotheism for having already raised a new Tower of Babel ie New Age evolutionism fake ecc.. or IMF-New World Order. for the reduction in slavery of the whole human race. Therefore the 3 rd Jewish Temple and the Third World War Nuclear represent for these criminals of Satanists international the final realization of their project The Illuminati are the fathers of Freemasonry and of Satanism are the controllers of all monopoly of each and every corporation:SpA programmers of all time for any holocaust against my Jewish people why their wealth and power born from the destruction of all peoples.
WakeUpUSAxRonPaul (9 ore fa) Rimuovi | @enlightened-- if God came down for to liberate you in Egypt How HIM not will come now to free us from your banking seigniorage? But if God did an act of force against you? In addition to Israel even the Jewish religion would be lost since your Talmud is like the Koran Satanism is it is a threat to the survival of all mankind. I know the goodness of some of you who know how to historicize certain pages of the Talmud BUT who controls the IMF that is who is the true representative of Judaism he then interprets IN MODE literally the Talmud because Ovadia IS NOT ALONE why and given the banking seigniorage against all peoples.. like, you can not see this trap? is true even your father could not see her before the rise of Hitler will be because of the blood that someone has done drinking to you!
WakeUpUSAxRonPaul (9 ore fa) Rimuovi | @illuminati -- se Dio è sceso per liberare voi in Egitto come non scenderà adesso per liberare noi dal vostro signoraggio bancario? Ma se Dio facesse un atto di forza contro di voi? Oltre ad Israele anche la religione ebraica andrebbe perduta poiché il vostro talmud è come il corano è satanismo è una minaccia per la sopravvivenza di tutto il genere umano.. conosco la bontà di alcuni di voi che sanno storicizzare alcune pagine del talmud ma chi controlla il FMI cioè chi è il vero rappresentante dell'ebraismo lui poi interpreta alla lettera il Talmud stante Ovadia e stante il signoraggio bancario.. come voi non riuscite a vedere questa trappola? è vero anche i vostri padri non riuscirono a vederla prima della ascesa di Hitler sarà per via del sangue che qualcuno ha fatto bere a voi!
WakeUpUSAxRonPaul (21 ore fa) Rimuovi | Commento al tuo video Dark Side shit Prophet Muhammad freedom religion cabal talmud maometto sharia

[il ministro del Kuweit said] best700g said:Make video or not Islam will cover earth soon Islam is light islam is truth islam is peace --ANSWER--the blood of Christian martyrs? will smother you! drink your poison made by yourself.. amen alleluia! hallelujah! why can not we be friends? why can not we have freedom of religion?
WakeUpUSAxRonPaul (23 ore fa) Rimuovi | @ ComunitaEbraicaRoma 2628342 - somewhere? there is ARK OF THE COVENANT there is the splendor of majesty the beauty of the glory Holy Holy Holy..

she calls me constantly;

she looks for me;

through I perceive ultrasound in particular in the right lobe of my brain.

===========================

this utra-sounds have of the these breaks and then the peak intensity in relation to the publication of my articles

In no way are annoying
WakeUpUSAxRonPaul (23 ore fa) Rimuovi | @ ComunitaEbraicaRoma 2628342 - Jews - [rebellion of Korah's cousin Aaron. The earth opened and swallowed Numbers 16:25-35 Core of the tribe of Levi and Dathan and Abiram of the tribe of Reuben. Since they had collected 250 other rebels to challenge the authority of Moses. Moses cried unto the Lord and immediately indeed for the condemnation of the Core Abiram their families tents and animals all sank underground to go down alive into hell. Also A fire from heaven has consumed the other 250 rebels that men who were offering the incense. Nevertheless the people remained always stubbornly rebellious. So the Lord said to Moses he would instantly consumed the whole community. and in fact despite the atoning act committed by Aaron were shot dead by an angel other 14,700 people
WakeUpUSAxRonPaul (23 ore fa) Rimuovi | [Moses cried to the Lord's Judgement] @ ComunitaEbraicaRoma 2628342 - I know the hardness of your heart and all your wickedness! That I know you will not came to me spontaneously if first before the Lord God has not stretched out His hand Against you! Because you are the servants of 666 Rothschild of the synagogue of Satan the Illuminat kakam Murderers and ye know not the ways of the Lord that's him has driven you away from him!. If You Knew the ways of God? Would you have not made ​​of yourself (like everyone else) "accomplices of the banking seigniorage debt public fractional reserve talmud ecc.. ! However without your complicity? this Masonic and banking system the IMF would never have set-up as His true strength:

WakeUpUSAxRonPaul
WakeUpUSAxRonPaul (23 ore fa) Rimuovi | WakeUpUSAxRonPaul (8 minuti fa)
even today is in The Jewish religion now Completely altered for the Talmud and Kabbalah! 's why it was possible to kill also Jesus of Bethlehem .. but for this just an ignorant person to you Could give the guilt why as the Lamb of God he is came for the redemption as of All
WakeUpUSAxRonPaul (23 ore fa) Rimuovi | WakeUpUSAxRonPaul

WakeUpUSAxRonPaul (5 minuti fa)
[Unius Rei calls Judgement of YHWH against the Jews lit] [Exodus 22] Crimes and compensation [1] If a thief is caught while doing a breakthrough in a wall is hit and dies there is no revenge of blood. [3] If it is still alive and in his possession what has been stolen whether it be ox or ass or sheep shall pay double. You are the predators of the bank seigniorage you are the principal accomplices of all this hatred against the Christian peoples that you have started against christian: an unstoppable cultural decline They are the enlightened Kakam who spread atheism evolution satanism communism sexual perversion Freemasonry etc.. I condemn you all for this in the presence of the Lord my God YHWH!
WakeUpUSAxRonPaul (23 ore fa) Rimuovi | @poopmcgee555 -- Of The "darkness" you can never get used in to the depths of hell!

and if Ron Paul will walk with my Holy Spirit? he will be President!

of The "darkness" non potrai mai abituarti nelle profondità dell'inferno!

e se Ron Paul camminerà con il mio spirito? lui sarà Presidente!
WakeUpUSAxRonPaul (23 ore fa) Rimuovi | [Unius Rei invoca il giudizio di JHWH contro gli ebrei illuminati] [Esodo 22] Delitti e risarcimenti [1] Se un ladro viene sorpreso mentre sta facendo una breccia in un muro e viene colpito e muore non vi è vendetta di sangue. [3] Se si trova ancora in vita ed è in suo possesso ciò che è stato rubato si tratti di bue di asino o di montone restituirà il doppio. Voi siete i predatori del signoraggio bancario voi siete i complici principali di tutto questo odio contro i popoli cristiani avviati da voi ad un inarrestabile declino culturale Sono gli illuminati Kakam che hanno diffuso l'ateismo evoluzionismo comunismo perversioni sessuali massoneria ecc.. io condanno tutti voi per questo alla presenza del Signore Mio Dio JHWH!
WakeUpUSAxRonPaul (23 ore fa) Rimuovi | [Mosé invocò il giudizio del Signore]@ ComunitaEbraicaRoma 2628342-- io conosco la durezza del vostro cuore e tutta la vostra malvagità! io so che voi non verrete da me spontaneamente prima che il Signore Dio non abbia steso la sua mano contro di voi! Poiché voi siete i servi di 666 Rothschild della sinagoga di satana di ILLUMINAT kakam assassini e voi non conoscete le vie del Signore che proprio lui ha scacciato voi lontano da lui!. se conoscevate le vie di Dio? voi non avreste fatto di voi stessi:(come tutti)" i complici del signoraggio bancario!
WakeUpUSAxRonPaul (Tuttavia, senza la vostra complicità? questo sistema massonico e bancario del FMI non si sarebbe mai potuto insediare poiché la sua vera forza ancora oggi è nella religione ebraica ormai completamente snaturata a causa del talmud e cabala! Ecco perché è stato possibile uccidere Gesù: di Betlemme.. ma di questo solo un ignorante potrebbe dare a voi la colpa poiché l'Agnello di Dio è venuto per la redenzione di tutti
WakeUpUSAxRonPaul (@ComunitaEbraicaRom­­­a,262834­­­­­­­2- ebrei -- [ribellione di Core cugino di Aronne. La terra si spalancò ed inghiottì Numeri 16:25-35 Core della tribù di Levi e Dathan e Abiram della tribù di Ruben. Poiché loro avevano raccolto 250 altri ribelli per contestare la autorità di Mose. Mosè invocò il giudizio del Signore e immediatamente Core Datam Abiram le loro famiglie tende ed animali tutti sprofondarono sottoterra per scendere vivi all'inferno. inoltre Un fuoco dal cielo consumò i 250 uomini che offrivano l'incenso. Ciò nonostante il popolo rimase ostinato ribelle. Così il Signore disse a Mosè che avrebbe consumato all'istante tutta la comunità. e infatti nonostante l'atto espiatorio compiuto da Aronne rimasero colpite a morte da un angelo altre 14.700 persone
poopmcgee555 (The "darkness" may be frightening to you but it's normal to me. And the main reason that I sent you a friend request was because I like Ron Paul. He's goddamned crazy. And I like that. But he'll never get to be president.
WakeUpUSAxRonPaul (@ComunitaEbraicaRom­­­a,262834­­­­­­2- da qualche parte? c'è l'ARCA DELLA ALLEANZA lo splendore della maesta; la bellezza della Gloria Santo Santo Santo...

lei chiama me continuamente;

lei cerca me;

attraverso gli ultrasuoni che io percepisco in particolare nel lobo destro del mio cervello..

===========================

questi utrasuoni hanno delle pause e poi dei picchi di intensità in relazione alla pubblicazione dei miei articoli
WakeUpUSAxRonPaul (faro0485 said Muslims don't pray for God to reveal himself... Quran chapter 95 tells us what Laylatul qadr is about. Quran 24:45 translation Say "Obey Allah and obey the messenger and if you turn away then (remember that) the messenger is liable for the responsibility he bears while you are accountable for your burden of responsibility. If you obey him you would be led on to the right way. Apart from conveying the message clearly the messenger has no further responsibility.- ANSWER- -BUT THIS IS terrible! because it is tHE DENIAL OF GOD'S PROJECT who does want the responsibility and freedom of every man to be a person in front of him in a report original and unique in a relationship of love! MA QUESTO È terribile! perché è LA NEGAZIONE DEL PROGETTO DI DIO che non vuole annullare la responsabilità e la libertà di ogni uomo di essere una persona di fronte a lui in una relazione originale ed unica in un rapporto di amore!
WakeUpUSAxRonPaul (@comunitaebraicaroma -- the idea that one has of God? is what a man is!

because: faith is the shape of being of any person while the measure of the level of his faith is his power! if you thought something indecent about the infinite perfection of God and his pure love you will be destroyed in hell as the Talmud says that the goyim they were created from God to be exploited by the Jews through bank seigniorage

l'idea che uno ha di Dio? è quello che un uomo è!

poiché: la fede è la conformazione dell'essere di persona se tu hai pensato qualcosa di indecente circa la infinità perfezione e amore di Dio tu sarai distrutto nell'inferno come il talmud dice che i goim sono stati creati da Dio per essere sfruttati dagli ebrei attraverso il signoraggio bancario WakeUpUSAxRonPaul ([[has cast down the mighty from their thrones and exalted the lowly]] of course I plan to do harm to my enemies. it will when they see their blood flow and that of their children then for know to have been the protagonists the accomplices of this system Masonic and satanic the bank seigniorage. and they have do slid the blood of innocent martyrs with evil wickedness of their selfishness and their silence!

[[ha rovesciato i potenti dai troni; ed ha innalzato gli umili]] ovviamente: io ho pianificato di fare del male ai miei nemici.. così sarà quando loro vedranno scorrere il loro sangue e quello dei loro figli allora sapranno di essere stati i protagonisti e i complici di questo sistema satanico e massonico del signoraggio bancario. e che loro hanno fatto scorrere il sangue dei martiri innocenti con la malvagità del loro egoismo e con la loro omertà!
WakeUpUSAxRonPaul (["The world was ready to join a world government. The supranational sovereignty of an intellectual elite and world bankers is surely preferable to the national auto practiced in past centuries." - David Rockefeller 1991 5.5 billion soon dead in this 3°WW nuclear will say as these words may be true of hell

If someone thinks to save himself from hell and this world by 3 ° WWnuclear must resist against this institutional system the bank seigniorage and renounce Freemasonry sins ecc.. because the oath made in favor of Satan not is legal because Satan is not the Creator of the world!. and that is Ron Paul (if he was a Mason) that First He must lead by example if it is true that he loves himself and the American people.
WakeUpUSAxRonPaul (["Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all'autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati" - David Rockefeller 1991 presto 5,5 miliardi di morti potranno dire quanto possono essere vere queste parole dell'inferno

se qualcuno crede di salvare se stesso(copro ed anima) dall'inferno e il mondo intero dalla 3°WWnuclear bisogna fare restistenza a questo sistema istituzionale del signoraggio bancario ed abiurare la massoneria poiché il giuramento fatto in favore di satana non è legale poiché non è satana il Creatore del mondo!. ed è proprio Ron Paul:(se lui fosse massone) che per primo lui deve dare l'esempio se è vero che lui ama se stesso ed il popolo americano.
WakeUpUSAxRonPaul (I have been called by God to carry out this task political and theological of Unius REI to save Israel and all mankind of the destruction and for go to hell Satan's plans of all the different categories of Satanists! and this is not so much a desperate enterprise for me how should say the engineers at youtube. when rather I am going to ask myself but people deserve to live after having betrayed their Creator and the very foundations of any sense of justice and truth?
WakeUpUSAxRonPaul (io sono stato chiamato da Dio a svolgere questo compito politico e teologico di Unius REI per salvare Israele e tutto il genere umano dalla imminente distruzione vadano in malora i piani di satana e di tutte le varie categorie di satanisti! e questa non è tanto una impresa disperata come vanno dicono di me i tecnici di youtube.. quando piuttosto io vado chiedendo a me stesso ma gli uomini meritano di vivere dopo avere tradito il loro Creatore ed i fondamenti stessi di ogni senso di giustizia e verità?
WakeUpUSAxRonPaul (in effect today in mode secret Hinduism Islam Judaism? are Satanism! since each religion has become politicized and intolerant. infact each institution is based on Satanism of seigniorage banking ie IMF. in truth no jew can talk to me in youtube of these issues. On the day of their marriage their rabbi seasoned boiled eggs with ash that contains even the blood of a Christian child bled so painful to simulate the killing of Jesus and with other violations of the Torah (adultery evolution atheism idolatry etc..) these fanatics hypocrites the scribes and Pharisees of enlightened(Rothschild Rochefeller) have a duty to plan and to realize the Shaoh because we are only animals in human form without rights.
WakeUpUSAxRonPaul (in effetti oggi il volto segreto dell'ebraismo induismo islam? è il satanismo! poiché ogni religione è diventata politicizzata ed intollerante infatti ogni istituzione è fondata sul satanismo del signoraggio bancario cioè FMI. in verità nessun ebreo può parlare con me in youtube di questi argomenti. Nel giorno del loro matrimonio: il loro rabbino condisce l'uovo sodo con della cenere che contiene anche del sangue di un bambino cristiano dissanguato in modo doloroso per simulare la uccisione di Gesù. ed insieme ad altre violazioni della Torà:(adulterio evoluzionismo ateismo idolatria ecc..) quei fanatici ipocriti di scribi e farisei di illuminati hanno il dovere di pianificare e fare realizzare la Shaoh poiché noi siamo soltanto animali in forma umana senza diritti.
WakeUpUSAxRonPaul (in this way the blessing that God has entrusted to the Jews was changed into a curse and the Rabbis are ashamed so much of themselves that none of them can talk with me! Because Each man knows in his heart (it is the Holy Spirit who bears witness) as this infamous "golden age" promise after the destruction of Christianity? is nothing but the kingdom of Satan that is the biggest nightmare that of the microchip already prophesied 2000 years ago by Apocalypse!

in questo modo la benedizione che Dio ha affidato agli ebrei è stata cambiata in maledizione ed i Rabbini si vergognano così tanto di se stessi che nessuno di loro riesce a parlare con me! Poiché ogni uomo sa nel suo cuore(è lo Spirito Santo che lo attesta) come questa famigerata "età dell'oro" promessa dopo la distruzione del cristianesimo? non è altro che il regno di satana cioè l'incubo più grande di quel microchip già profetizzato dall'Apocalisse 2000 anni fa!
WakeUpUSAxRonPaul (the covenants of Adam (natural law) Abraham and Moses were perverted by the Talmud and God had to hunt the Jewish people who has make the predation of Christian peoples through the bank seigniorage as unnecessarily warned Dante Alighieri:

le alleanze di Adamo(legge naturale) Abramo e Mosé furono pervertite dal Talmud e Dio ha dovuto scacciare lontano da se il popolo ebraico che si è abbandonato alla predazione dei popoli cristiani attraverso il signoraggio bancario come inutilmente mise in guardia Dante Alighieri
WakeUpUSAxRonPaul (this crime against all national sovereignty it would not be possible without the action of Freemasonry jewish lobby corporations trilateral bildenberg IMF Satanism sevizzi secrets etc.. is this that our politicians are terrified subjects passive of the action politics so their only interest is self-interest corporate or individual why the IMF has leave them a pre-determined path.

questo crimine contro tutte le sovranità nazionali non sarebbe stato possibile senza l'azione della massoneria e delle corporation trilaterale bildenberg FMI satanismo sevizzi segreti ecc.. è per questo che i nostri politici sono dei terrorizzati soggetti passivi della azione politica così il loro unico interesse è l'egoismo corporativo o individuale poiché il FMI lascia per loro un percorso pre determinato.


Are Nigeria's 'Middle Belt' Christians victims of ethnic cleansing? Published July 13 2015 by World Watch MonitorIt has been a deadly July in Nigeria. More than 200 people have been killed since June 30 in attacks that have come almost daily in the country's northern and northeastern regions stronghold of the militant Islamic sect Boko Haram...


Nigeria (North)
Fulani
Boko Haram
Ethnic Cleansing
Research Latest News



How does a man kill ‘in God’s name’? asks former UK Chief Rabbi Jonathan Sacks Published July 8 2015 by Ronald Boyd-MacMillan
Ten years on from the 7/7 London bombings in which 52 people were killed and hundreds were injured..

Boko Haram victim ‘left for dead’ in 2012 loses sister and her two children in church bomb Published July 7 2015 by Illia Djadi
The sister of a man whose miraculous survival from a shot in the head by Boko Haram took him to..

Police rescue Pakistani Christian from ‘mob justice’ over blasphemy Published July 3 2015 by Asif Aqeel
A Christian father of four was beaten had his head shaved his face blackened and was dragged..



UPDATE S Sudan pastors will face trial judge rules Published July 2 2015

Egyptian solider the only Christian in his unit found dead Published July 1 2015

Modi’s UN Yoga Day latest example of co-incidence with Christian ‘high days and holidays’ Published June 29 2015

Case of the disappearing Christian CDs 7 years on Malaysian court orders their return Published June 24 2015

Egyptian convert still in jail having served his time Published June 22 2015

Coptic boys on bail anti-Islam charges pending Published June 18 2015

Nessun commento:

questa NON è una attività giornalistica

questa NON è una attività giornalistica

Gesù il Messiah